cavalierebici.it- logo - recensioni

cavalierebici.it

1.193 recensioni negli ultimi 12 mesi2.384 recensioni in totale

ottimo prezzo. sebbene il prodotto appaia nuovo e sia regolarmente fatturato, è confezionato in maniera improponibile, nello specifico, ho acquistato un pacco pignoni, giuntomi avvolto, o meglio, racchiuso in alcuni fogli letteralmente accortocciati su di esso, privo di qualsiasi ulteriore confezione, come sarebbe normalmente da attendersi per l'acquisto di un prodotto nuovo da un commerciante. Ripeto: prezzo e prodotto, ad ogni modo, eccellenti, confezionamento ed imballaggio, da dimenticare...

30 dic 2023
Ho effettuato e pagato un ordine … poi vedendo che non era ancora stato spedito .. ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che l’avevano esaurito in magazzino… queste cose a parere mio non dovrebbero succedere. Almeno avvertire il cliente prima di effettuare l’ordine .

Le recensioni di cavalierebici.it

25 mag 2023

Cari Cavaliere

Cari Cacaliere , vi meritate un 5 ma ho dato un 4 stelle a causa della scelta del vostro spedizioniere il quale non sono corretti quanto voi. Ci hanno inviato il messaggio di delivery giorno e ora ma non sono mai arrivati dopo aver perso un ora nel chiamare il loro customer care mi hanno informato che avrebbero consegnato tre gg dopo . Tenete presente che abito a 6/7 km dalla Loro sede logistica .
Merce ( Gruppo Ultegra 12V completo) in ordine, avrei gradito la catena Shimano nella confezione originale, così come tutti i componenti. Capisco che si vuole risparmiare spazio per gravare meno sui costi di spedizione, ma è importante avere per il cliente, il packagin originale . Dalle foto si evince che la confezione è non è arrivata integra, corriere Bartolini da cambiare!
10 dic 2023
Prezzi bassi, servizio soddisfacente. Ho chiamato per un paio di scarpe troppo piccole e sono stati molto disponibili. Due problemi: le spese di spedizione dei resi devono essere pagate dal cliente, i punti fedeltà vengono accreditati dopo tempi biblici e scadono dopo un breve periodo di tempo. Il risultato è che è come non averli.
30 dic 2023
Precisione e rapidità nelle spedizioni anche in un periodo critico come quello natalizio. Non do 5 stelle solo perché una borraccia presenta dei graffi come quelli che si fanno alla merce aprendo gli scatoloni con i taglierini.
15 ott 2023
Ottimi prodotti a prezzi nella media. Però nei tempi di consegna consiglio di cambiare corriere perché per ben 2 volte Bartolini tempi lunghi e non corretto.
22 set 2023
L'articolo è come descritto, solo un appunto in merito al corriere, non sono stato avvisato quando il pacco è stato consegnato, ho dovuto interessarmi al punto consegna, se il pacco era arrivato.
1 lug 2023
Il pacco pignoni acquistato è arrivato ben incelofanato e protetto dal pluriball. Mi sarei però aspettato di riceverlo dentro la confezione originale della Shimano, ammesso che esista.
21 lug 2023
L'ordine è andato bene ed il prodotto è arrivato correttamente, solamente, visto che il prodotto per detta di Shimano non è funzionante lamento poca sollecitudine nella sostituzione.
7 ott 2023
L unica pecca e’ la spedizione,troppo lenta e si affidano a bartolini che e’ il peggiore dei corrieri nella mia zona,ritardi su ritardi una settimana per consegnare
Buoni i prezzi, veloce la consegna, unica pecca la descrizione sul sito. Il giubbotto era descritto come indumento invernale , invece è primaverile.
18 ott 2023

Buona esperienza di Acquisto, peccato per il corriere.

Prodotto conforme a quanto atteso. Imballo ottimo. Corriere poco preciso e tracking della spedizione approssimativo
19 set 2023

Ottimo Venditore

Veloce, preciso e coinciso. Forse e ripeto forse sarebbe il caso di curare un pochino di più l’imballaggio
5 giu 2023
Prodotti buoni. Prezzi ottimi, e un buon servizio, comprato diversi prodotti. E sono soddisfattissimo
Conosco Il negozio cavalieri e mi sono sempre trovato bene e anche questa volta mi sono trovato ben.
Consegna nei tempi previsti nonostante il periodo pre natalizio, buoni prezzi

È la seconda volta che acquisto da…I

È la seconda volta che acquisto da Cavaliere ed entrambe le volte tutto ok. Sito veloce e sicuro
7 giu 2023
La consegna molto veloce e il costo conveniente degli articoli acquistati.
Sempre precisi !! Inserite Wilier triestina bici corsa . Grazie
Ordine facile migliorare solo la descrizione sul prodotto occhiali
31 ago 2023

celerità di spedizione

Positiva la celerità di spedizione e la qualità dei prodotti.