pescapromo.it

1.133 recensioni negli ultimi 12 mesi3.615 recensioni in totale

22 lug 2023
Il materiale è bellissimo e non costoso come da altre parti ma, il corriere BRT ha fatto quello che a voluto lui nella consegna.

6 gen 2024
Ho ordinato un po' di materiale da pesca in data 16/12/23 . Nell'ordine avevo inserito una giacca in softshell della Preston, regalo per un amico. Nove giorni prima di Natale, quindi con la certezza che avrei avuto la merce in tempo per la consegna, dato nel sito si parla di 2/4 giorni. Delusione purtroppo il pacco è arrivato il giorno 27. Non solo nel pacco c'era stato inserito un prodotto non richiesto, al posto di un altro. Ho fatto la segnalazione, e prontamente Federico, un operatore dell'assistenza clienti, mi ha risposto scusandosi per il ritardo, e garantendomi che avrebbero fatto un nuovo invio, con la merce mancante. Sorpresa, dopo qualche giorno, arriva il secondo pacchetto con la merce di nuovo sbagliata. Ho fatto presente l'errore e Federico mi ha addirittura proposto un rimborso della merce sbagliata. Ho rifiutato il rimborso per il valore irrisorio del prodotto , e soprattutto perché comunque avevano già spedito 2 volte lo stesso oggetto, sbagliando, ma lo avevano spedito. Capisco la buona fede, ma ho suggerito di fare un appunto al reparto di preparazione e spedizione, perché il cliente è la migliore, ma anche la peggiore pubblicità per un'azienda che lavora nel mondo del commercio. Un ringraziamento a Federico e speriamo che al prossimo acquisto vada meglio. Comunque suggerisco il sito per il rapporto qualità prezzo, soprattutto nel momento in cui trovi l'offerta che va bene per te.

Le recensioni di pescapromo.it

Articolo conforme alle aspettative + ottimo prezzo
Ottimo servizio e consegna veloce.
Precisi e rapidi, ottimo
Ok

materassino slamatura carpfishing

Merce perfetta e consegna veloce
scontistica

Consiglio

Ottimi prezzi, disponibilità, pronti a risolvere in caso di problemi

Prezzo serietà

Prezzo, serietà, fino ad ora mi sono sempre trovato bene
Ordine rispondente e spedizione coerente con i tempi
Spedizione velocissima e prezzi buoni
Buoni prezzi, precisione e serietà. Penso sia la miglior cosa da ricevere.

okay

varietà di offerte
Vasta gamma di prodotti, ampia scelta su molti marchi e vari tipi di pesca dal Carpfishing allo spinning, feeder ecc ecc, prezzi buoni e spedizione veloce in 2/4 giorni lavorativi
Veloci precisi e professionali! Mai avuto un problema.
Efficienti e. Puntuali
Gentili ottimi.prodotti. c e stato un disguido per un errata consegna da parte del corriere , l esercente ha provveduto in tempi rapidissimi a farci recapitare il pacco mancante