pescapromo.it- logo - recensioni

pescapromo.it

1.267 recensioni negli ultimi 12 mesi4.141 recensioni in totale

20 nov 2023
Grazie a pescapromo ho iniziato a praticare il carpfishing. Come ben noto il materiale è l'attrezzatura per praticare questa attività è molto costoso. In questo negozio ho trovato prezzi molto buoni che mi permettono di coltivare questa passione con attrezzatura di discreta qualità cosa che in altri negozi non sarebbe possibile. Continuerò ad acquistare su pescapromo.. mi trovo davvero molto bene.

13 ago 2024
La spedizione ci ha messo molti più giorni del previsto, il sito di Gls era tutto in tedesco, ho fatto fatica a capire quando arrivasse

Le recensioni di pescapromo.it

4 ott 2024
Buongiorno mi permetto di elogiare l azienda per la precisione nella vendita e la consegna. Gli articoli sono sempre descritti bene ..Una mia idea sarebbe bello vedere anche un video dei prodotti selezionati.Buon lavoro

Mai avuto un problema con le consegne, ottimi prezzi soprattutto se si colgono le promozioni settimanali e varietà di prodotti eccezionale ,sia per Marche blasonate che per quelle meno note
2 ott 2024
Esperienza molto positiva ampia scelta nei prodotti, molta scelta anche sul prezzo in base ha qualsiasi esigenza. Magari un po' più di attenzione nell'imballo ma per il resto direi il TOP
30 set 2024
Hanno con rapidità risolto il problema sostituendo il prodotto che era arrivato danneggiato. Consiglio comunque di suggerire al vettore di utilizzare imballaggi più sicuri e protettivi.
29 set 2024
il pacco è arrivato in buone condizioni e la merce corrispondeva alle specifiche trovate sul sito. L'articolo sarà sottoposto a duere prove ma sembra facile gestirne l'ancoraggio.
4 ott 2024
La mia esperienza con voi è stata più che positiva.Ho trovato il personale preparato e gentile, pronto a risolvere ogni problema .Le date di consegna sono sempre rispettate .
2 ott 2024

Molta scelta in base alle proprie tasche

Ho apprezzato moltissimo la scelta di prodotti su fasce di prezzo differenti, non costringendomi a spendere un capitale, cosa che oggi manca al 90% degli shop di Carpfishing
6 ott 2024
Da migliorare lo sapete voi, ma avete tante cose belle a buon prezzo e di valore, perché ne ho comprata parecchie roba e vedo che è veramente un buon materiale.
7 ott 2024
Federico mi ha seguito e consigliato durante l'acquisto con grande competenza, cortesia, pazienza e professionalità. Grazie mille. Merce arrivata puntuale.
Ho avuto problemi con qualche articolo me l anno cambiato senza problemi adesso ho un problema con una canna ma sicuramente me la cambieranno. Grazie
5 ott 2024
Purtroppo gli imballi per le canne da pesca non sono adeguati,ma mi hanno invitato subito un altra canna in sostituzione, prezzi ottimi
EO
Prodotti validi . prezzi validi . unica nota pasta per trote manca l' assortimento. .Per migliorara ancora Continuate così !!!
23 set 2024
Tutto come descritto e fedele alle immagini, arrivato tutto nei tempi stabiliti, prezzi imbattibili sul mercato.
Ottima presentazione dei prodotti, tempi di consegna un po lunghi e spesso in mano a corrieri poco affidabili
24 set 2024
Articolo perfettamente rispondente alla descrizione. Piccolo appunto al corriere il pacco è arrivato rotto.
23 set 2024

I prezzi e spedizione Top

I prezzi, quindi mi raccomando mantenete i prezzi bassi e le offerte, inoltre spedizione veloce e corretta.
Ottime offerte ed ottimi prodotti... Un servizio impeccabile... Bravi voi... Completamente soddisfatto...

Sito affidabile con prezzi vantaggiosi

Dopo svariati acquisti mi ritengo molto soddisfatto, ottimi prezzi e servizio assistenza valido.
Tempo spedizione prezzo e materiale tutto ok canna leggera e rifinita bene devo ancora testare
6 ott 2024
Prodiotti molto vari e di qualità , offerte convenienti, trasporto buono imballo da migliorare