pescapromo.it- logo - recensioni

pescapromo.it

1.153 recensioni negli ultimi 12 mesi3.816 recensioni in totale

22 lug 2023
Il materiale è bellissimo e non costoso come da altre parti ma, il corriere BRT ha fatto quello che a voluto lui nella consegna.

6 gen 2024
Ho ordinato un po' di materiale da pesca in data 16/12/23 . Nell'ordine avevo inserito una giacca in softshell della Preston, regalo per un amico. Nove giorni prima di Natale, quindi con la certezza che avrei avuto la merce in tempo per la consegna, dato nel sito si parla di 2/4 giorni. Delusione purtroppo il pacco è arrivato il giorno 27. Non solo nel pacco c'era stato inserito un prodotto non richiesto, al posto di un altro. Ho fatto la segnalazione, e prontamente Federico, un operatore dell'assistenza clienti, mi ha risposto scusandosi per il ritardo, e garantendomi che avrebbero fatto un nuovo invio, con la merce mancante. Sorpresa, dopo qualche giorno, arriva il secondo pacchetto con la merce di nuovo sbagliata. Ho fatto presente l'errore e Federico mi ha addirittura proposto un rimborso della merce sbagliata. Ho rifiutato il rimborso per il valore irrisorio del prodotto , e soprattutto perché comunque avevano già spedito 2 volte lo stesso oggetto, sbagliando, ma lo avevano spedito. Capisco la buona fede, ma ho suggerito di fare un appunto al reparto di preparazione e spedizione, perché il cliente è la migliore, ma anche la peggiore pubblicità per un'azienda che lavora nel mondo del commercio. Un ringraziamento a Federico e speriamo che al prossimo acquisto vada meglio. Comunque suggerisco il sito per il rapporto qualità prezzo, soprattutto nel momento in cui trovi l'offerta che va bene per te.

Le recensioni di pescapromo.it

1 lug 2024
Prodotti arrivati in ordine, a prezzi concorrenziali e molto validi, ho preso una canna e mulinello Ultimate e mi sembrano buoni. Sicuramente migliorabile l'imballaggio,magari avvolgendo le canne con del pluriball. Le tempistiche sono un po' lunghe, ma visto che il prodotto non è spedito dall'Italia rientra più o meno nei tempi standard.

soddisfatto : molto bene a parte la consegna dell'ordine lunga

Imballaggio molto molto bene, ottimo, prodotti come da descrizione tutto ok, l'unica pecca i tempi per l'evasione e la consegna dell'ordine che sono piu' lunghi di quelli citati sul sito
2 lug 2024
Ho trovato prezzi molto convenienti, non o mai avuto problemi nelle spedizioni. E uno dei siti che guardo in primis quando faccio acquisti online,

Pescapromo

Azienda molto seria, spedizione veloce
19 giu 2024

Acquisto spoon Rapture

Ho acquistato una serie di spoon della Raptur, sito serio e affidabile ! Consigliato.
La serietà di pesca promo sia nella consegna dei prodotti e nell'assistenza.
Ottimo servizio ha rispettato tutto ciò che era concordato azienda seria
25 giu 2024
Trovo quello che mi serve per la pesca ottimi prodotti anche scontati
29 giu 2024
Una ottima scelta di prodotti, le spedizioni forse più veloci.

Acquisti

A volte non è facile trovare l'articolo che si desit.

Materiale acquistato

Tutta la merce che ho acquistato era in ottimo stato
1 lug 2024
La puntualità, buona tracciabilità, prezzi giusti
30 giu 2024
i prodotti sono ottimi e le spedizioni veloci
23 giu 2024
Abbastanza veloce e semplice ordinare
26 giu 2024
Pacco arrivato in tempo e integro
Tutto procedura eccellente.bravi
29 giu 2024
Veloci e pacchi ben confezionati
25 giu 2024
Ottimo venditore qualità prezzo