pescapromo.itRecensioni

Le recensioni di pescapromo.it

Ho conosciuto il sito non molto tempo fa, ho voglia di cambiare la mia attrezzatura che ormai datata e ho deciso di provare a guardare pesca primo!!! Mai scelta migliore, pacchi arrivati perfetti e nonostante le festività arrivati in tempi prestabiliti, senza considerare l'ottimo materiale e di qualità a prezzi stracciati!!!Seguo ogni giorno le offerte e le novità, e ogni giorno vorrei fare un ordine 😂 ormai non credo che esista un sito o negozio fisico che mi faccia cambiare idea dall'acquistare su pesca promo!!!

Sito ottimo per i prezzi a cui propone la merce. Pecca secondo me importante è l'imballaggio: capisco il lungo viaggio, ma sia lo scatolone esterno che quello proprio dell'articolo sono arrivati danneggiati e ammaccati, non so quanto può essere affidabile per articoli più fragili. Io fortunatamente avevo acquistato una culla da carpfishing che è un articolo piuttosto robusto. Ultima cosa è che la culla è arrivata già graffiata e leggermente rovinata, non è bello scartare un articolo nuovo e anche relativamente costoso e trovarlo già rovinato.

Le recensioni di pescapromo.it

Il sito internet da cellulare e stato un pò macchinoso da usare. Mi sono trovato benissimo sono stati gentilissimi. Ho avuto qualche problema con il pacco e mi hanno dato un ottimo supporto. Ricomprerò sicuramente. Vastissima scelta fin troppa. Foto articoli un pò brutte e a volte poco dettagliate, aumenterei la qualità. Ne approfitto per ringraziare anche bartolini che mi ha supportato anche lui. GRAZIE Gianluca
Congratulazioni, sono rimasto molto soddisfatto per i tempi e le specifiche degli ordini, sicuramente avremo l'occasione di risentirci ,un vecchio saggio pescatore diceva che nella pesca l'importante è la pazienza,... già,..a presto e buon vento..
Ottimo servizio clienti. Spedizione perfettamente tracciata e celere. Da migliorare solo le confezioni, un po' troppo abbondanti in dimensioni rispetto agli articoli contenuti. Consigliatissimo.
Il prodotto acquistato è stato soddisfacente :) profotto bello e funzionale … prezzo scontato buono nel complesso sono soddisfatto Spedizione soddisfacente tempostiche nella norma :)
Spedizione veloce e perfettamente tracciata, prezzi convenienti. Ottimo servizio clienti. Giusto le confezioni potrebbero essere migliorate, ma si tratta di piccoli particolari
Ottimo sito con grandi sconti e prezzi, durante l’acquisto di un prodotto si era verificato un problema, ma chiamando il servizio clienti è stato risolto in un attimo
Spedizione rapida (circa quattro giorni) , comunicazione tempestiva forse occorrerebbe migliorare l'imballo quando ci sono delle canne molto leggere all'interno
Spedizione rapida (quattro giorni dall'ordine) , imballo fatto in maniera regolare con protezioni all'interno (c'era una canna da pesca).
Ottima esperienza è un sito dove mi trovo veramente bene e i prodotti sono ottimi ho già effettuato diversi acquisti e continuerò a farlo
Il carrello è fantastico, bellissimo ancora da provare al mio fidanzato gli e piaciuto!!!
Spedizione veloce, un paio di giorni per arrivare in Italia e poi brt consegna in 24 ore. Prezzi ottimi
I prodotti da me acquistati sono sempre arrivati in ottimo stato grazie ad un imballaggio adeguato.
ottimi articoli ad un prezzo molo interessante, sito di facile intuizione, spedizione veloce.
Avevo ordinato treppiede con finitura in alluminio, e arrivato verniciato nero.
Tutto molto bene!unica pecca la poca cura negli imballaggi del materiale…
Tutto ok spedizione veloce oggetti come descrizione prezzo interessante
Come da descrizione, imballo ok, x ora stò testando il materiale
Ho avuto problemi ma sono stati rapidissimi a risolvere il tutto!
Articolo non inserito nel primo ordine, spedito il giorno dopo
Rapidi nella consegna ottime offerte e prezzi