pescapromo.it

1.112 recensioni negli ultimi 12 mesi3.411 recensioni in totale

22 lug 2023
Il materiale è bellissimo e non costoso come da altre parti ma, il corriere BRT ha fatto quello che a voluto lui nella consegna.

6 gen 2024
Ho ordinato un po' di materiale da pesca in data 16/12/23 . Nell'ordine avevo inserito una giacca in softshell della Preston, regalo per un amico. Nove giorni prima di Natale, quindi con la certezza che avrei avuto la merce in tempo per la consegna, dato nel sito si parla di 2/4 giorni. Delusione purtroppo il pacco è arrivato il giorno 27. Non solo nel pacco c'era stato inserito un prodotto non richiesto, al posto di un altro. Ho fatto la segnalazione, e prontamente Federico, un operatore dell'assistenza clienti, mi ha risposto scusandosi per il ritardo, e garantendomi che avrebbero fatto un nuovo invio, con la merce mancante. Sorpresa, dopo qualche giorno, arriva il secondo pacchetto con la merce di nuovo sbagliata. Ho fatto presente l'errore e Federico mi ha addirittura proposto un rimborso della merce sbagliata. Ho rifiutato il rimborso per il valore irrisorio del prodotto , e soprattutto perché comunque avevano già spedito 2 volte lo stesso oggetto, sbagliando, ma lo avevano spedito. Capisco la buona fede, ma ho suggerito di fare un appunto al reparto di preparazione e spedizione, perché il cliente è la migliore, ma anche la peggiore pubblicità per un'azienda che lavora nel mondo del commercio. Un ringraziamento a Federico e speriamo che al prossimo acquisto vada meglio. Comunque suggerisco il sito per il rapporto qualità prezzo, soprattutto nel momento in cui trovi l'offerta che va bene per te.

Le recensioni di pescapromo.it

Sito con ottimi prodotti ad un prezzo giusto molto fornito ed economico per abbigliamento da pesca ma un po' meno fornito per la pesca in mare , lo consiglio a tutti, ma a volte capita quando si vuole tracciare una spedizione che la lingua usata sia solo Fiammingo o Inglese ( visto che la sede principale penso sia in Olanda), sarebbe il miglior sito se si correggessero queste cose ,lo consiglio a tutti i pescatori
24 feb 2024

Bene ma non benissimo

Acquistato 2 korum opportunist x a un prezzo conveniente,pacco pessimo,per fortuna niente di rotto,potevano essere imballate meglio. Ho avuto qualche problema con la tracciabilita del pacco ma è arrivato nei tempi stabiliti,buonina anche l'assistenza per aiutarmi col pacco. Nonostante ciò consiglio e sicuramente comprerò altro da loro.
Spedizione veloce prezzi molto competitivi diciamo l'unico problema è avere dei contatti però per il resto è veramente ottimo peccato che mi sia arrivato un pasturatore danneggiato ma per €1,50 ho pensato non conviene nemmeno fare il testo
Tutto perfetto, stivali conforme alle descrizioni,unica pecca non hanno specificato bene l'indirizzo e hanno fatto un bel giro prima di arrivare a destinazione.comunque l'assistenza clienti è stata fantastica nel risolvere il problema
Esperienza positiva, si può migliorare nel impacchettare le canne da pesca,mi era arrivato il pacco di cartone sfondato in cima,con la punta delle canne di fuori, purtroppo per via del corrierato. Per il resto tutto ok.
GC
Giorgio C.
Napoli- Italy

Azienda molto seria. Ottima comunicazione post vendita.

Azienda molto seria. Ho avuto un problema con un prodotto acquistato e mi hanno autorizzato al reso e come da mia richiesta, subito hanno inviato il nuovo articolo in sostituzione. Servizio ineccepibile.
Tutto ok! L'unica cosa è tenere la parte liquida ben chiusa e in un sacchetto a parte, la mia è arrivata un po aperta e ha bagnato la minuteria all'interno. Comunque niente di che!
18 feb 2024
Personalmente ho fatto diversi acquisti e mi sono sempre trovato bene… sulle descrizioni dei prodotti , sulle spedizioni , nelle comunicazioni. Un buon negozio dove fare acquisti…
25 feb 2024

Ottimo negozio

Molta scelta di attrezzatura e di vari marchi. Piccolo difetto: arrivo del materiale leggermente più lungo rispetto ad altri negozi ma irrilevante per la qualità dei prodotti.

Molto disponibili e fornito.

Ordine arrivato nei tempi anche se mancava un collo ma in 10 minuti i ragazzi della assistenza collo trovato e consegnato.Ottimi prodotti e per tutte le tasche.

RACCOMANDO

Consegna veloce (per ordini superiori a 99€) ottimo sito con varie occasioni e ampia gamma di prodotti dalla buona alla migliore qualità
I tempi di spedizione sono un pochino piu' lunghi di quelli che sono scritti sul sito web,pero' la merce e' ben imballata
Sono efficaci efficienti e veloci … massima serietà . Addirittura ho comprato due prodotti senza nemmeno fare l accesso
Spedizioni rapide e prezzi ottimi oltre a tante offerte. Tuttavia servizio clienti dubbio, difficile da contattare
3 mar 2024
I prezzi sono molto competitivi , da affinare il.sito online non sempre preciso, nel complesso molto bene.
Prezzi ottimi e grandi offerte ma Aggiornare le cose terminate e diminuire la spesa di spedizione
2 mar 2024
Articolo come descritto..... positivo ( non ancora provato in acqua) Consegna puntuale!!!
Sito perfetto per acquisti. Prezzi ottimi, varietà e consegna impeccabili. Consiglio.
Ampio catalogo, materiale delle migliori marche sempre disponibile, prezzi ottimi!!!
Professionisti del settore. Rapporto qualità prezzo ottima e precisi con i tempi!