pescapromo.itRecensioni

Le recensioni di pescapromo.it

13 gen 2022
Ho conosciuto il sito non molto tempo fa, ho voglia di cambiare la mia attrezzatura che ormai datata e ho deciso di provare a guardare pesca primo!!! Mai scelta migliore, pacchi arrivati perfetti e nonostante le festività arrivati in tempi prestabiliti, senza considerare l'ottimo materiale e di qualità a prezzi stracciati!!!Seguo ogni giorno le offerte e le novità, e ogni giorno vorrei fare un ordine 😂 ormai non credo che esista un sito o negozio fisico che mi faccia cambiare idea dall'acquistare su pesca promo!!!

10 apr 2022
Sito ottimo per i prezzi a cui propone la merce. Pecca secondo me importante è l'imballaggio: capisco il lungo viaggio, ma sia lo scatolone esterno che quello proprio dell'articolo sono arrivati danneggiati e ammaccati, non so quanto può essere affidabile per articoli più fragili. Io fortunatamente avevo acquistato una culla da carpfishing che è un articolo piuttosto robusto. Ultima cosa è che la culla è arrivata già graffiata e leggermente rovinata, non è bello scartare un articolo nuovo e anche relativamente costoso e trovarlo già rovinato.

Le recensioni di pescapromo.it

Ottimi prezzi e vasta scelta, solo che ovviamente acquistando online quando poi ricevi la merce ti accorgi che quello che pensavi fosse un ottimo affare online è realizzato in Cina e di bassa qualità…(dipende sempre da che merce acquisti sia chiaro) c’è comunque la possibilità se non soddisfatti di rimandare indietro gli acquisti non soddisfacenti pagando solamente la spedizione di restituzione.
14 nov 2022
Ho effettuato un ordine per la prima volta in questo sito e sono rimasto positivamente soddisfatto dal customer care; uno dei prodotti ricevuti infatti era difettato ma ho avuto modo fin da subito di chiedere il reso, seguito nei minimi particolari da uno dei vari operatori. manca una stella nell'auspicio che la prossima volta non serva nemmeno il tanto pregiato servizio di customer care.
22 nov 2022
Ho comprato sul vostro sito. La spedizione é arrivata in tempi brevi, perfettamente intatta. Il materiale era conforme alla descrizione, forse di più. Ottima qualità. E poi, ragazzi, ho potuto testare la vostra attrezzatura con ottimi successi. Sei lucci in una giornata. Posso solo dire di essere soddisfatto!
18 nov 2022
I prezzi e la qualità dei prodotti sono ottimi. La velocità della spedizione buona è anche la comunicazione in caso di problemi. Vorrei fare solo un suggerimento riguardo al sito. Sarebbe bello se i prodotti messi nel carrello non si cancellassero ma restassero fino all decisione dell'acquisto
8 nov 2022
Veloci nella Spedizione. Merce come da descrizione ottimi prezzi Avrei preferito un imballaggio più consono al trasporto di canne da pesca. Per fortuna anche se il pacco presentava danneggiamenti la merce è arrivata intatta
21 nov 2022
È abbastanza buono a soltanto una pecca il giro vita troppo attillato per poter prendere qualcosa dalla tasca dei pantaloni devi per forza togliere tutto da dosso per migliorarla basta che sia più larga di un 10 o 15 cm.
Ho acquistato due prodotti a basso costo. La spedizione viene effettuata dall'Olanda e ho ricevuto la merce in una settimana. In compenso è un buon sito dove è possibile trovare occasioni.
Prodotti di qualità, assistenza immediata. Consiglio migliorare imballaggio delle spedizioni,sigilarli meglio. Del resto tutto benissimo! Complimenti allo staff
Buon imballo, ottima offerta e prodotti buon rapporto qualità-prezzo, tempi di consegna puntuali. Pecca troppe email pubblicitarie ripetitive. Il resto ok
Buongiorno mi è piaciuta la rapidità di consegna dei prodotti Si potrebbe migliorare con l avviso push per gli sconti tramite una app o le mail.
Ottimi prodotti a prezzi accessibili che ti permettono di competere nella pesca con attrezzature al top della gamma.. 👌👌👌👌
Serietà, in caso di bisogno call center ottimo personale preparato e cortese . Materiale in vendita di ottime Marche
Ottimo rapporto qualità prezzo su numerosi prodotti, spedizione rapido e assistenza clienti gentile e puntuale.
15 nov 2022
Aumentare la comunicazione con il cliente, magari inviando mail durante il trasporto del prodotto
24 nov 2022
Di fiducia e veloci in consegna .Sarebbe bene avere un app tuto suo per facilitare un può .
10 nov 2022
come attrezzatura è soddisfacente però questa volta sul mio ultimo ordine non era completo
16 nov 2022
Ho acquistato un kit per pesca alla carpa , e posso dire che sono molto soddisfatta .
19 nov 2022
Sito molto ben dettagliato con molto materiale a disposizione Consigliato
21 nov 2022
Ho avuto il cambio merce senza che pesca promo abbia ripreso il .. guasto
Sono soddisfatto dei prodotti acquistati ma meno dei tempi di consegna.