pescapromo.it- logo - recensioni

pescapromo.it

1.161 recensioni negli ultimi 12 mesi3.845 recensioni in totale

12 ott 2023
Ho fatto molti acquisti sulla vostra piattaforma, ho sempre ricevuto la merce, di ottima qualità, nei tempi da voi indicati ( più o meno). Nel mio ultimo acquisto però ho ricevuto un articolo incompleto, per la precisione in una scatola plano, adattabile al seat box Shakespeare, mancano 10 alette divisorie per modulare gli scomparti utilizzabili. Ho fatto presente il problema e per tutta risposta mi è stato proposto, dopo varie mail di confronto con un vostro operatore, ciò che è riportato nell'ultima mail di risposta che allego: "Mi spiace che lei valuta la mia risposta come approssimativa e poco professionale. In ogni caso, ho personalmente controllato con i miei colleghi e anche loro mi comunicano lo stesso indicando che il numero di "separatori" è corretto. Se desidera possiamo offrirle un rimborso del 10% del prodotto dato che lei ritiene che questo è incompleto. Altrimenti è libero di restituircelo tramite un reso." Quando bastava semplicemente inviare i 10 separatori mancanti. Ovviamente tengo il prodotto ricevuto e non voglio nessun rimborso!! La mia valutazione nei vostri confronti non cambia a causa di questo piccolo inconveniente, continuerò ad acquistare i vostri prodotti, 5 stelle sempre. Con affetto e simpatia. Maurizio Pezzotti

6 gen 2024
Ho ordinato un po' di materiale da pesca in data 16/12/23 . Nell'ordine avevo inserito una giacca in softshell della Preston, regalo per un amico. Nove giorni prima di Natale, quindi con la certezza che avrei avuto la merce in tempo per la consegna, dato nel sito si parla di 2/4 giorni. Delusione purtroppo il pacco è arrivato il giorno 27. Non solo nel pacco c'era stato inserito un prodotto non richiesto, al posto di un altro. Ho fatto la segnalazione, e prontamente Federico, un operatore dell'assistenza clienti, mi ha risposto scusandosi per il ritardo, e garantendomi che avrebbero fatto un nuovo invio, con la merce mancante. Sorpresa, dopo qualche giorno, arriva il secondo pacchetto con la merce di nuovo sbagliata. Ho fatto presente l'errore e Federico mi ha addirittura proposto un rimborso della merce sbagliata. Ho rifiutato il rimborso per il valore irrisorio del prodotto , e soprattutto perché comunque avevano già spedito 2 volte lo stesso oggetto, sbagliando, ma lo avevano spedito. Capisco la buona fede, ma ho suggerito di fare un appunto al reparto di preparazione e spedizione, perché il cliente è la migliore, ma anche la peggiore pubblicità per un'azienda che lavora nel mondo del commercio. Un ringraziamento a Federico e speriamo che al prossimo acquisto vada meglio. Comunque suggerisco il sito per il rapporto qualità prezzo, soprattutto nel momento in cui trovi l'offerta che va bene per te.

Le recensioni di pescapromo.it

1 lug 2024
Prodotti arrivati in ordine, a prezzi concorrenziali e molto validi, ho preso una canna e mulinello Ultimate e mi sembrano buoni. Sicuramente migliorabile l'imballaggio,magari avvolgendo le canne con del pluriball. Le tempistiche sono un po' lunghe, ma visto che il prodotto non è spedito dall'Italia rientra più o meno nei tempi standard.

Prezzi top assistenza ultra top

Non è il mio primo ordine dal loro sito, sono sempre stato soddisfattissimo assistenza top, il corriere ha sfondato lo scatolone mandando disperso del materiale, e loro senza batter ciglio mi hanno rinviato tutto il materiale mancante, UNICI
11 lug 2024

soddisfatto : molto bene a parte la consegna dell'ordine lunga

Imballaggio molto molto bene, ottimo, prodotti come da descrizione tutto ok, l'unica pecca i tempi per l'evasione e la consegna dell'ordine che sono piu' lunghi di quelli citati sul sito
2 lug 2024
Ho trovato prezzi molto convenienti, non o mai avuto problemi nelle spedizioni. E uno dei siti che guardo in primis quando faccio acquisti online,

Ordine perfetto

Ho ordinato varie cose sul Car Fishing e sono arrivate giuste perfette anche con un omaggio in più e devo dire che il materiale è veramente buono.
29 giu 2024

Pescapromo

Azienda molto seria, spedizione veloce
Prodotti buoni, serietà professionalita un po' lungo il tempo di consrhna dovuto alla lontananza
È da molto tempo che compro sul vostro sito e mi sono trovato sempre bene !! CONSIGLIATO !!!
Servizio eccellente.... ragazzi bravissimi..... sempre disponibili.... materiale top.....

Shop ok

Acquisto da anni su questo sito e mai ho avuto problemi. Shop affidabilissimo.
Materiale come descritto, arrivato nel tempo prestabilito sono molto contento
7 lug 2024
La serietà di pesca promo sia nella consegna dei prodotti e nell'assistenza.
7 lug 2024
Ottimo servizio ha rispettato tutto ciò che era concordato azienda seria
29 giu 2024
Una ottima scelta di prodotti, le spedizioni forse più veloci.

Acquisti

A volte non è facile trovare l'articolo che si desit.

Materiale acquistato

Tutta la merce che ho acquistato era in ottimo stato
1 lug 2024
La puntualità, buona tracciabilità, prezzi giusti
30 giu 2024
i prodotti sono ottimi e le spedizioni veloci

Recensione Pescapromo

Direi che è come sempre un buon sito
Prodotti validi e spedizione veloce