pescapromo.it

1.132 recensioni negli ultimi 12 mesi3.334 recensioni in totale

22 lug 2023
Il materiale è bellissimo e non costoso come da altre parti ma, il corriere BRT ha fatto quello che a voluto lui nella consegna.

6 gen 2024
Ho ordinato un po' di materiale da pesca in data 16/12/23 . Nell'ordine avevo inserito una giacca in softshell della Preston, regalo per un amico. Nove giorni prima di Natale, quindi con la certezza che avrei avuto la merce in tempo per la consegna, dato nel sito si parla di 2/4 giorni. Delusione purtroppo il pacco è arrivato il giorno 27. Non solo nel pacco c'era stato inserito un prodotto non richiesto, al posto di un altro. Ho fatto la segnalazione, e prontamente Federico, un operatore dell'assistenza clienti, mi ha risposto scusandosi per il ritardo, e garantendomi che avrebbero fatto un nuovo invio, con la merce mancante. Sorpresa, dopo qualche giorno, arriva il secondo pacchetto con la merce di nuovo sbagliata. Ho fatto presente l'errore e Federico mi ha addirittura proposto un rimborso della merce sbagliata. Ho rifiutato il rimborso per il valore irrisorio del prodotto , e soprattutto perché comunque avevano già spedito 2 volte lo stesso oggetto, sbagliando, ma lo avevano spedito. Capisco la buona fede, ma ho suggerito di fare un appunto al reparto di preparazione e spedizione, perché il cliente è la migliore, ma anche la peggiore pubblicità per un'azienda che lavora nel mondo del commercio. Un ringraziamento a Federico e speriamo che al prossimo acquisto vada meglio. Comunque suggerisco il sito per il rapporto qualità prezzo, soprattutto nel momento in cui trovi l'offerta che va bene per te.

Le recensioni di pescapromo.it

Waders TOP per il prezzo a cui viene offerto. Io portando il 45 ho preso il 45 risulta un pochino grande probabilmente d'inverno con calzini belli spessi non si crea il problema del piede che balla se si usa principalmente destate meglio una taglia in meno, se si usasse tipo per il carpfishing meglio la taglia grande quindi il numero che si porta usualmente così lo si può infilare di corsa.
Precisi puntuali veloci...hanno di tutto per carpfishing anche altre tecniche. Prezzi buoni....ho preso un po' di tutto da loro: canne mulinelli esche accessori buffetteria vestiario... tutto perfetto ed ottimo...non hanno mai sbagliato ad inviare. Spedizione veloce nonostante il magazzino non sia in Italia...la merce arriva molto velocemente. Non posso che consigliare il sito!!!!

Bene ma non benissimo

Acquistato 2 korum opportunist x a un prezzo conveniente,pacco pessimo,per fortuna niente di rotto,potevano essere imballate meglio. Ho avuto qualche problema con la tracciabilita del pacco ma è arrivato nei tempi stabiliti,buonina anche l'assistenza per aiutarmi col pacco. Nonostante ciò consiglio e sicuramente comprerò altro da loro.
2 feb 2024

Recensione Pescapromo

I punti a favore sono: la vasta gamma di articoli presenti nel vostro magazzino, precisione nella selezione degli articoli richiesti dagli acquirenti, tempi di consegna e un buon servizio clienti. Migliorerei le campagne pubblicitarie e coinvolgerei gli acquirenti attraverso sorteggi con premiazioni a fronte di ordini.
5 feb 2024
Sito abbastanza affidabile e aggiornato con prodotti di qualità, unica pecca per l'Italia è il tempo di attesa per ricevere la merce, spesso le offerte non sono proprio così vantaggiose, ma tutto sommato un buon sito di attrezzatura da pesca
Spedizione veloce prezzi molto competitivi diciamo l'unico problema è avere dei contatti però per il resto è veramente ottimo peccato che mi sia arrivato un pasturatore danneggiato ma per €1,50 ho pensato non conviene nemmeno fare il testo
6 feb 2024
Positivo su tutti i fronti, prodotti descritti fedelmente ordini sempre puntuali e precisi e una collaburazione in chat sempre attenta e sollecita. E prezzi che parlano da soli...
Personalmente ho fatto diversi acquisti e mi sono sempre trovato bene… sulle descrizioni dei prodotti , sulle spedizioni , nelle comunicazioni. Un buon negozio dove fare acquisti…
31 gen 2024

Acquisto ottimo mulinello al prezzo più basso

Ottimo acquisto perché ho preso un buon mulinello ad un prezzo molto conveniente quindi recensione positiva, unica pecca il pacco poco protettivo arrivato in condizioni precarie

Ottimo negozio

Molta scelta di attrezzatura e di vari marchi. Piccolo difetto: arrivo del materiale leggermente più lungo rispetto ad altri negozi ma irrilevante per la qualità dei prodotti.
30 gen 2024
Prodotti arrivati come descritti,di ottima qualità.Spedizione rapida con comunicazioni sullo stato della consegna molto accurate.Ottimo sito dove acquistare
11 feb 2024
È un buon sito dove ho già fatto diversi acquisti non sono molte le aziende trattate però i prodotti sono di buona qualità
Spedizioni rapide e prezzi ottimi oltre a tante offerte. Tuttavia servizio clienti dubbio, difficile da contattare

Coleman bombole gas

Trovata offerta super,per bombole gas camping.Spedizione il giorno stesso dell'ordine,consegna rapida
15 feb 2024
Arrivati in tempi molto veloci. Sono di buona fattura ma devo ancora provarli sul campo.
2 feb 2024
Ottima qualità prezzo e spedizione veloce con buon imballo. Molto affidabile
31 gen 2024
Prezzi competitivi e vasta scelta . Da migliorare i tempi di spedizione .
10 feb 2024
Sito fatto abbastanza bene, solo i tempi di spedizione un po più lunghi..
30 gen 2024
Spedizione veloce ,articoli conformi alla descrizione,ottimo imballaggio.
8 feb 2024
Sono rimasto molto contento prodotti ottimi e confezionati con cura.