Ho ordinato un po' di materiale da pesca in data 16/12/23 . Nell'ordine avevo inserito una giacca in softshell della Preston, regalo per un amico. Nove giorni prima di Natale, quindi con la certezza che avrei avuto la merce in tempo per la consegna, dato nel sito si parla di 2/4 giorni. Delusione purtroppo il pacco è arrivato il giorno 27. Non solo nel pacco c'era stato inserito un prodotto non richiesto, al posto di un altro. Ho fatto la segnalazione, e prontamente Federico, un operatore dell'assistenza clienti, mi ha risposto scusandosi per il ritardo, e garantendomi che avrebbero fatto un nuovo invio, con la merce mancante. Sorpresa, dopo qualche giorno, arriva il secondo pacchetto con la merce di nuovo sbagliata. Ho fatto presente l'errore e Federico mi ha addirittura proposto un rimborso della merce sbagliata. Ho rifiutato il rimborso per il valore irrisorio del prodotto , e soprattutto perché comunque avevano già spedito 2 volte lo stesso oggetto, sbagliando, ma lo avevano spedito.
Capisco la buona fede, ma ho suggerito di fare un appunto al reparto di preparazione e spedizione, perché il cliente è la migliore, ma anche la peggiore pubblicità per un'azienda che lavora nel mondo del commercio.
Un ringraziamento a Federico e speriamo che al prossimo acquisto vada meglio. Comunque suggerisco il sito per il rapporto qualità prezzo, soprattutto nel momento in cui trovi l'offerta che va bene per te.
Consegnato 2 giorni dopo imballo non idoneo ma comunque prodotto integro e conforme
Segnala recensione
26 mar 2024
Recensione verificata
Competitività nei prezzi ma tempistiche di consegna bibliche
Segnala recensione
15 mar 2024
Recensione verificata
Tutto ok apparte il corriere GLS che come capita spesso riprogramma la consegna quindi sono andato di persona a ritirare.consiglio cambiate corriere.
Tutto ok apparte il corriere GLS
Segnala recensione
12 mar 2024
Recensione verificata
Il prodotto è arrivato come da descrizione
Da migliorare la spedizione...... doveva arrivare entro 2/4 giorni lavorativi..... arrivato dopo 7 giorni
Segnala recensione
11 mar 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
7 mar 2024
Recensione verificata
Sicuramente nell'estrazione dei premi non ci siamo proprio, sono sempre stranieri a vincere mai italiani. Tempi di consegna troppo lunghi e costi di spedizione elevati.
Segnala recensione
7 feb 2024
Recensione verificata
Molti articoli pubblicizzati esauriti. Buona scelta di esche e accessori. Non consiglio l'acquisto di canne da pesca perché su due ordini sono arrivate danneggiate e sto ancora aspettando a distanza di quasi in anno di essere contattato per il cambio o il rimborso
Segnala recensione
5 feb 2024
Recensione verificata
Le spedizioni sono molto lente, difficilmente vengono rispettati i tempi di consegna indicati.
Ho trovato le confezioni dei singoli oggetti ordinati già aperte e la sensazione di ricevere prodotti già usati, dal momento che gli stessi presentavano dei graffi da usura.
L'assistenza poi mi ha deluso, quando ho sollevato il problema riguardo ad un articolo incompleto (scatola plano mancante di separatori) mi è stato risposto che non potevate fare niente al riguardo.
Segnala recensione
30 gen 2024
Recensione verificata
Tempi di spedizione troppo lunghi
Segnala recensione
6 gen 2024
Recensione verificata
Acquisto positivo ma solo a meta' !!
Ho ordinato un po' di materiale da pesca in data 16/12/23 . Nell'ordine avevo inserito una giacca in softshell della Preston, regalo per un amico. Nove giorni prima di Natale, quindi con la certezza che avrei avuto la merce in tempo per la consegna, dato nel sito si parla di 2/4 giorni. Delusione purtroppo il pacco è arrivato il giorno 27. Non solo nel pacco c'era stato inserito un prodotto non richiesto, al posto di un altro. Ho fatto la segnalazione, e prontamente Federico, un operatore dell'assistenza clienti, mi ha risposto scusandosi per il ritardo, e garantendomi che avrebbero fatto un nuovo invio, con la merce mancante. Sorpresa, dopo qualche giorno, arriva il secondo pacchetto con la merce di nuovo sbagliata. Ho fatto presente l'errore e Federico mi ha addirittura proposto un rimborso della merce sbagliata. Ho rifiutato il rimborso per il valore irrisorio del prodotto , e soprattutto perché comunque avevano già spedito 2 volte lo stesso oggetto, sbagliando, ma lo avevano spedito.
Capisco la buona fede, ma ho suggerito di fare un appunto al reparto di preparazione e spedizione, perché il cliente è la migliore, ma anche la peggiore pubblicità per un'azienda che lavora nel mondo del commercio.
Un ringraziamento a Federico e speriamo che al prossimo acquisto vada meglio. Comunque suggerisco il sito per il rapporto qualità prezzo, soprattutto nel momento in cui trovi l'offerta che va bene per te.
Segnala recensione
2 gen 2024
Recensione verificata
Da migliorare i tempi di consegna. Troppo lunghi.
Segnala recensione
30 dic 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
28 dic 2023
Recensione verificata
Do 3 stelle perché il giorno dopo lo stesso articolo( canna carpfishing Sonik) costava 25 euro in meno
Segnala recensione
11 dic 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
9 dic 2023
Recensione verificata
Credo di aver comprato veramente tanti prodotti senza mai avere un codice sconto o altro.
Ho acquistato un prodotto e me ne è arrivato un altro simile. Alla richiesta di sostituzione mi è stato solo proposto di restituirlo.
Non mi è piacuta la risoluzione del problema.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.