pescapromo.it

1.127 recensioni negli ultimi 12 mesi3.578 recensioni in totale

22 lug 2023
Il materiale è bellissimo e non costoso come da altre parti ma, il corriere BRT ha fatto quello che a voluto lui nella consegna.

6 gen 2024
Ho ordinato un po' di materiale da pesca in data 16/12/23 . Nell'ordine avevo inserito una giacca in softshell della Preston, regalo per un amico. Nove giorni prima di Natale, quindi con la certezza che avrei avuto la merce in tempo per la consegna, dato nel sito si parla di 2/4 giorni. Delusione purtroppo il pacco è arrivato il giorno 27. Non solo nel pacco c'era stato inserito un prodotto non richiesto, al posto di un altro. Ho fatto la segnalazione, e prontamente Federico, un operatore dell'assistenza clienti, mi ha risposto scusandosi per il ritardo, e garantendomi che avrebbero fatto un nuovo invio, con la merce mancante. Sorpresa, dopo qualche giorno, arriva il secondo pacchetto con la merce di nuovo sbagliata. Ho fatto presente l'errore e Federico mi ha addirittura proposto un rimborso della merce sbagliata. Ho rifiutato il rimborso per il valore irrisorio del prodotto , e soprattutto perché comunque avevano già spedito 2 volte lo stesso oggetto, sbagliando, ma lo avevano spedito. Capisco la buona fede, ma ho suggerito di fare un appunto al reparto di preparazione e spedizione, perché il cliente è la migliore, ma anche la peggiore pubblicità per un'azienda che lavora nel mondo del commercio. Un ringraziamento a Federico e speriamo che al prossimo acquisto vada meglio. Comunque suggerisco il sito per il rapporto qualità prezzo, soprattutto nel momento in cui trovi l'offerta che va bene per te.

Le recensioni di pescapromo.it

Tutto ok! L'unica cosa è tenere la parte liquida ben chiusa e in un sacchetto a parte, la mia è arrivata un po aperta e ha bagnato la minuteria all'interno. Comunque niente di che!
11 feb 2024
È un buon sito dove ho già fatto diversi acquisti non sono molte le aziende trattate però i prodotti sono di buona qualità
Spedizioni rapide e prezzi ottimi oltre a tante offerte. Tuttavia servizio clienti dubbio, difficile da contattare
2 mar 2024
Articolo come descritto..... positivo ( non ancora provato in acqua) Consegna puntuale!!!
10 feb 2024
Sito fatto abbastanza bene, solo i tempi di spedizione un po più lunghi..
10 feb 2024
abbastanza puntuali e cura della merce abbastanza buona

CONSIGLIATO

Ottima
Buona
7 gen 2024

Consigliato

Prodotto buono, conforme alla descrizione e di facile utilizzo. Sarebbe ottimo se comprendesse i picchetti per la stabilità anche su terreni scivolosi. La consegna non ha rispettato la tempistica ma visto il periodo natalizio ci può stare. Consigliato per rapporto qualità/prezzo

Acquisto ottimo mulinello al prezzo più basso

Ottimo acquisto perché ho preso un buon mulinello ad un prezzo molto conveniente quindi recensione positiva, unica pecca il pacco poco protettivo arrivato in condizioni precarie
10 gen 2024
Disponibilità di prodotti, pressoche infinita, prezzi onesti, spedizioni celeri.....l'imballaggio non è il loro punto di forza.
28 gen 2024
prodotti di qualità,tempi di consegna corti. Unica cosa secondo il mio parere i prezzi di spedizione sono un po ' eccessivi
Spedizione non da italia per quello 5 giorni ma il resto bene
9 gen 2024

Fodero canna

Puntualità nella consegna e ottimo prodotto
Ogni giorno occasioni per risparmiare