pescapromo.it

1.134 recensioni negli ultimi 12 mesi3.585 recensioni in totale

22 lug 2023
Il materiale è bellissimo e non costoso come da altre parti ma, il corriere BRT ha fatto quello che a voluto lui nella consegna.

6 gen 2024
Ho ordinato un po' di materiale da pesca in data 16/12/23 . Nell'ordine avevo inserito una giacca in softshell della Preston, regalo per un amico. Nove giorni prima di Natale, quindi con la certezza che avrei avuto la merce in tempo per la consegna, dato nel sito si parla di 2/4 giorni. Delusione purtroppo il pacco è arrivato il giorno 27. Non solo nel pacco c'era stato inserito un prodotto non richiesto, al posto di un altro. Ho fatto la segnalazione, e prontamente Federico, un operatore dell'assistenza clienti, mi ha risposto scusandosi per il ritardo, e garantendomi che avrebbero fatto un nuovo invio, con la merce mancante. Sorpresa, dopo qualche giorno, arriva il secondo pacchetto con la merce di nuovo sbagliata. Ho fatto presente l'errore e Federico mi ha addirittura proposto un rimborso della merce sbagliata. Ho rifiutato il rimborso per il valore irrisorio del prodotto , e soprattutto perché comunque avevano già spedito 2 volte lo stesso oggetto, sbagliando, ma lo avevano spedito. Capisco la buona fede, ma ho suggerito di fare un appunto al reparto di preparazione e spedizione, perché il cliente è la migliore, ma anche la peggiore pubblicità per un'azienda che lavora nel mondo del commercio. Un ringraziamento a Federico e speriamo che al prossimo acquisto vada meglio. Comunque suggerisco il sito per il rapporto qualità prezzo, soprattutto nel momento in cui trovi l'offerta che va bene per te.

Le recensioni di pescapromo.it

Ottimo rapporto qualità prezzo
21 gen 2024
13 set 2023

I'm lovin website

Il sito è molto bello e vedo che si sta ampiando ogni giorno, belle le notifiche sulla nees letter per essere sempre aggiornato. L unica cosa è che i prezzi di certi articoli hanno prezzi veramente super, altri invece sono più alti talvolta rispetto allamedia del web, e ti costringe a comprare durante le promo. Tuttavia ottimo sito, preciso e puntuale nelle consegne.

Valutazione.

Ordino da tempo. Soddisfatto. Quattro stelle e non cinque poiché ritengo che gli imballi vadano curati maggiormente, per evitare rognose procedure di reso per ovvi motivi inerenti a materiale danneggiato. Non è solo un parere personale ma anche di altri clienti. Per questo motivo non ordinerei mai, ad esempio, canne o mulinelli. ⭐⭐⭐⭐
13 ott 2023
Primo ordine su questo sito. Tutto andato bene, materiale arrivato nei tempi stabiliti, non metto 5 stelle solo perché le due canne non erano imballate bene, con il rischio che si potevano rompere nel trasporto. A parte questo episodio, sito consigliato, prezzi ottimi, comprerò di nuovo da loro, magari non le canne.
12 nov 2023
È la prima volta che acquisto in questo negozio, ho trovato il prodotto che cercavo ad un prezzo molto più basso rispetto alla concorrenza, quindi sono più che soddisfatto, un po’ meno nella consegna, in quanto, arrivato in ritardo rispetto ai 3-4 giorni lavorativi, ma in questo il negozio non ha nessuna colpa.
8 set 2023
La gamma di prodotti e i prezzi competitivi, in caso di problemi la comunicazione è un po' difficoltosa, tuttavia nel mio caso sono riusciti a risolvere il problema.....tra l'altro in parte causato da un mio errore. Tutto sommato direi che sono bravi e sono rimasto soddisfatto.
10 dic 2023
Prodotti perfetti,imballaggio giusto, non ho dato 5 stelle solo per i tempi di consegna, che sono stati di circa 4/5 giorni in più rispetto ai 4 che dichiarono. Devo dire anche che ho fatto l'ordine durante il black friday.
Esperienza positiva in quanto ordinato un paniere preston che non era però disponibile in stock ,chiesto rimborso datomi in 3 giorni , riordinato un paniere Matrix arrivato dopo 6 giorni in perfette condizioni
17 ott 2023

Mulinello Baitcoaster

Ho comprato un mulinello tipo baitcoaster. Prezzo 75 Euro, scontato 35 Euro. Non funziona come descritto. La spedizione del reso dovvrei pagare io... In futuro compro da Amazone e il reso ė gratuito!
Tutto ok! Mi permetto solamente di chiedere una migliore descrizione sui prodotti in modo tale da poter avere una scheda di comparazione tra le molte offerte presenti nel Vostro sito. GRAZIE!
9 mag 2023
rapidità nelle risposte, coerenza con tutto il percorso, dall'ordine alla consegna, molto gradita anche l'informazione ricevuta dal corriere gls sul tracciamento della spedizione.
23 lug 2023

Buoni prezzi

mi piace la scelta di accessori, e il prezzo. su canne e mulinelli però vorrei avere piu scelta soprattutto sui marchi principali come shimano e daiwa
17 dic 2023
Buon prodotto, si lascia bene colorare si monta facilmente e... ci sono un paio di viti in più per ogni misura, una gentilezza veramente pregevole