kreashop.it- logo - recensioni

kreashop.it

Certificato dal: 11 lug 2023
kreashop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi sono trovata super bene, sia con la consegna (puntuale) sia nel materiale. Notevole il filo diretto che si ha tramite WhatsApp e soprattutto informazioni veritiere. I palloncini normali tengono, ma eccezionali sono quelli con valvola autosigillante!!! Questo articolo con la valvola automatica io ce l'ho in casa da 2 mesi ed è rimasto come il giorno della festa, 7 gennaio! Fanno scena anche le pedane per i palloncini!

8 set 2023
Purtroppo esperienza negativa. Secondo la bombola doveva gonfiarmi 18 palloncini ma me ne ha gonfiati solo 7 ed è finito l'elio non ci potevo credere quindi è stata una gran fregatura non ho avuto l'effetto che volevo

Le recensioni di kreashop.it

Da descrizione la bomboletta di elio poteva gonfiare 18 palloncini, sta mattina sono riuscito a gonfiare 4 palloncini di media misura! Nn credo assolutamente di essere soddisfatto…
8 set 2023
Risposta di kreashop.it
27 set 2023
Un servizio di assistenza clienti di qualità consiste nell'ascoltare con attenzione le esigenze e le aspettative dei clienti e nel premurarsi di soddisfarle. Ecco perché ti ringraziamo Pasqualina di aver portato questo problema alla nostra attenzione. Il suo feedback ci aiuterà senz'altro a migliorare. TEAM KREA
12 lug 2023