kreashop.it- logo - recensioni

kreashop.it

Certificato dal: 11 lug 2023
kreashop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi sono trovata super bene, sia con la consegna (puntuale) sia nel materiale. Notevole il filo diretto che si ha tramite WhatsApp e soprattutto informazioni veritiere. I palloncini normali tengono, ma eccezionali sono quelli con valvola autosigillante!!! Questo articolo con la valvola automatica io ce l'ho in casa da 2 mesi ed è rimasto come il giorno della festa, 7 gennaio! Fanno scena anche le pedane per i palloncini!

8 set 2023
Purtroppo esperienza negativa. Secondo la bombola doveva gonfiarmi 18 palloncini ma me ne ha gonfiati solo 7 ed è finito l'elio non ci potevo credere quindi è stata una gran fregatura non ho avuto l'effetto che volevo

Le recensioni di kreashop.it

14 apr 2024

Prima impressione più che positiva!

I palloncini al tatto sono molto spessi e buoni! I colori sono nitidi! E soprattutto siete stati gentilissimi inserendo degli omaggi ☺️ (palloncino con la molla per bambini e anche un po’ di colla)! Grazie riacquisterò!
12 apr 2024
Palloncini super resistenti belli duri....dopo 5 giorni struttura ancora intatta sn super felice di fare acquisti da voi
Ottimi prodotti, spedizione veloce e comunicazione e assistenza top🔝🔝 A distanza di un mese, è ancora gonfio!!!!

Prodotti come da descrizione e spedizione puntuale. Apprezzata molto l'assistenza post vendita.
Felice di lavorare con questa aziende con prodotti veramente eccellenti e staff super presenti
Ho preso l'arco di palloni per il battesimo di mio figlio! Bellissimo e facile da fare!
Professionisti veloci nelle spedizioni e ottimi prodotti. Di qualità 👍
Cortesia puntualità e ottimo rapporto qualità prezzo... palloncini 🔝
Veloci nella spedizione. Articoli come da descrizione.
6 apr 2024

Servizio e materiali Top!!!

24 mar 2024
Tutto arrivato in due giorni, imballato benissimo. Prodotti di qualità. Siamo rimasti super contenti, i palloncini con dei colori bellissimi. Ora per i compleanni del mio bimbo, ordinerò sempre da voi. Grazie

Palloncini Top!

Palloncini perfetti,di ottima qualità,arrivati in tempi brevissimi!Super disponibili e gentilissimi.Grazie per la vostra professionalità,compreró sicuramente di nuovo molto molto presto
Servizio impeccabile, sia nella spedizione che nel seguire passo dopo passo il cliente sia nell'acquisto che nella spedizione, persino nel post-vendita. Consigliatissimo

I palloncini che ho ordinato sono favolosiiiii

I palloncini che ho ordinato sono favolosi e di ottima qualità. Il personale è disponibile e i tempi di consegna sono veramente brevi. Grazie
17 mar 2024

Chiara

Buonissimo prodotto inoltre, personale gentilissimo e disponibile per ogni richiesta. Molto consigliato il prodotto ma anche il servizio!
Primo ordine, tutto perfetto! Consegna veloce, qualità e professionalità. Super soddisfatta. Grazie Barbara.
Tutto perfetto,grazie ai vostri palloncini ho fatto una bellissima figura ❤️ Alla prossima 🫶
Velocissimi e puntuali nella spedizione...rapidi nelle risposte via whatsapp...
Grazie mille per i brodotti ottimi e a prezzo competitivo, anche per l'omaggio