kreashop.it- logo - recensioni

kreashop.it

11 mar 2024
Mi sono trovata super bene, sia con la consegna (puntuale) sia nel materiale. Notevole il filo diretto che si ha tramite WhatsApp e soprattutto informazioni veritiere. I palloncini normali tengono, ma eccezionali sono quelli con valvola autosigillante!!! Questo articolo con la valvola automatica io ce l'ho in casa da 2 mesi ed è rimasto come il giorno della festa, 7 gennaio! Fanno scena anche le pedane per i palloncini!

8 set 2023
Purtroppo esperienza negativa. Secondo la bombola doveva gonfiarmi 18 palloncini ma me ne ha gonfiati solo 7 ed è finito l'elio non ci potevo credere quindi è stata una gran fregatura non ho avuto l'effetto che volevo

Le recensioni di kreashop.it

29 giu 2024

L'eccellenza in tutto!!!

Esperienza super positiva per il mio primo ordine (e di sicuro non l'ultomo!!) Super consigliato per l'assistenza sulla scelta dei prodotti e per la loro qualità! Prezzi molto competitivi e spedizioni velocissime! Pienamente soddisfatta!! Promossi a pieni voti!! Arrivederci al prossimo ordine :)
27 giu 2024

Consigliatissimo

Super disponibili e professionali. Con i tutorial scritti sia quelli video è facilissimo creare qualcosa fai da te
Super gentilissimi,velocissimi nelle spedizioni.Sono il 🔝
15 giu 2024
Vasta gamma di articoli disponibili a prezzi più che adeguati. Evasione e spedizione lampo. Supporto e comunicazione eccellente. Consigliatissimo!!!
19 mag 2024
Bellissimi colori 😍 ma soprattutto la qualità dei palloncini sono davvero ottimi 😉 sono molto soddisfatta del mio acquisto 🤩
5 giu 2024
Grazie per averci dedicato del tempo a scrivere questa bella recensione. La tua opinione è importante per noi! Lavoro fantastico! Complimenti
18 mag 2024

mi sono trovata molto bene. Centrotavila bellissimo e ottimo servizio clienti. Sicuramente acquostero di nuovo
5 giu 2024
Grazie per il tuo feedback! Siamo lieti che il nostro servizio ti abbia soddisfatto.
6 giu 2024
Ottima esperienza d’acquisto. Tutto come da descrizione a ottimi prezzi! Spedizione velocissima
31 mag 2024
È la terza volta che acquisto da loro servizio post vendita fantastico, straconsigliati.
5 giu 2024
Siamo felici che tu sia soddisfatto del nostro servizio e dei nostri prodotti, essere ri-scelti ci gratifica tantissimo! Grazie mille per la tua fantastica recensione!
26 mag 2024
Assistenza immediata e puntuale. Consegna rapida e prodotto ben imballato.
5 giu 2024
Apprezziamo molto il tuo feedback positivo. È un piacere sapere che i nostri servizi hanno incontrato le tue aspettative!
18 mag 2024

perfetto

materiale come da descrizione ricevuto rapidamente grazie
5 giu 2024
Siamo grati per la tua recensione positiva! La tua soddisfazione è la nostra priorità.
22 mag 2024
Davvero professionali e prodotti molto buoni
5 giu 2024
Le tue parole ci riempiono di gioia! Grazie per aver scelto i nostri prodotti e per aver condiviso la tua esperienza.
10 giu 2024

27 mag 2024
wowww!!!
4 mag 2024

Bombola elio

Ottima scelta l’acquisto della bombola ad elio per l’allestimento della mia festa! Impeccabile il servizio clienti pre e post vendita. Super consigliato
5 giu 2024
Grazie mille per il tuo feedback entusiasta! Siamo felici che tu sia soddisfatto del nostro lavoro.
9 mag 2024
Da quando vi ho scoperto non vi ho più lasciato...gentilissimi e disponibili sempre ,si possono trovare prodotti per ogni occasione..grazie!
5 giu 2024
Le tue parole ci ispirano a migliorare continuamente. Grazie per aver scelto i nostri servizi e per la tua recensione.
6 mag 2024
Massima disponibilità da parte del personale! Non ho ancora utilizzato i palloncini ma sono arrivati in perfette condizioni.
5 giu 2024
Siamo davvero grati per la tua recensione positiva! Grazie per averci scelto e per aver condiviso la tua esperienza.
24 apr 2024
Ottimi prodotti, spedizione veloce e comunicazione e assistenza top🔝🔝 A distanza di un mese, è ancora gonfio!!!!
5 giu 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Siamo felici di averti come cliente soddisfatto!