kreashop.it- logo - recensioni

kreashop.it

30 ago 2024
Buongiorno, questo è stato il mio primo ordine, ora proseguo con il secondo!! Squadra che vince non si cambia!!! Innanzitutto ottimo imballaggio per tutto! Bombola compresa, facile comprensione per l'uso grazie al vostro video in allegato all'ordine, palloncini che non macchiano e resistenti, ho avuto solo problemi con i palloncini piccoli che erano appiccicati e deformati ma credo per colpa del caldo, sicuramente nel viaggio. Omaggio incluso e molto gradito.

Da descrizione la bomboletta di elio poteva gonfiare 18 palloncini, sta mattina sono riuscito a gonfiare 4 palloncini di media misura! Nn credo assolutamente di essere soddisfatto…

Le recensioni di kreashop.it

Servizio clienti favoloso….non avendo mai fatto un allestimento da sola ho chiesto info e mi hanno guidato fin dall’inizio su come fare e cosa sarebbe stato meglio….prodotti arrivati in pochissimo tempo….non ho ancora utilizzato i prodotti perché l’evento sarà prossimamente ma vedendo già il materiale nulla da dire
Prodotti di ottima qualità. All’interno dei pacchi ci sono palloncini in più. Il servizio clienti top!! Sempre disponibili. Continuerò ad acquistare su questo sito.
Azienda efficiente, personale competenti e sempre disponibile verso noi clienti. Prodotti di ottima qualità per me una certezza.
28 set 2024

Minecraft

Ottimo materiale secondo acquisto e pronta per il terzo!!! Base riempitiva con i vostri e personaggi acquistati in altro sito
27 set 2024
Prodotti top L’unica “pecca” è che ho trovato i palloncini da 5pollici azzurro chiaro meno elastici rispetto agli altri
29 set 2024
Affidabili e cortesi. Attenzione a GLS che cambia spesso data consegna
23 set 2024
Azienda molto valida, disponibilità e cordialità fanno la differenza
La qualità dei prodotti e la puntualità nella consegna
30 set 2024
Disponibili telefonicamente affidabili ottimo prodotto
Palloncini di ottima qualità, colori stupendi
30 set 2024
Serieta puntualita e tt bellissimo
6 ott 2024
3 ott 2024
8 ott 2024
30 ago 2024

Compleanno Football

16 set 2024
I palloncini in generale sono ben fatti, resistenti, spessi e ben pigmentati. In particolare quelli cromati mi hanno molto soddisfatta. La qualità è buona e il prezzo ragionevole.
13 set 2024

Velocità e cordialità...ottimo prodotto.

Consegna in 48,sempre disponibili e gentili nelle conversazioni whatsapp, ottimo prodotto....mi sono trovata davvero bene nell' acquistare da voi. Continuerò a farlo.
9 set 2024
Assistenza clienti super, ho avuto un problema con un pacco e con prontezza mi hanno rispedito tutto per poter fare l’allestimento in tempo!