kreashop.it- logo - recensioni

kreashop.it

Mi sono trovata super bene, sia con la consegna (puntuale) sia nel materiale. Notevole il filo diretto che si ha tramite WhatsApp e soprattutto informazioni veritiere. I palloncini normali tengono, ma eccezionali sono quelli con valvola autosigillante!!! Questo articolo con la valvola automatica io ce l'ho in casa da 2 mesi ed è rimasto come il giorno della festa, 7 gennaio! Fanno scena anche le pedane per i palloncini!

8 set 2023
Purtroppo esperienza negativa. Secondo la bombola doveva gonfiarmi 18 palloncini ma me ne ha gonfiati solo 7 ed è finito l'elio non ci potevo credere quindi è stata una gran fregatura non ho avuto l'effetto che volevo

Le recensioni di kreashop.it

29 giu 2024

L'eccellenza in tutto!!!

Esperienza super positiva per il mio primo ordine (e di sicuro non l'ultomo!!) Super consigliato per l'assistenza sulla scelta dei prodotti e per la loro qualità! Prezzi molto competitivi e spedizioni velocissime! Pienamente soddisfatta!! Promossi a pieni voti!! Arrivederci al prossimo ordine :)

Un figurone

È la seconda volta che compro da voi, per il secondo compleanno del mio piccolino.. Ho fatto un figurone col la vostra struttura ad arco da tavolo facilissima da montare e i palloncini (come si può vedere dalla foto). Alla prossima 🥰
27 giu 2024

Consigliatissimo

Super disponibili e professionali. Con i tutorial scritti sia quelli video è facilissimo creare qualcosa fai da te
Consegna rapida, bombola per gonfiare i palloncini di facile utilizzo.

Veloci e disponibili

Personale disponibilissimo! Consegna velocissima! Complimenti davvero!
Tutto perfetto, i palloncini sono di ottima qualità e resistenti
Super gentilissimi,velocissimi nelle spedizioni.Sono il 🔝
MT
15 giu 2024
Vasta gamma di articoli disponibili a prezzi più che adeguati. Evasione e spedizione lampo. Supporto e comunicazione eccellente. Consigliatissimo!!!
6 giu 2024
Ottima esperienza d’acquisto. Tutto come da descrizione a ottimi prezzi! Spedizione velocissima
31 mag 2024
È la terza volta che acquisto da loro servizio post vendita fantastico, straconsigliati.
5 giu 2024
Siamo felici che tu sia soddisfatto del nostro servizio e dei nostri prodotti, essere ri-scelti ci gratifica tantissimo! Grazie mille per la tua fantastica recensione!
10 giu 2024

27 mag 2024
wowww!!!
4 mag 2024

Bombola elio

Ottima scelta l’acquisto della bombola ad elio per l’allestimento della mia festa! Impeccabile il servizio clienti pre e post vendita. Super consigliato
5 giu 2024
Grazie mille per il tuo feedback entusiasta! Siamo felici che tu sia soddisfatto del nostro lavoro.
9 mag 2024
Da quando vi ho scoperto non vi ho più lasciato...gentilissimi e disponibili sempre ,si possono trovare prodotti per ogni occasione..grazie!
5 giu 2024
Le tue parole ci ispirano a migliorare continuamente. Grazie per aver scelto i nostri servizi e per la tua recensione.
19 mag 2024
Bellissimi colori 😍 ma soprattutto la qualità dei palloncini sono davvero ottimi 😉 sono molto soddisfatta del mio acquisto 🤩
5 giu 2024
Grazie per averci dedicato del tempo a scrivere questa bella recensione. La tua opinione è importante per noi! Lavoro fantastico! Complimenti
6 mag 2024
Massima disponibilità da parte del personale! Non ho ancora utilizzato i palloncini ma sono arrivati in perfette condizioni.
5 giu 2024
Siamo davvero grati per la tua recensione positiva! Grazie per averci scelto e per aver condiviso la tua esperienza.