kreashop.it- logo - recensioni

kreashop.it

Certificato dal: 11 lug 2023
kreashop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

11 mar 2024
Mi sono trovata super bene, sia con la consegna (puntuale) sia nel materiale. Notevole il filo diretto che si ha tramite WhatsApp e soprattutto informazioni veritiere. I palloncini normali tengono, ma eccezionali sono quelli con valvola autosigillante!!! Questo articolo con la valvola automatica io ce l'ho in casa da 2 mesi ed è rimasto come il giorno della festa, 7 gennaio! Fanno scena anche le pedane per i palloncini!

8 set 2023
Purtroppo esperienza negativa. Secondo la bombola doveva gonfiarmi 18 palloncini ma me ne ha gonfiati solo 7 ed è finito l'elio non ci potevo credere quindi è stata una gran fregatura non ho avuto l'effetto che volevo

Le recensioni di kreashop.it

4 mag 2024

Bombola elio

Ottima scelta l’acquisto della bombola ad elio per l’allestimento della mia festa! Impeccabile il servizio clienti pre e post vendita. Super consigliato
9 mag 2024
Da quando vi ho scoperto non vi ho più lasciato...gentilissimi e disponibili sempre ,si possono trovare prodotti per ogni occasione..grazie!
Bellissimi colori 😍 ma soprattutto la qualità dei palloncini sono davvero ottimi 😉 sono molto soddisfatta del mio acquisto 🤩
6 mag 2024
Massima disponibilità da parte del personale! Non ho ancora utilizzato i palloncini ma sono arrivati in perfette condizioni.

mi sono trovata molto bene. Centrotavila bellissimo e ottimo servizio clienti. Sicuramente acquostero di nuovo
29 apr 2024

Prodotti come da descrizione e spedizione puntuale. Apprezzata molto l'assistenza post vendita.

Una sola parola: 🔝

Disponibili, gentili e prodotti super. Dopo il primo ordine continuerò a fornirmi da loro 🔝
5 mag 2024
La disponibilità e la gentilezza del personale non ha eguali, comprerò di nuovo .
28 apr 2024
Professionisti veloci nelle spedizioni e ottimi prodotti. Di qualità 👍

perfetto

materiale come da descrizione ricevuto rapidamente grazie
Tutto perfetto, ottimi prodotti ad un prezzo accessibile
Davvero professionali e prodotti molto buoni
9 mag 2024
La celerità e l'attenzione dell'assistenza.
2 mag 2024
14 apr 2024

Prima impressione più che positiva!

I palloncini al tatto sono molto spessi e buoni! I colori sono nitidi! E soprattutto siete stati gentilissimi inserendo degli omaggi ☺️ (palloncino con la molla per bambini e anche un po’ di colla)! Grazie riacquisterò!
12 apr 2024
Palloncini super resistenti belli duri....dopo 5 giorni struttura ancora intatta sn super felice di fare acquisti da voi
24 apr 2024
Ottimi prodotti, spedizione veloce e comunicazione e assistenza top🔝🔝 A distanza di un mese, è ancora gonfio!!!!
27 mar 2024
Primo ordine, tutto perfetto! Consegna veloce, qualità e professionalità. Super soddisfatta. Grazie Barbara.
28 mar 2024
Tutto perfetto,grazie ai vostri palloncini ho fatto una bellissima figura ❤️ Alla prossima 🫶
22 apr 2024
Ho preso l'arco di palloni per il battesimo di mio figlio! Bellissimo e facile da fare!