Fiyo.it- logo - recensioni

Fiyo.it

2 nov 2023
Acquistato carrello per lavastoviglie. Agevole la scelta nel sito del modello compatibile con la mia lavastoviglie. Valido l'imballaggio. Nota stonata il fatto che ero momentaneamente assente quando è passato il corriere, del quale passaggio non ero stato preavvertito, e non mi ha potuto chiamare perché nell'etichetta non era indicato il mio numero di cellulare e nemmeno la mail: entrambi i dati li ho forniti al momento dell'ordine.

Gli articoli da me acquistati sono solo visivamente uguali a quelli da sostituire. I filtri acquistati non sono utilizzabili poiché sono troppo stretti per le guide nei quali devono entrare. Non sono purtroppo utilizzabili per la mia asciugatrice diversamente da quanto indicato.

Le recensioni di Fiyo.it

10 set 2023
purtroppo ci sono stati disguidi nel ricevere la merce che ho acquistato e non ancora ricevuto.
11 set 2023
Buongiorno Rosa, Grazie per il tuo feedback. Che fastidio sapere che non hai ancora ricevuto il secondo pacco del tuo ordine. Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) in cui abbiamo fornito più spiegazioni di quelle che avevamo ricevuto da DHL. Ancora una volta le nostre più sincere scuse per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Servizio clienti Drissa Fiyo

tutto come reclamizzato. ok

tutto come reclamizzato
consegna nei tempi
9 set 2023
Il balconcino frigo Bosch che ho ordinato è perfetto, la spedizione è stata fatta subito
9 set 2023

Ottima Scelta

Non pensavo di riuscire a trovare questo articolo di ricambio della lavatrice.. Perfetto come l’originale ..
Rapidità della spedizione.
Perfetto e veloce
7 set 2023
Pacco non ancora arrivato
8 set 2023
Ciao Marci, grazie per la tua recensione. Che fastidio che tu non abbia ancora ricevuto il tuo ordine. Poiché non è stato possibile consegnare l'ordine a causa di un indirizzo errato, ci è stato restituito automaticamente. Non è possibile inviare nuovamente l'ordine. Non appena il pacco ci verrà restituito, l'ordine verrà annullato e l'importo verrà rimborsato.Se desideri ancora effettuare l'ordine, puoi effettuare un nuovo ordine tramite il nostro sito web. Saluti al servizio clienti Dimitri.
1 set 2023
Veloci ed efficienti
30 ago 2023
Prodotto arrivato perfettamente. Venditore serio e corriere utilizzato ottimo. All'occorrenza utilizzerò nuovamente questo venditore. Il pacco non era chiuso perfettamente, ma la merce era custodita bene.
27 ago 2023
Mi è arrivato un prodotto diverso da quello che avevo ordinato. Il prodotto mi è del tutto inutile . Sto facendo la procedura di reso.Speriamo.
28 ago 2023
Buongiorno Rossi, Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ancora ricevuto il pacco. Le nostre scuse per questo inconveniente. Ti abbiamo inviato un messaggio (e-mail) direttamente nella tua casella di posta con tutte le informazioni per restituirci il pacco. Saluti, Drissa Fiyo servizio clienti
20 ago 2023

Ottima esperienza

Sono rimasto sorpreso dalla vastità degli articoli proposti anche difficili da reperire. L'ordine è stato trattato velocemente e monitorato costantemente con tante informazioni.
18 ago 2023
Ottimo in tutto. Puntuale preciso articolo perfetto
14 ago 2023
13 ago 2023
Non arrivato nulla
14 ago 2023
Buongiorno Paolo, Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ancora ricevuto il pacco. Le nostre scuse per questo inconveniente. Secondo il tracciamento del tuo pacco, il fattorino è venuto a casa tua il 03-08 intorno alle 11:17 per la consegna ma sfortunatamente eri assente. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (email) con tutte le informazioni necessarie. Saluti, Drissa Fiyo servizio clienti

Perfetto

Il materiale ricevuto è originale e perfetto. L'ho provato sul mio taglibordi Black&Decker e funziona perfettamente. Un po eccessive le spese di spedizione.
Siete già perfetti così. Puntuali e precisi. Grazie tante
10 ago 2023
Sicuro e puntuale nelle consegne
8 ago 2023