Fiyo.it- logo - recensioni

Fiyo.it

2 nov 2023
Acquistato carrello per lavastoviglie. Agevole la scelta nel sito del modello compatibile con la mia lavastoviglie. Valido l'imballaggio. Nota stonata il fatto che ero momentaneamente assente quando è passato il corriere, del quale passaggio non ero stato preavvertito, e non mi ha potuto chiamare perché nell'etichetta non era indicato il mio numero di cellulare e nemmeno la mail: entrambi i dati li ho forniti al momento dell'ordine.

1 giu 2024
Non posso valutare il prodotto senza averlo ricevuto. Purtroppo, il corriere segnala il tentativo di consegna, mai effettuato perché sono a casa e il citofono funziona, con il risultato che l'ordine viene rimandato nel centro DHL e può essere recuperato solo andandoci appositamente. È un modus operandi che ho riscontrato più volte... la considerazione finale è che, qualunque sia la qualità del prodotto, non ordinerò più da questo sito, perché non ho il tempo di star dietro alla spedizione. A quel punto, meglio andare in negozio.

Le recensioni di Fiyo.it

27 set 2024
Effettivamente corrisponde alle misure. Però ho pagato per un vetro ed il ricambio è di materiale plastico. Per l'utilizzo che dobbiamo farne può essere un punto a favore ma allora è errata la descrizione del prodotto. In quanto noi cercavamo un vetro per il frigor.
Risposta di Fiyo.it
27 set 2024
Buongiorno Elena, Grazie per il tuo feedback Innanzitutto ti chiediamo scusa. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) direttamente nella tua casella di posta. Ti invitiamo a rispondere a questa email così potremo aiutarti meglio. Cordiali saluti, Drissa, servizio clienti Fiyo
30 set 2024
Non ho ancora ricevuto nulla ho dovuto chiamare un numero x farmi riconsegnare il pacco ,scaricando tutto il saldo del telefono
Risposta di Fiyo.it
30 set 2024
Buongiorno Laura, Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato. Ti abbiamo già inviato un messaggio (email) con tutte le informazioni riguardanti la spedizione del tuo pacco. Cordiali saluti, Drissa, servizio clienti Fiyo
È la prima volta che acquisto dei ricambi da voi e mi ritengo molto soddisfatto.
5 ott 2024

Eccellente Prodotto

Perfetta confezione, prodotto perfettamente conforme alle indicazioni. Grazie
2 ott 2024
Problemi x la consegna con il corriere, Invece l’articolo molto sodisfatta
Ci sono voluti più di 3 giorni ma è arrivato tutto x me è perfetto grazie
Tutto ottimo, magari accelerando i tempi di spedizione sarebbe perfetto
Sono soddisfatto dei ricambi ricevuti consiglio con 5 stelle
30 set 2024
Molto soddisfatto, pacco integro e puntualmente arrivato
23 set 2024
Ripetto dei tempi ed efficacia della comunicazione
Prodotto come da descrizione, consegna rapida
6 ott 2024
Precisi e puntuali nella consegna.

sacca

precisione e qualità prodotto
28 set 2024
Tutto bene spedizione veloce
Tempi di consegna più veloci
25 set 2024
Servizio preciso e veloce.
Precisione e affidabilità
7 ott 2024