Fiyo.it- logo - recensioni

Fiyo.it

2 nov 2023
Acquistato carrello per lavastoviglie. Agevole la scelta nel sito del modello compatibile con la mia lavastoviglie. Valido l'imballaggio. Nota stonata il fatto che ero momentaneamente assente quando è passato il corriere, del quale passaggio non ero stato preavvertito, e non mi ha potuto chiamare perché nell'etichetta non era indicato il mio numero di cellulare e nemmeno la mail: entrambi i dati li ho forniti al momento dell'ordine.

Gli articoli da me acquistati sono solo visivamente uguali a quelli da sostituire. I filtri acquistati non sono utilizzabili poiché sono troppo stretti per le guide nei quali devono entrare. Non sono purtroppo utilizzabili per la mia asciugatrice diversamente da quanto indicato.

Le recensioni di Fiyo.it

6 apr 2024

Perfetto

Sono estremamente soddisfatto di questo pezzo di ricambio per il mio frullatore! Non solo si adatta perfettamente, ma ha anche migliorato le prestazioni del mio apparecchio. Un grande ringraziamento al team per il loro servizio impeccabile e il loro prodotto di qualità. Raccomando vivamente questo pezzo a tutti coloro che hanno bisogno di una soluzione affidabile per il loro frullatore. Bravo e grazie ancora!"
6 apr 2024
Prodotti originali e sono molto soddisfatto. L'unica pecca il corriere che usate DHL che non è passato ed ha dichiarato di aver lasciato un avviso. Tutto falso. Dopo lunga navigazione per rintracciare il pacco sono andato a ritirarlo. Anche altre volte Dhl si è comportato così. Altri corrieri sono molto più seri. Cambiate metodo di spedizione. Per il resto sono contento e continuerò a servirmi di voi
RH
Non posso valutare un bel niente, perché non mi è stato consegnato ancora niente. Aggiornamento! Tutto ok. L'articolo mi è stato consegnato oggi. Dal punto di vista mi sembra che sia tutto apposto. Mi dispiace per la recensione anticipata.
31 mar 2024
Ottima la disponibilitá del venditore, peccato per il servizio di consegna in ritardo.
Sito intuitivo, buon tracciamento della consegna che è stata abbastanza veloce.

Ricambio lavastoviglie Smeg

Il ricambio è arrivato puntuale ed è perfetto...
AB
Aurelio B.
Montagna in Valtellina -SO-
Ottimo servizio. Puntuali e merce ottima.
Prodotto arrivato nei tempi previsti.
1 apr 2024
Consegna veloce.. Tt ok!!!
Tutto nei tempi decritti
23 mar 2024
Tutto come descritto.
Puntuli precisi seri
Risposta di Fiyo.it
Bonjour Sergio, Merci pour votre commentaire. Nous venons de vous envoyer un message (email) avec toutes les informations relatives à la livraison de votre commande. Nous vous demandons de bien vouloir vérifier et répondre à cet e-mail. Cordialement, Service Client Drissa Fiyo
Nonostante sul vostro sito ci fosse il mio modello di asciugatrice i pezzi acquistati non sono idonei, il filtro porta resta alzato rispetto al bordo e ha un angolo sbeccato, mentre gli altri due filtri non hanno gli attacchi laterali adatti e si sfilano dalla sede, si e reso necessario acquistare gli originali
Risposta di Fiyo.it
Buongiorno Simona, Grazie per il tuo commento. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ricevuto il prodotto corretto. Per questo ci scusiamo con voi per questo disagio causato. Ovviamente vogliamo aiutarti, quindi ti abbiamo appena inviato un messaggio al tuo indirizzo email direttamente nella tua casella di posta. Ti chiediamo di rispondere a questa email in modo da poterti aiutare rapidamente. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo

Buongiorno, insoddisfatta !!!!

Buongiorno, Non ho ancora ricevuto quello che ho acquistato e già pagato, spero che arriverà al più presto. Se non ricevo il mio acquisto spero che mi rimborserete le spese al più presto. E sarà la prima e l’l’ultima volta che comprerò da voi.
Risposta di Fiyo.it
Buongiorno Lucia, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo