Fiyo.it- logo - recensioni

Fiyo.it

2 nov 2023
Acquistato carrello per lavastoviglie. Agevole la scelta nel sito del modello compatibile con la mia lavastoviglie. Valido l'imballaggio. Nota stonata il fatto che ero momentaneamente assente quando è passato il corriere, del quale passaggio non ero stato preavvertito, e non mi ha potuto chiamare perché nell'etichetta non era indicato il mio numero di cellulare e nemmeno la mail: entrambi i dati li ho forniti al momento dell'ordine.

1 giu 2024
Non posso valutare il prodotto senza averlo ricevuto. Purtroppo, il corriere segnala il tentativo di consegna, mai effettuato perché sono a casa e il citofono funziona, con il risultato che l'ordine viene rimandato nel centro DHL e può essere recuperato solo andandoci appositamente. È un modus operandi che ho riscontrato più volte... la considerazione finale è che, qualunque sia la qualità del prodotto, non ordinerò più da questo sito, perché non ho il tempo di star dietro alla spedizione. A quel punto, meglio andare in negozio.

Le recensioni di Fiyo.it

6 lug 2024
Ottimo sito, spedizione rapida e precisa. Ho ordinato dei ricambi per un frigo trivalente sostituiti appena dopo la consegna, perfettamente funzionante.
ES
Ricambi originali Dyson, prezzo adeguato, spedizione veloce.
6 lug 2024
Affidabili e celeri nella spedizione lo consiglio.
spedizione puntuale e ricambio perfetto
27 giu 2024
👍👍👍
1 lug 2024
21 giu 2024
21 giu 2024
Buon giorno non erano compatibili con la mia lavastoviglie
Risposta di Fiyo.it
Buongiorno Miranda, Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che gli articoli che hai ordinato non sono compatibili con il tuo dispositivo. Per risolvere questo problema, ti abbiamo già inviato un messaggio (e-mail) direttamente nella tua casella di posta. Abbiamo bisogno di una risposta a questa email per poterti aiutare meglio. Cordiali saluti, Drissa, servizio clienti Fiyo
1 giu 2024

Nom c'è consegna

Risposta di Fiyo.it
3 giu 2024
Buongiorno Laura, Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente causato. Ti abbiamo già inviato un messaggio (email) con tutte le informazioni riguardanti la spedizione del tuo pacco. Cordiali saluti, Drissa, servizio clienti Fiyo
31 mag 2024
Ho constatato di persona la serietà e la professionalità dell'azienda che ha risolto il problema di un prodotto danneggiato organizzando in breve tempo la sostituzione senza alcun addebito, grazie Fiyo
25 mag 2024
La completezza delle informazioni, la cosegna rapida e l'imballaggio adeguato.
26 mag 2024
Il pezzo ordinato è perfetto e arrivato in tempo relativamente veloce.
8 giu 2024
Spedizione puntuale, e possibilità di tracciamento