Fiyo.it- logo - recensioni

Fiyo.it

2 nov 2023
Acquistato carrello per lavastoviglie. Agevole la scelta nel sito del modello compatibile con la mia lavastoviglie. Valido l'imballaggio. Nota stonata il fatto che ero momentaneamente assente quando è passato il corriere, del quale passaggio non ero stato preavvertito, e non mi ha potuto chiamare perché nell'etichetta non era indicato il mio numero di cellulare e nemmeno la mail: entrambi i dati li ho forniti al momento dell'ordine.

Gli articoli da me acquistati sono solo visivamente uguali a quelli da sostituire. I filtri acquistati non sono utilizzabili poiché sono troppo stretti per le guide nei quali devono entrare. Non sono purtroppo utilizzabili per la mia asciugatrice diversamente da quanto indicato.

Le recensioni di Fiyo.it

3 ago 2023
Tt perfetto. Grazie
3 ago 2023

Ottimo acquisto!

Ho acquistato in pezzo di ricambio di un frigorifero tedesco, in particolare la vaschetta di plastica che contiene le bottiglie. Il pezzo é ottimo, originale, arrivato ben imballato, arrivato in 5 giorni con corriere DHL e spedizione ben tracciata. Anche il prezzo è stato molto conveniente, più conveniente rispetto agli altri siti. Lo consiglio.
PERFETTO

Guarnizione frgo

L'ordine non è arrivato ed è stato consegnato in Francia mentre io vivo in Italia. DHL sostiene che il numero di tracciamento non corrispondeva al mio indirizzo. Inviata mail a voi ma nessuna risposta
1 ago 2023
Buongiorno, Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Dopo aver verificato, è risultato che il tuo pacco è stato consegnato oggi. Abbiamo anche appena risposto alla tua e-mail, se hai domande, puoi rispondere alla nostra e-mail. Saluti, Drissa fiyo servizio clienti
31 lug 2023
Fiyo ha una vasta scelta di pezzi di ricambio per elettrodomestici. Unica pecca un po' caro il trasporto.
30 lug 2023
Tutto come proposto e previsto
29 lug 2023
Ricambio originale, spedito in tempi molto rapidi ed in confezione antiurto.
Precisi e puntualissimi bravi

DISSERVIZIO TOTALE

NON HO ANCORA RICEVUTO IL PRODOTTO E NON AVETE MESSO L'INDIRIZZO QUINDI ORA è PERSO! RIVOGLIO INDIETRO I MIEI SOLDI
28 lug 2023
Buongiorno Erika, Grazie per il tuo feedback Che fastidio sentire che non avevi ancora ricevuto il tuo pacco. Risolveremo questo problema il più rapidamente possibile. Per questo ti abbiamo appena inviato un messaggio (mail) direttamente a cui devi rispondere in modo che possiamo aiutarti rapidamente. Cordiali saluti, Drissa Customer Service
28 lug 2023
Ottimo!Ho trovato subito quello che cercavo,inoltre la spedizione è stata rapida e puntuale. Altamente consigliato!
25 lug 2023

Servizio impeccabile

Parte arrivata nei tempi indicati, corrispondente alla descrizione, perfetta per la mia lavatrice, al prezzo più basso che sono riuscito a trovare.
24 lug 2023
MAGAZZINO FORNITO E TEMPI DI CONSEGNA OTTIMI PERFETTO
24 lug 2023

DHL pessimo

DHL pessimo
21 lug 2023
Il servizio
21 lug 2023
Veloci nelle consegne come sempre
19 lug 2023
18 lug 2023
Tutto perfetto tranne i tempi di consegna, leggermente lunghi
19 lug 2023
Buongiorno Maurizio, Grazie per il tuo commento. Siamo spiacenti di apprendere che le cose non sono andate così bene con la consegna del tuo ordine. Ci scusiamo per questo ritardo nella consegna e garantiamo che ciò non accadrà più. Saluti al servizio clienti Drissa Fiyo.
17 lug 2023
17 lug 2023