Fiyo.it- logo - recensioni

Fiyo.it

2 nov 2023
Acquistato carrello per lavastoviglie. Agevole la scelta nel sito del modello compatibile con la mia lavastoviglie. Valido l'imballaggio. Nota stonata il fatto che ero momentaneamente assente quando è passato il corriere, del quale passaggio non ero stato preavvertito, e non mi ha potuto chiamare perché nell'etichetta non era indicato il mio numero di cellulare e nemmeno la mail: entrambi i dati li ho forniti al momento dell'ordine.

Gli articoli da me acquistati sono solo visivamente uguali a quelli da sostituire. I filtri acquistati non sono utilizzabili poiché sono troppo stretti per le guide nei quali devono entrare. Non sono purtroppo utilizzabili per la mia asciugatrice diversamente da quanto indicato.

Le recensioni di Fiyo.it

29 giu 2023
Chiarezza e velocità
26 giu 2023
Veramente non mi è arrivato ancora nulla..e nessuno mi ha detto nulla
26 giu 2023
Buongiorno Gabriele Grazie per il tuo commento in merito al tuo ordine. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (email) con tutte le informazioni relative alla spedizione del pacco del tuo ordine.
26 giu 2023
non posso far altro che essere negativo in quanto ad oggi non ho ancora ricevuto l'articolo che ho richiesto
26 giu 2023
Buongiorno Moreno, Grazie per il tuo commento sulla nostra piattaforma in merito al tuo ordine. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (email) con tutte le informazioni relative alla spedizione del pacco.
24 giu 2023
Tempi di consegna non rispettati. Sul sito parlate di 3 giorni lavorativi. Ad oggi, dopo 5 giorni lavorativi, non sappiamo quando avverrà la consegna. Inutile la tracciatura del pacco se nn viene comunicata una data certa di consegna.
26 giu 2023
Buongiorno Davide, Ti ringraziamo per il tuo commento. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (email) con tutte le informazioni riguardanti la spedizione e la consegna del tuo ordine.
24 giu 2023
Buonasera ho effettuato un acquisto andato tutto bene acquisto arrivato integro e in pochissimi giorni so molto soddisfatto
23 giu 2023
Veloce e merce come da descrizione
23 giu 2023

Pezzo non corrispondente

Ciao. IL pezzo che ho ordinato, sebbene nelle lista compatibilità ci fosse la mia idropulitirice kercher, non corrisponde a quello da sostituire. Trattavasi di testa della pompa
26 giu 2023
Buongiorno Daniele, Grazie per il tuo commento sull'articolo che hai ordinato. Per poterti aiutare meglio, rispondi al messaggio (mail) che ti abbiamo inviato direttamente nella tua casella di posta.
20 giu 2023
Tutto ok
20 giu 2023
19 giu 2023
19 giu 2023
Per quello che mi riguarda non c'è niente da migliorare il pacco era perfetto l'articolo anche spedizione ok che dire tutto perfetto continuate così e grazie a voi ho risolto un grosso problema
17 giu 2023
Perfetto, la brocca del caffè era quella giusta
16 giu 2023
Cordiali e professionali
15 giu 2023
12 giu 2023
Il pezzo è arrivato dopo 8 giorni. inoltre il pezzo non ha nemmeno la molla come parte del ricambio...
13 giu 2023
Buongiorno Bruno, Ti ringraziamo per il tuo commento in merito alla consegna del pacco del tuo ordine. Secondo, le informazioni che abbiamo ricevuto nel nostro sistema di dati dicono che il tuo pacco è stato consegnato. Ma se questo non è il caso, faccelo sapere rispondendo a questo messaggio in modo che possiamo aiutarti meglio. Cordiali saluti, Drissa Customer Service
12 giu 2023

Ottima esperienza

Ho acquistato dei ricambi ed ho trovato prodotti originali a prezzi competitivi rispetto alla concorrenza. Spedizione nei tempi previsti. Imballo super accurato. Come prima esperienza sono molto soddisfatto.
9 giu 2023
Tutto ok
7 giu 2023
tutto come da aspettative, grazie
4 giu 2023

Una risposta celere e precisa

La mia richiesta ha trovato una risposta celere e precisa. Il prodotto è arrivato in perfette condizioni. Mi serviva un ricambio per il mio robot a cucina ed è arrivato il pezzo preciso.