Fiyo.it- logo - recensioni

Fiyo.it

2 nov 2023
Acquistato carrello per lavastoviglie. Agevole la scelta nel sito del modello compatibile con la mia lavastoviglie. Valido l'imballaggio. Nota stonata il fatto che ero momentaneamente assente quando è passato il corriere, del quale passaggio non ero stato preavvertito, e non mi ha potuto chiamare perché nell'etichetta non era indicato il mio numero di cellulare e nemmeno la mail: entrambi i dati li ho forniti al momento dell'ordine.

Gli articoli da me acquistati sono solo visivamente uguali a quelli da sostituire. I filtri acquistati non sono utilizzabili poiché sono troppo stretti per le guide nei quali devono entrare. Non sono purtroppo utilizzabili per la mia asciugatrice diversamente da quanto indicato.

Le recensioni di Fiyo.it

9 nov 2023
sono sicuro di aver chiesto un solo pezzo del prodotto ordinato ed invece ne sono arrivati tre per cui ho dovuto fare il reso.,che spero vada a buon fine.
9 nov 2023
Buongiorno Felice, Grazie per il tuo commento riguardo al tuo ordine. Non siamo stati noi a inviarti 3 prodotti, sei stato tu stesso a effettuare l'ordine con 3 prodotti. Ti abbiamo inviato ciò che hai ordinato. Per quanto riguarda il reso di due prodotti, ti abbiamo inviato un messaggio con tutte le istruzioni con un'etichetta di reso per la restituzione del pacco. Emetteremo un rimborso non appena riceveremo il pacco nel nostro magazzino. Cordiali saluti, Drissa, servizio clienti Fiyo
18 lug 2023
Tutto perfetto tranne i tempi di consegna, leggermente lunghi
19 lug 2023
Buongiorno Maurizio, Grazie per il tuo commento. Siamo spiacenti di apprendere che le cose non sono andate così bene con la consegna del tuo ordine. Ci scusiamo per questo ritardo nella consegna e garantiamo che ciò non accadrà più. Saluti al servizio clienti Drissa Fiyo.

Articoli di scarsa qualità e non compatibili

Risposta di Fiyo.it
Buongiorno Giulia, Grazie per il tuo feedback. Che fastidio sapere che non hai ancora ricevuto il prodotto giusto. Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) a cui devi rispondere per consentirci di aiutarti rapidamente. Ancora una volta le nostre più sincere scuse per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Servizio clienti Drissa Fiyo

Corriere HDL inaffidabile…

La consegna è stata recapitata molto in ritardo non avevo notizie e cercando cercando sono riuscita a capire perché il corriere non arrivava se passano da te e non ci sei senza lasciare avviso alcuni è difficile capirlo consiglio cambiare società di deliverry
7 lug 2023
Buongiorno Monica, Grazie per il tuo commento sul servizio di spedizione DHL. Abbiamo capito e ti assicuriamo la nostra piena comprensione della tua insoddisfazione. Garantiamo che non accadrà più. Cordiali saluti, Drissa Customer Service
24 giu 2023
Tempi di consegna non rispettati. Sul sito parlate di 3 giorni lavorativi. Ad oggi, dopo 5 giorni lavorativi, non sappiamo quando avverrà la consegna. Inutile la tracciatura del pacco se nn viene comunicata una data certa di consegna.
26 giu 2023
Buongiorno Davide, Ti ringraziamo per il tuo commento. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (email) con tutte le informazioni riguardanti la spedizione e la consegna del tuo ordine.

pessima gestione ordine

non sono contento per nulla, guardando il tracking dell'ordine me lo da in consegna in Finlandia mentre controllando il name country di consegna è giusto come Italia. Adesso diventa un problema recuperare ordine o pagamento!
6 lug 2023
Buongiorno Patrizio, Grazie per il tuo commento sulla consegna del tuo ordine. Ti abbiamo appena inviato un'e-mail con tutte le informazioni relative al tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato dal corriere DHL. Cordiali saluti, Drissa, Servizio Clienti
1 ago 2023

Guarnizione frgo

L'ordine non è arrivato ed è stato consegnato in Francia mentre io vivo in Italia. DHL sostiene che il numero di tracciamento non corrispondeva al mio indirizzo. Inviata mail a voi ma nessuna risposta
1 ago 2023
Buongiorno, Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Dopo aver verificato, è risultato che il tuo pacco è stato consegnato oggi. Abbiamo anche appena risposto alla tua e-mail, se hai domande, puoi rispondere alla nostra e-mail. Saluti, Drissa fiyo servizio clienti
23 giu 2023

Pezzo non corrispondente

Ciao. IL pezzo che ho ordinato, sebbene nelle lista compatibilità ci fosse la mia idropulitirice kercher, non corrisponde a quello da sostituire. Trattavasi di testa della pompa
26 giu 2023
Buongiorno Daniele, Grazie per il tuo commento sull'articolo che hai ordinato. Per poterti aiutare meglio, rispondi al messaggio (mail) che ti abbiamo inviato direttamente nella tua casella di posta.
27 ago 2023
Mi è arrivato un prodotto diverso da quello che avevo ordinato. Il prodotto mi è del tutto inutile . Sto facendo la procedura di reso.Speriamo.
28 ago 2023
Buongiorno Rossi, Grazie per il tuo feedback. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ancora ricevuto il pacco. Le nostre scuse per questo inconveniente. Ti abbiamo inviato un messaggio (e-mail) direttamente nella tua casella di posta con tutte le informazioni per restituirci il pacco. Saluti, Drissa Fiyo servizio clienti
28 lug 2023

DISSERVIZIO TOTALE

NON HO ANCORA RICEVUTO IL PRODOTTO E NON AVETE MESSO L'INDIRIZZO QUINDI ORA è PERSO! RIVOGLIO INDIETRO I MIEI SOLDI
28 lug 2023
Buongiorno Erika, Grazie per il tuo feedback Che fastidio sentire che non avevi ancora ricevuto il tuo pacco. Risolveremo questo problema il più rapidamente possibile. Per questo ti abbiamo appena inviato un messaggio (mail) direttamente a cui devi rispondere in modo che possiamo aiutarti rapidamente. Cordiali saluti, Drissa Customer Service
Non ho ancora ricevuto l'oggetto... Mi mandate un email con le descrizioni dove fine é andato a finire... Grazie
Risposta di Fiyo.it
Buongiorno Leonardo, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
26 giu 2023
non posso far altro che essere negativo in quanto ad oggi non ho ancora ricevuto l'articolo che ho richiesto
26 giu 2023
Buongiorno Moreno, Grazie per il tuo commento sulla nostra piattaforma in merito al tuo ordine. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (email) con tutte le informazioni relative alla spedizione del pacco.
12 giu 2023
Il pezzo è arrivato dopo 8 giorni. inoltre il pezzo non ha nemmeno la molla come parte del ricambio...
13 giu 2023
Buongiorno Bruno, Ti ringraziamo per il tuo commento in merito alla consegna del pacco del tuo ordine. Secondo, le informazioni che abbiamo ricevuto nel nostro sistema di dati dicono che il tuo pacco è stato consegnato. Ma se questo non è il caso, faccelo sapere rispondendo a questo messaggio in modo che possiamo aiutarti meglio. Cordiali saluti, Drissa Customer Service
10 set 2023
purtroppo ci sono stati disguidi nel ricevere la merce che ho acquistato e non ancora ricevuto.
11 set 2023
Buongiorno Rosa, Grazie per il tuo feedback. Che fastidio sapere che non hai ancora ricevuto il secondo pacco del tuo ordine. Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) in cui abbiamo fornito più spiegazioni di quelle che avevamo ricevuto da DHL. Ancora una volta le nostre più sincere scuse per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Servizio clienti Drissa Fiyo
24 mag 2023
Sono ben quattro settimane che ho fatto l'ordine e il pacco non è ancora arrivato.. fate voi..
25 mag 2023
Buongiorno Claudio, Ti ringraziamo per il tuo messaggio. Ti assicuriamo la nostra piena comprensione della tua insoddisfazione, motivo per cui avevamo già contattato il servizio di consegna DHL per accelerare la spedizione e la consegna del pacco per il tuo ordine 1500081389. Ti contatteremo via e-mail per il follow-up. Ci scusiamo per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Drissa Assistenza clienti
8 dic 2023
È scritto che l'ordine online arriva per 3 giorni, ma ha un mese e finora non arriverà
Risposta di Fiyo.it
Buongiorno Ghali, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
4 lug 2023

Attendo da molto senza nessun tipo di avviso

Dovreste avvisare il cliente sulla spedizione e verificare sia stata consegnata
4 lug 2023
Buongiorno Monica, Grazie per il tuo commento. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (email) con tutte le informazioni relative alla spedizione del tuo ordine. Ci scusiamo per questo ritardo causato da DHL.
26 giu 2023
Veramente non mi è arrivato ancora nulla..e nessuno mi ha detto nulla
26 giu 2023
Buongiorno Gabriele Grazie per il tuo commento in merito al tuo ordine. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (email) con tutte le informazioni relative alla spedizione del pacco del tuo ordine.
30 dic 2023
Il pacco non è mai arrivato grazie voglio la restituzione dei soldi
2 gen 2024
Buongiorno Daniela, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
17 dic 2023
Ritardo notevelo della consegna per un vistro errore
Risposta di Fiyo.it
Buongiorno Luigi, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo