Fiyo.it- logo - recensioni

Fiyo.it
Recensioni:

259 recensioni negli ultimi 12 mesi611 recensioni in totale  

4,18
Buono
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

2 nov 2023
 Recensione verificata
Acquistato carrello per lavastoviglie. Agevole la scelta nel sito del modello compatibile con la mia lavastoviglie. Valido l'imballaggio. Nota stonata il fatto che ero momentaneamente assente quando è passato il corriere, del quale passaggio non ero stato preavvertito, e non mi ha potuto chiamare perché nell'etichetta non era indicato il mio numero di cellulare e nemmeno la mail: entrambi i dati li ho forniti al momento dell'ordine.

La recensione più negativa

21 set 2023
 Recensione verificata
Gli articoli da me acquistati sono solo visivamente uguali a quelli da sostituire. I filtri acquistati non sono utilizzabili poiché sono troppo stretti per le guide nei quali devono entrare. Non sono purtroppo utilizzabili per la mia asciugatrice diversamente da quanto indicato.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Fiyo.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(176)
(6)
(2)
(40)
Ripristina
12 giorni fa
 Recensione verificata
l'articolo poteva costare un pò meno,tutto il resto dall'ordine al ricevimento tutto ok bravi.
Segnala recensione
9 giorni fa
 Recensione verificata
Pezzo introvabile in Italia. Con Fiyo arrivato in 4 giorni. Installato e funzionante.
Segnala recensione
15 apr 2024
 Recensione verificata
Sito intuitivo, buon tracciamento della consegna che è stata abbastanza veloce.
Segnala recensione
2 giorni fa
 Recensione verificata
Ottimo servizio. Veloce puntuale ed economico. Da preferire
Segnala recensione
24 apr 2024
 Recensione verificata
Bene!!! Come da descrizione e tempi di spedizione corretti
Segnala recensione
AB
Aurelio B.
Montagna in Valtellina -SO-
13 apr 2024
 Recensione verificata
Ottimo servizio. Puntuali e merce ottima.
Segnala recensione
19 apr 2024
 Recensione verificata
Prodotto arrivato nei tempi previsti.
Segnala recensione
20 apr 2024
 Recensione verificata
Tutto eccellente
Segnala recensione
9 giorni fa
 Recensione verificata
Buona
Segnala recensione
5 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
8 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
10 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
11 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
19 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
16 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
13 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
15 apr 2024
Bonjour Sergio, Merci pour votre commentaire. Nous venons de vous envoyer un message (email) avec toutes les informations relatives à la livraison de votre commande. Nous vous demandons de bien vouloir vérifier et répondre à cet e-mail. Cordialement, Service Client Drissa Fiyo
17 apr 2024
 Recensione verificata
Nonostante sul vostro sito ci fosse il mio modello di asciugatrice i pezzi acquistati non sono idonei, il filtro porta resta alzato rispetto al bordo e ha un angolo sbeccato, mentre gli altri due filtri non hanno gli attacchi laterali adatti e si sfilano dalla sede, si e reso necessario acquistare gli originali
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
18 apr 2024
Buongiorno Simona, Grazie per il tuo commento. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ricevuto il prodotto corretto. Per questo ci scusiamo con voi per questo disagio causato. Ovviamente vogliamo aiutarti, quindi ti abbiamo appena inviato un messaggio al tuo indirizzo email direttamente nella tua casella di posta. Ti chiediamo di rispondere a questa email in modo da poterti aiutare rapidamente. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
21 apr 2024
 Recensione verificata

Se avete urgenza sconsigliato!

Sono passati 7 giorni lavorativi e ancora non ho ricevuto la guarnizione che era urgente per me. Contattato più volte il servizio clienti e sollevando il disappunto l’unica soluzione x loro è annullare l’ordine ….il che mi comporta ulteriormente casino e ritardo. Non so nemmeno io cosa dire.
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
22 apr 2024
Buongiorno Sara, Grazie per il tuo commento. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ricevuto il prodotto corretto. Per questo ci scusiamo con voi per questo disagio causato. Ovviamente vogliamo aiutarti, quindi ti abbiamo appena inviato un messaggio (mail) al tuo indirizzo email direttamente nella tua casella di posta. Ti chiediamo di rispondere a questa email in modo da poterti aiutare rapidamente. Saluti, Servizio clienti Fiyo
11 giorni fa
 Recensione verificata
Sono incavolato per tutta questa lungaggine a consegnare il mio ordine. E quasi un mese che aspetto, Volete impegnarvi a sollecitare la DHL? Grazie
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
9 giorni fa
Buongiorno Elvio, Grazie per il tuo commento. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ricevuto il prodotto corretto. Per questo ci scusiamo con voi per questo disagio causato. Ovviamente vogliamo aiutarti, quindi ti abbiamo appena inviato un messaggio (mail) al tuo indirizzo email direttamente nella tua casella di posta. Ti chiediamo di rispondere a questa email in modo da poterti aiutare rapidamente. Saluti, Servizio clienti Fiyo
9 giorni fa
 Recensione verificata
Tempo del consegno troppo lungo. Sono 10 giorno e non encora arrivato la merce...
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
9 giorni fa
Buongiorno Klaus, Grazie per il tuo commento. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ricevuto il prodotto corretto. Per questo ci scusiamo con voi per questo disagio causato. Ovviamente vogliamo aiutarti, quindi ti abbiamo appena inviato un messaggio (mail) al tuo indirizzo email direttamente nella tua casella di posta. Ti chiediamo di rispondere a questa email in modo da poterti aiutare rapidamente. Saluti, Servizio clienti Fiyo