Fiyo.it- logo - recensioni

Fiyo.it
Recensioni:

248 recensioni negli ultimi 12 mesi599 recensioni in totale  

4,18
Buono
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

2 nov 2023
 Recensione verificata
Acquistato carrello per lavastoviglie. Agevole la scelta nel sito del modello compatibile con la mia lavastoviglie. Valido l'imballaggio. Nota stonata il fatto che ero momentaneamente assente quando è passato il corriere, del quale passaggio non ero stato preavvertito, e non mi ha potuto chiamare perché nell'etichetta non era indicato il mio numero di cellulare e nemmeno la mail: entrambi i dati li ho forniti al momento dell'ordine.

La recensione più negativa

21 set 2023
 Recensione verificata
Gli articoli da me acquistati sono solo visivamente uguali a quelli da sostituire. I filtri acquistati non sono utilizzabili poiché sono troppo stretti per le guide nei quali devono entrare. Non sono purtroppo utilizzabili per la mia asciugatrice diversamente da quanto indicato.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Fiyo.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(6)
(2)
(38)
Ripristina
13 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
12 giorni fa
Bonjour Sergio, Merci pour votre commentaire. Nous venons de vous envoyer un message (email) avec toutes les informations relatives à la livraison de votre commande. Nous vous demandons de bien vouloir vérifier et répondre à cet e-mail. Cordialement, Service Client Drissa Fiyo
9 giorni fa
 Recensione verificata
Nonostante sul vostro sito ci fosse il mio modello di asciugatrice i pezzi acquistati non sono idonei, il filtro porta resta alzato rispetto al bordo e ha un angolo sbeccato, mentre gli altri due filtri non hanno gli attacchi laterali adatti e si sfilano dalla sede, si e reso necessario acquistare gli originali
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
9 giorni fa
Buongiorno Simona, Grazie per il tuo commento. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ricevuto il prodotto corretto. Per questo ci scusiamo con voi per questo disagio causato. Ovviamente vogliamo aiutarti, quindi ti abbiamo appena inviato un messaggio al tuo indirizzo email direttamente nella tua casella di posta. Ti chiediamo di rispondere a questa email in modo da poterti aiutare rapidamente. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
6 giorni fa
 Recensione verificata

Se avete urgenza sconsigliato!

Sono passati 7 giorni lavorativi e ancora non ho ricevuto la guarnizione che era urgente per me. Contattato più volte il servizio clienti e sollevando il disappunto l’unica soluzione x loro è annullare l’ordine ….il che mi comporta ulteriormente casino e ritardo. Non so nemmeno io cosa dire.
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
5 giorni fa
Buongiorno Sara, Grazie per il tuo commento. Siamo spiacenti di apprendere che non hai ricevuto il prodotto corretto. Per questo ci scusiamo con voi per questo disagio causato. Ovviamente vogliamo aiutarti, quindi ti abbiamo appena inviato un messaggio (mail) al tuo indirizzo email direttamente nella tua casella di posta. Ti chiediamo di rispondere a questa email in modo da poterti aiutare rapidamente. Saluti, Servizio clienti Fiyo
29 mar 2024
 Recensione verificata

Buongiorno, insoddisfatta !!!!

Buongiorno, Non ho ancora ricevuto quello che ho acquistato e già pagato, spero che arriverà al più presto. Se non ricevo il mio acquisto spero che mi rimborserete le spese al più presto. E sarà la prima e l’l’ultima volta che comprerò da voi.
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
29 mar 2024
Buongiorno Lucia, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
4 apr 2024
 Recensione verificata

Mancata consegna

Buongiorno. Vi informo che il prodotto ordinato non è ancora arrivato a destinazione, non capisco cosa sia successo con il corriere.
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
5 apr 2024
Buongiorno Davide, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
13 giorni fa
 Recensione verificata

Pessimo...spedizione ben oltre hai…

Pessimo...spedizione ben oltre hai giorni indicati!
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
12 giorni fa
Buongiorno Moreno, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
11 mar 2024
 Recensione verificata

Niente da dire sulla spedizione, ma...

Niente da dire sulla spedizione. Impeccabile. Però, mi sono reso conto di avere sbagliato parte dell'ordine due minuti dopo averlo effettuato. Ho segnalato la cosa in tutte le maniere e in tutti i canali possibili. Ma non c'è stato niente da fare, due giorni dopo la mia segnalazione l'ordine è partito lo stesso. E ora dovrò pagare le spese di reso e farne uno nuovo. Tempo e danaro sprecati.
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
11 mar 2024
Buongiorno Angelo, Grazie per il tuo feedback, ti ​​ho appena inviato un messaggio (e-mail). Puoi leggere questa email e risponderci in modo che possiamo aiutarti rapidamente? Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
18 mar 2024
 Recensione verificata
prodotto non consegnato perchè risulta un errore nell'indirizzo di spedizione costantemente non corretto.
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
18 mar 2024
Buongiorno Domenico, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
11 mar 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto niente
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
11 mar 2024
Buongiorno Antonio, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
18 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
18 mar 2024
Buongiorno Francesco, Grazie per il tuo feedback. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative al tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di leggere questa email. Cordiali saluti, servizio clienti Drissa Fiyo
9 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
9 feb 2024
Buongiorno Simone Antonello, Grazie per il tuo feedback. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) direttamente nella tua casella di posta. Puoi rispondere a questo messaggio così possiamo aiutarti meglio? Cordiali saluti, Servizio clienti Drissa Fiyo
15 feb 2024
 Recensione verificata
Non ho ricevuto la merce e questo ga comportato molti disagi.
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
15 feb 2024
Buongiorno Cristiana , Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
10 feb 2024
 Recensione verificata
Non sono mai stato avvertito della consegna.
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
12 feb 2024
Buongiorno Mastracci Gianluca, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
23 feb 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto la merce
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
23 feb 2024
Buongiorno Silvia, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
2 feb 2024
 Recensione verificata
Non ho ricevuto nulla !!!!
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
2 feb 2024
Buongiorno Franca Basilietti, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
27 dic 2023
 Recensione verificata
Oggetto come da descrizione ma spedizione con DHL da incubo. Ho dovuto chiamare DHL Italia per rintracciare il pacco che dal tracking risultava rientrato in deposito per assenza del destinatario (non affatto vero) mentre in realtà è stato lasciato in una edicola a 5 km dalla mia abitazione.
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
28 dic 2023
Buongiorno Giorgio, Grazie per il tuo commento. Siamo molto dispiaciuti che la consegna sia andata così. Per questo ci scusiamo con voi per questo disagio causato. Garantiamo che ciò non accadrà più perché abbiamo informato i nostri dirigenti affinché possano agire. Cordiali saluti, servizio clienti Drissa
30 dic 2023
 Recensione verificata
Il pacco non è mai arrivato grazie voglio la restituzione dei soldi
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
2 gen 2024
Buongiorno Daniela, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
19 gen 2024
 Recensione verificata
A tutt’oggi non ho ricevuto il mio ordine
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
19 gen 2024
Buongiorno Chiara Antonia Biasi, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
30 dic 2023
 Recensione verificata
Ordine mai consegnato. Deluso
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
2 gen 2024
Buongiorno Marco, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
11 gen 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
11 gen 2024
Buongiorno Romana, Grazie per il tuo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che non hai ancora ricevuto il tuo pacco. Ci scusiamo per questo inconveniente causato. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) con tutte le informazioni relative alla consegna del tuo ordine. Ti chiediamo gentilmente di controllare e rispondere a questa email. Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo