Fiyo.it- logo - recensioni

Fiyo.it
Recensioni:

261 recensioni negli ultimi 12 mesi613 recensioni in totale  

4,18
Buono
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

2 nov 2023
 Recensione verificata
Acquistato carrello per lavastoviglie. Agevole la scelta nel sito del modello compatibile con la mia lavastoviglie. Valido l'imballaggio. Nota stonata il fatto che ero momentaneamente assente quando è passato il corriere, del quale passaggio non ero stato preavvertito, e non mi ha potuto chiamare perché nell'etichetta non era indicato il mio numero di cellulare e nemmeno la mail: entrambi i dati li ho forniti al momento dell'ordine.

La recensione più negativa

21 set 2023
 Recensione verificata
Gli articoli da me acquistati sono solo visivamente uguali a quelli da sostituire. I filtri acquistati non sono utilizzabili poiché sono troppo stretti per le guide nei quali devono entrare. Non sono purtroppo utilizzabili per la mia asciugatrice diversamente da quanto indicato.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Fiyo.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
(35)
(6)
Ripristina
12 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
29 apr 2024
 Recensione verificata

Tutto perfetto!!

Tutto perfetto dall'ordine, all'arrivo del prodotto acquistato.....grazie....lo consiglio assolutamente....
Segnala recensione
13 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
15 apr 2024
Bonjour Sergio, Merci pour votre commentaire. Nous venons de vous envoyer un message (email) avec toutes les informations relatives à la livraison de votre commande. Nous vous demandons de bien vouloir vérifier et répondre à cet e-mail. Cordialement, Service Client Drissa Fiyo
25 mar 2024
 Recensione verificata
Prodotti originali e sono molto soddisfatto. L'unica pecca il corriere che usate DHL che non è passato ed ha dichiarato di aver lasciato un avviso. Tutto falso. Dopo lunga navigazione per rintracciare il pacco sono andato a ritirarlo. Anche altre volte Dhl si è comportato così. Altri corrieri sono molto più seri. Cambiate metodo di spedizione. Per il resto sono contento e continuerò a servirmi di voi
Segnala recensione
18 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
13 mar 2024
 Recensione verificata
più puntuali e veloci nella consegna
Segnala recensione
11 mar 2024
 Recensione verificata
Ottimo lavoro
Segnala recensione
11 mar 2024
 Recensione verificata

Niente da dire sulla spedizione, ma...

Niente da dire sulla spedizione. Impeccabile. Però, mi sono reso conto di avere sbagliato parte dell'ordine due minuti dopo averlo effettuato. Ho segnalato la cosa in tutte le maniere e in tutti i canali possibili. Ma non c'è stato niente da fare, due giorni dopo la mia segnalazione l'ordine è partito lo stesso. E ora dovrò pagare le spese di reso e farne uno nuovo. Tempo e danaro sprecati.
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
11 mar 2024
Buongiorno Angelo, Grazie per il tuo feedback, ti ​​ho appena inviato un messaggio (e-mail). Puoi leggere questa email e risponderci in modo che possiamo aiutarti rapidamente? Saluti, Drissa Servizio clienti Fiyo
4 mar 2024
 Recensione verificata

Serieta

Serietà
Segnala recensione
9 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
9 feb 2024
Buongiorno Simone Antonello, Grazie per il tuo feedback. Ti abbiamo appena inviato un messaggio (e-mail) direttamente nella tua casella di posta. Puoi rispondere a questo messaggio così possiamo aiutarti meglio? Cordiali saluti, Servizio clienti Drissa Fiyo
6 feb 2024
 Recensione verificata
Prodotto corretto e spedizione rapida Il corriere ha fatto solo 1 passaggio senza possibilità di accordo ed eravamo assenti .....
Segnala recensione
2 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
1 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
11 gen 2024
 Recensione verificata
Tutto bene,consegna e materiale perfetto
Segnala recensione
29 dic 2023
 Recensione verificata
Il cestello é arrivato con un paio di giorni di ritardo ma considerando il periodo natalizio direi più che accettabile, il prodotto corrisponde a quanto ordinato e il prezzo l’ho trovato molto vantaggioso rispetto ad altri siti. Detto ciò , per la mia esperienza d’acquisto consiglio questo sito io mi sono trovato benissimo.
Segnala recensione
27 dic 2023
 Recensione verificata
Oggetto come da descrizione ma spedizione con DHL da incubo. Ho dovuto chiamare DHL Italia per rintracciare il pacco che dal tracking risultava rientrato in deposito per assenza del destinatario (non affatto vero) mentre in realtà è stato lasciato in una edicola a 5 km dalla mia abitazione.
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
28 dic 2023
Buongiorno Giorgio, Grazie per il tuo commento. Siamo molto dispiaciuti che la consegna sia andata così. Per questo ci scusiamo con voi per questo disagio causato. Garantiamo che ciò non accadrà più perché abbiamo informato i nostri dirigenti affinché possano agire. Cordiali saluti, servizio clienti Drissa
25 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
20 dic 2023
 Recensione verificata
oggetto corrispondente alla descrizione tempi un po lunghi per la consegna
Segnala recensione
2 dic 2023
 Recensione verificata
Il prezzo è stato molto conveniente ed il componente è arrivato correttamente. Solo le tempistiche sono state leggermente lunghe (qualche giorno) rispetto ad altri standard. Comunque sono soddisfatto dell'acquisto
Segnala recensione
9 nov 2023
 Recensione verificata
sono sicuro di aver chiesto un solo pezzo del prodotto ordinato ed invece ne sono arrivati tre per cui ho dovuto fare il reso.,che spero vada a buon fine.
Segnala recensione
Risposta di Fiyo.it
9 nov 2023
Buongiorno Felice, Grazie per il tuo commento riguardo al tuo ordine. Non siamo stati noi a inviarti 3 prodotti, sei stato tu stesso a effettuare l'ordine con 3 prodotti. Ti abbiamo inviato ciò che hai ordinato. Per quanto riguarda il reso di due prodotti, ti abbiamo inviato un messaggio con tutte le istruzioni con un'etichetta di reso per la restituzione del pacco. Emetteremo un rimborso non appena riceveremo il pacco nel nostro magazzino. Cordiali saluti, Drissa, servizio clienti Fiyo