Fiyo.it- logo - recensioni

Fiyo.it

2 nov 2023
Acquistato carrello per lavastoviglie. Agevole la scelta nel sito del modello compatibile con la mia lavastoviglie. Valido l'imballaggio. Nota stonata il fatto che ero momentaneamente assente quando è passato il corriere, del quale passaggio non ero stato preavvertito, e non mi ha potuto chiamare perché nell'etichetta non era indicato il mio numero di cellulare e nemmeno la mail: entrambi i dati li ho forniti al momento dell'ordine.

Gli articoli da me acquistati sono solo visivamente uguali a quelli da sostituire. I filtri acquistati non sono utilizzabili poiché sono troppo stretti per le guide nei quali devono entrare. Non sono purtroppo utilizzabili per la mia asciugatrice diversamente da quanto indicato.

Le recensioni di Fiyo.it

19 nov 2023

Transazione perfetta

Ho trovato subito il prodotto che cercavo ed è arrivato in pochissimo tempo
19 nov 2023
Tempi di consegna ridotti ,prodotto originale,tutto ok
17 nov 2023
Complimenti servizio eccellente velocissimi nella spedizione personale molto disponibile rispondono subito a tutte le domande ditta molto seria e affidabile trovo ricambi che nessuno fornisce con questa facilità. Grazie infinite
11 nov 2023

Serietà e professionalità

Ottimo prodotto, perfettamente conforme alla descrizione
9 nov 2023
Ottimo oggetti come da descrizione, prezzo giusto, venditori affidabili, spedizioni rapide tutto perfetto
Puntualità, velocità, prezzo
6 nov 2023
6 nov 2023
Buone le descrizioni , le foto e i tempi di consegna
5 nov 2023
Prodotto perfetto e consegna velocissima.
4 nov 2023
Tutto ok
articolo corrispondente alla descrizione
Mi avete risolto il problema di non poter utilizzare i robot per triturare in quanto le lame si stavano staccando dal supporto . Ora tutto funziona bene . Grazie ! L unica cosa che dovete migliorare e ì tracciamento della spedizione in quanto per cinque giorni i dati sono rimasti bloccati alla preparazione della spedizione in Germania . Pensavo di non riceverlo più!
Tutto
Veloce puntuali ,consiglio a tutti
27 ott 2023
Rispondenza della leccarda alle vostre descrizioni.
26 ott 2023
tutto perfetto