toner-partner.it
Recensioni:

264 recensioni negli ultimi 12 mesi316 recensioni in totale  

3,86
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 25 mag 2020
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
toner-partner.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

19 mar 2024
 Recensione verificata
Ho apprezzato molto l'assortimento prodotti e la puntualità nella consegna. Si potrebbe migliorare il servizio di tracciabilità della spedizione, ma è un dettaglio. Sul sito DHL con il codice spedizione ho potuto verificare con esattezza quando sarebbe stato consegnato in modo da essere presente al momento dell'arrivo del corriere

La recensione più negativa

28 lug 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato inchiostro originali Epson per la mia stampante Epson ET-8550. Per effettuare l'acquisto mi sono prima registrato come utente ho ricevuto la mail di conferma ho inserito la merce nel carrello ma non ho acquistato subito. Il giorno dopo accedendo al sito non riuscivo a loggarmi per account inesistente!! Io non compro mai senza registrazione. Per questo motivo ho contattato l'assistenza chiedendo informazioni ma la risposta era tutt'altra rispetto alla domanda. Li ho contattati 3 volte senza risolvere nulla. L'ultima risposta e stata che non mi ero registrato! Rifaccio la registrazione reinserisco tutti i dati compreso a stessa email della prima registrazione, mi arriva l'email di conferma e stavolta appena loggato carico il carrello e faccio immediatamente l'ordine. Il giorno dopo mi ricollego per verificare lo stato dell'ordine ma nel mio account dell'ordine non c'è traccia!! Fortunatamente non ho avuto problemi con la spedizione e la consegna!! Gestione del sito ed assistenza da rivedere assolutamente!!!
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di toner-partner.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(38)
(16)
(10)
(50)
Ripristina
20 apr 2024
 Recensione verificata
non mi è ancora arrivato
Segnala recensione
3 giorni fa
 Recensione verificata
a
Segnala recensione
3 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
19 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
9 giorni fa
 Recensione verificata
I prodotti non erano disponibili a differenza di quanto indicato, e non sono stato informato se non dopo varie richieste e solleciti
Segnala recensione
Risposta di toner-partner.it
3 giorni fa
Gentile cliente, Siamo spiacenti che sia sorto un reclamo. Il suo rimborso è già stato avviato. Cordiali saluti, Chistoph Weber di Tonerpartner
25 apr 2024
 Recensione verificata

Tempi di spedizione lunghi

Sono trascorsi più di 7 giorni e non ho ancora ricevuto il mio ordine,
Segnala recensione
Risposta di toner-partner.it
29 apr 2024
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto per mettersi in contatto con il nostro servizio clienti, in modo da poter gestire la sua richiesta nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
10 giorni fa
 Recensione verificata

merce non arrivata

a distanza di giorni ancora non ricevo i toner ordinati e pagati.
Segnala recensione
Risposta di toner-partner.it
9 giorni fa
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
19 apr 2024
 Recensione verificata
Cambiare corriere
Segnala recensione
Risposta di toner-partner.it
19 apr 2024
Gentile cliente, desideriamo scusarci per l'inconveniente causato. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul metodo di consegna utilizzato dal fornitore del servizio di spedizione. Grazie per il suo commento, cercheremo di dialogare con il fornitore del servizio di spedizione al fine di apportare un miglioramento. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
19 ore fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
19 ore fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
29 mar 2024
 Recensione verificata
migliore gestione dei trasporti/corrieri non è possibile che se il corriere non trova l'indirizzo (SDA) non ci sia la possibilità di svincolare la spedizione e chiamando il servizio clienti viene risposto che è un'operazione che può essere fatta solo dalla Germania. Addirittura anche il servizio clienti in Italia non può fare nulla. Direi pessima organizzazione
Segnala recensione
Risposta di toner-partner.it
8 apr 2024
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto per mettersi in contatto con il nostro servizio clienti, in modo da poter elaborare la sua richiesta nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
12 apr 2024
 Recensione verificata
Il mio pacco è stato lasciato sulle scale della mia palazzina
Segnala recensione
Risposta di toner-partner.it
15 apr 2024
Gentile cliente, desideriamo scusarci per l'inconveniente causato. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul metodo di consegna utilizzato dal fornitore del servizio di spedizione. Grazie per il suo commento, cercheremo di dialogare con il fornitore del servizio di spedizione al fine di apportare un miglioramento. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
18 mar 2024
 Recensione verificata
dal 11.03.2024 la merce non è ancora arrivata.
Segnala recensione
Risposta di toner-partner.it
20 mar 2024
Gentile cliente, grazie mille per la sua recensione. Ci dispiace molto che ci sia stato un ritardo causato da DHL. Grazie al suo messaggio, possiamo metterci in contatto con questo fornitore di servizi di spedizione e occuparcene. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
29 feb 2024
 Recensione verificata

Tutto perfetto…

Imballo perfetto anche se la merce non era classificata fragile, arrivata perfetta
Segnala recensione
1 mar 2024
 Recensione verificata
Nella tempistica di consegna Una settimana dopo l’ordine É troppo lungo
Segnala recensione
28 feb 2024
 Recensione verificata
ampia disponibilità, spedizione abbastanza veloce.
Segnala recensione
3 mar 2024
 Recensione verificata
Spedizione lenta.
Segnala recensione
16 feb 2024
 Recensione verificata

Giacenza toner errata

Nel sito indicavano di aver un toner in pronta consegna e di procedere con l'ordine subito per riceverlo nelle 24/48 ore. Pago e annullo l'ordine presso altro fornitore, dopo 2 GG ricevo un messaggio che sono in ritardo, contatto il servizio clienti Italiano, gentilissimo ma che non ha nessun strumento di verifica immediato "deve chiedere in Olanda..." alla fine il toner non c'è, la giacenza era sbagliata e l'ordine è stato annullato. Attenzione quindi alle giacenze indicate.
Segnala recensione
Risposta di toner-partner.it
19 feb 2024
Gentile cliente, La preghiamo di accettare le nostre scuse per il verificarsi di un reclamo. Siamo spiacenti di non aver potuto mantenere la nostra promessa di consegna a causa di difficoltà di consegna da parte del produttore. Saremmo lieti se ci desse un'altra possibilità in futuro per convincerla che questo non è il nostro standard abituale. Cordiali saluti, Marie Lehmann di toner-partner.it
29 feb 2024
 Recensione verificata
LA CONSEGNA DOVEVA ESSERE ESEGUITA ENTRO DUE GIORNI LAVORATIVI ED HO RICEVUTO LA COMUNICAZIONE CHE LA CONSEGNA ERA STATA ESEGUITA INVECE NON HO RICEVUTO NULLA
Segnala recensione
Risposta di toner-partner.it
6 mar 2024
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. Come abbiamo potuto verificare dal nostro sistema, la sua richiesta è già stata trattata in modo appropriato. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner
11 mar 2024
 Recensione verificata
ordini su merce disponibile...annullati. ordini su merce disponibile...evasi parzialmente
Segnala recensione
Risposta di toner-partner.it
12 mar 2024
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. Come abbiamo potuto verificare dal nostro sistema, la sua richiesta è già stata trattata in modo appropriato. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner