www.toner-partner.it

19 mar 2024
Ho apprezzato molto l'assortimento prodotti e la puntualità nella consegna. Si potrebbe migliorare il servizio di tracciabilità della spedizione, ma è un dettaglio. Sul sito DHL con il codice spedizione ho potuto verificare con esattezza quando sarebbe stato consegnato in modo da essere presente al momento dell'arrivo del corriere

28 lug 2023
Ho acquistato inchiostro originali Epson per la mia stampante Epson ET-8550. Per effettuare l'acquisto mi sono prima registrato come utente ho ricevuto la mail di conferma ho inserito la merce nel carrello ma non ho acquistato subito. Il giorno dopo accedendo al sito non riuscivo a loggarmi per account inesistente!! Io non compro mai senza registrazione. Per questo motivo ho contattato l'assistenza chiedendo informazioni ma la risposta era tutt'altra rispetto alla domanda. Li ho contattati 3 volte senza risolvere nulla. L'ultima risposta e stata che non mi ero registrato! Rifaccio la registrazione reinserisco tutti i dati compreso a stessa email della prima registrazione, mi arriva l'email di conferma e stavolta appena loggato carico il carrello e faccio immediatamente l'ordine. Il giorno dopo mi ricollego per verificare lo stato dell'ordine ma nel mio account dell'ordine non c'è traccia!! Fortunatamente non ho avuto problemi con la spedizione e la consegna!! Gestione del sito ed assistenza da rivedere assolutamente!!!

Le recensioni di www.toner-partner.it

1 lug 2024
Il prodotto è arrivato oggi ad una settimana di distanza dall'ordine anche se c'era scritto disponibile, il ritardo probabilmente dovuto al tipo di spedizioniere, il prodotto non l'ho ancora testato in quanto appunto appena consegnata, ma credo sia ok essendo un ricambio ufficiale non vedo perchè dovrei trovarmi sorprese.

Soddisfatto

Prezzi contenuti, spedizione veloce. L'unico problema riscontrato il servizio clienti lascia un poco desiderare, rispondono tardi alle richieste/informazioni, anche l'avvisi per la spedizione con il tracking vengono mandati in ritardo. Altrimenti soddisfacente.
Tutto a buon fine, l'unico problema è stata la mancata conferma dell'ordine per email e la conseguente impossibilità di seguire il tracking.
1 lug 2024
Veloce e preciso, prezzi competitivi anche sui prodotti originali
PB
Paola B.
Isola d'Asti
28 giu 2024
Prodotti conformi alla descrizione e puntuali nella fornitura
3 lug 2024
Reperimento veloce di articolo praticamente introvabile
Consegna rapida, prezzo ottimo. Consigliato
PS
28 giu 2024

Fornitura rapidissima e prezzi equi, sono pienamente soddisfatto !

Fornitura rapidissima e prezzi equi,
10 lug 2024
Semplicità, velocità e prezzi.
GV
Gianni V.
Imperia
3 lug 2024
Tutto bene, spedizione rapida.
3 lug 2024

Consegna veloce e ottimo toner

Consegna veloce, ottimo toner
ampia scelta e disponibilità