toner-partner.it

Certificato dal: 25 mag 2020
toner-partner.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 mar 2024
Ho apprezzato molto l'assortimento prodotti e la puntualità nella consegna. Si potrebbe migliorare il servizio di tracciabilità della spedizione, ma è un dettaglio. Sul sito DHL con il codice spedizione ho potuto verificare con esattezza quando sarebbe stato consegnato in modo da essere presente al momento dell'arrivo del corriere

28 lug 2023
Ho acquistato inchiostro originali Epson per la mia stampante Epson ET-8550. Per effettuare l'acquisto mi sono prima registrato come utente ho ricevuto la mail di conferma ho inserito la merce nel carrello ma non ho acquistato subito. Il giorno dopo accedendo al sito non riuscivo a loggarmi per account inesistente!! Io non compro mai senza registrazione. Per questo motivo ho contattato l'assistenza chiedendo informazioni ma la risposta era tutt'altra rispetto alla domanda. Li ho contattati 3 volte senza risolvere nulla. L'ultima risposta e stata che non mi ero registrato! Rifaccio la registrazione reinserisco tutti i dati compreso a stessa email della prima registrazione, mi arriva l'email di conferma e stavolta appena loggato carico il carrello e faccio immediatamente l'ordine. Il giorno dopo mi ricollego per verificare lo stato dell'ordine ma nel mio account dell'ordine non c'è traccia!! Fortunatamente non ho avuto problemi con la spedizione e la consegna!! Gestione del sito ed assistenza da rivedere assolutamente!!!

Le recensioni di toner-partner.it

19 mar 2024
SP
Salvatore P.
Piazza Armerina
È difficile migliorare una eccellenza, forse rendere più evidente la differenze fra originali e compatibile
1 apr 2024
Direi che tutto è come da catalogo, senza sorprese e con consegne adeguatamente rapide.
Prodotto conforme e con un buon prezzo rispetto quelli in commercio
Sistema d'ordine semplice Consegna precisa e puntuale.
IL POTER TROVARE SEMPRE I PRODOTTI DISPONIVILI
Prezzo concorrenziale e consegna puntuale.
30 mar 2024

Spedizione velocissima e prezzi ottimi

semplicemente bravisimi

semplicemente bravissimi
Ottimo venditore
Trasparenza
migliore gestione dei trasporti/corrieri non è possibile che se il corriere non trova l'indirizzo (SDA) non ci sia la possibilità di svincolare la spedizione e chiamando il servizio clienti viene risposto che è un'operazione che può essere fatta solo dalla Germania. Addirittura anche il servizio clienti in Italia non può fare nulla. Direi pessima organizzazione
Risposta di toner-partner.it
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto per mettersi in contatto con il nostro servizio clienti, in modo da poter elaborare la sua richiesta nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
Il mio pacco è stato lasciato sulle scale della mia palazzina
Risposta di toner-partner.it
Gentile cliente, desideriamo scusarci per l'inconveniente causato. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul metodo di consegna utilizzato dal fornitore del servizio di spedizione. Grazie per il suo commento, cercheremo di dialogare con il fornitore del servizio di spedizione al fine di apportare un miglioramento. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
dal 11.03.2024 la merce non è ancora arrivata.
Risposta di toner-partner.it
Gentile cliente, grazie mille per la sua recensione. Ci dispiace molto che ci sia stato un ritardo causato da DHL. Grazie al suo messaggio, possiamo metterci in contatto con questo fornitore di servizi di spedizione e occuparcene. Cordiali saluti, Felix Finkenbrink di TonerPartner
Toner black Oki 830 Primo acquisto effettuato. Ordine serale, spedizione giorno successivo consegna veloce e prezzo sotto la media.