Ho apprezzato molto l'assortimento prodotti e la puntualità nella consegna.
Si potrebbe migliorare il servizio di tracciabilità della spedizione, ma è un dettaglio. Sul sito DHL con il codice spedizione ho potuto verificare con esattezza quando sarebbe stato consegnato in modo da essere presente al momento dell'arrivo del corriere
Prezzi decisamente concorrenziali ma gestione dell'ordine e servizio clienti da rivedere. Faccio l'ordine lunedì ma parte mercoledì sera, quindi due giorni dopo il garantito. Inoltre sono serviti altri tre giorni (giovedì, venerdi' e lunedì) per il recapito a fronte dei degli 1-2 indicati.
Ho chiesto spiegazioni al servizio clienti del perché l'ordine non fosse partito subito è la risposta, disarmante, è stata Quando il magazzino ci comunica qualcosa mandiamo una mail.
Grazie al cxxxx
Tutto bene sono leggermente più lenta del previsto la spedizione
Il toner non è stato spedito in giornata come descritto dal sito quando ti dice che il prodotto sarà spedito in giornata se ordinato prima delle xx... DHL ci ha messo un po' a far uscire il pacchetto dal centro di smistamento, ma prezzi molto concorrenziali.
Segnala recensione
10 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
6 ott 2024
Recensione verificata
Prima e ultima volta
Ordinato e pagato cartucce per stampante 02/10/2024 mi arriva email conferma pagamento e evasione dell ordine, oggi 06 /10/2024 arriva un altra email scusandosi, l ordine è in elaborazione perche non si se hanno a disposizione la merce. Poco seri . Ora avevo bisogno di queste cartucce , devo comprarle da un altra parte, mandero email per disdire questo ordine , sempre se possibile...
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
7 ott 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato.
Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio affinché non si ripeta. Cordiali saluti, Christoph Weber di Tonerpartner.it
10 ott 2024
Recensione verificata
Ditta inaffidabile
Ordine fatto 10 giorni fa e ancora non è arrivato nulla. Mai più acquisti da questa ditta. Non sono affidabili. L'ordine è stato a me comunicato su richiesta con sollecito via mail 3 giorni dopo aver pagato con carta Visa. Inaffidabili.
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
10 ott 2024
Gentile cliente,
siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato.
Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta.
Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
4 ott 2024
Recensione verificata
Non c'è un numero di telefono per parlare e comunicare con voi quando ai fatto il ordine o il pagamento grazie
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
7 ott 2024
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. Trasmetteremo la sua richiesta internamente per ottimizzare questo punto. Cordiali saluti, Christoph Weber di Tonerpartner.it
8 ott 2024
Recensione verificata
TONER ORDINATO IL 02/10/2024 ANCORA NON CONSEGNATO
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
9 ott 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato.
Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
17 ott 2024
Recensione verificata
Ordine 10 ottobre non so ancora quando arriverà
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
17 ott 2024
Gentile cliente,
La ringraziamo per la Sua recensione.
La soddisfazione del cliente è molto importante per noi.
Le chiediamo pertanto di contattare immediatamente il nostro servizio clienti.
Ci auguriamo che il suo problema possa essere risolto nel più breve tempo possibile.
Con i nostri migliori saluti,
Christoph Weber di tonerpartner.it
3 ott 2024
Recensione verificata
ancora non mi è arrivato il toner
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
7 ott 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato.
Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio affinché non si ripeta. Cordiali saluti, Christoph Weber di Tonerpartner.it
14 ott 2024
Recensione verificata
Prodotto ordinato mai spedito!
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
14 ott 2024
Gentile cliente,
Grazie per il suo commento.
Ci dispiace molto che la consegna del suo ordine sia stata ritardata dal fornitore del servizio di spedizione. Grazie al suo messaggio, possiamo metterci in contatto con loro e fare in modo che
che lei riceva il pacco al più presto.
Cordiali saluti
Christoph Weber di tonerpartner.it
4 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
9 ott 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
19 set 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
19 set 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
26 set 2024
Recensione verificata
Fatto ordine nessuna consegna. Ci scrivono che sono pieni di ordini ma non inviano nulla . Questa volta ho sbagliato perché avevo avuto un’altra esperienza con loro e mi hanno dovuto fare il rimborso perché non consegnavano. Ora rifarò la richiesta di rimborso. Assolutamente negativo da non prendere in considerazione.
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
26 set 2024
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da poter gestire la sua richiesta nel miglior modo possibile.
Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
23 set 2024
Recensione verificata
Buongiorno , da giorni che aspetto una cartuccia EPSON CERVO NERO , ad oggi il corriere mi dice che la consegna è giunta alla destinazione errata ,quindi non so dove sia mi spiace dare un'opinione brutta ma dopo 6 giorni di viaggio non arriva lei cosa farebbe?
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
23 set 2024
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poter elaborare la sua richiesta nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per qualsiasi Ci scusiamo per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
6 set 2024
Recensione verificata
Non rispondete alle mail....dopo aver…
Non rispondete alle mail....dopo aver ordinato un prodotto dopo una settimana non c'è nessun tracciamento del.peodoro .
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
9 set 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato.
Questo non è in linea con il nostro servizio veloce e stiamo facendo del nostro meglio per garantire che non si ripeta.
accadere di nuovo. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
15 set 2024
Recensione verificata
La merce ordinata una settimana fa ancora deve arrivare nonostante sul sito stava scritto consegna in due giorni.
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
16 set 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato.
Questo non è in linea con il nostro servizio veloce e stiamo facendo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. accadere di nuovo. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
6 set 2024
Recensione verificata
Prodotto non ancora ricevuto
Dopo aver ricevuto la fattura dell’ordine il 04/09, il pacco risulta ancora in fase di smistamento in Germania.
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
6 set 2024
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato.
Questo non è in linea con il nostro servizio veloce e stiamo facendo del nostro meglio per garantire che non si ripeta.
accadere di nuovo. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
17 set 2024
Recensione verificata
Ho ordinato un toner per la WF 2510 e mi sono ritrovato un toner XXL che non andava bene per la mia stampante
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
17 set 2024
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, in modo da poter gestire la sua richiesta nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per qualsiasi per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
1 set 2024
Recensione verificata
Non mi è arrivato il pacco e non so come rintracciarlo volevo cambiare indirizzo ma non si può
Segnala recensione
Risposta di www.toner-partner.it
2 set 2024
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La preghiamo di contattare
al nostro servizio clienti in modo da poter gestire la sua richiesta nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per qualsiasi
Ci scusiamo per l'inconveniente causato. Cordiali saluti, Christoph
Weber di TonerPartner.it