Paramashop.it

704 recensioni negli ultimi 12 mesi1.326 recensioni in totale

Azienda seria, call enter pronto a seguirti per ogni tuo problema. Ho acquistato un box doccia angolare, set accessori bagno e specchio touch, l'unica pecca sono i corrieri(gls) a cui affidano la merce che dovrebbero fare attenzione alle cose che trasportano, mi sono arrivati gli accessori e una parte del box doccia danneggiato, la Parama ha provveduto subito a rimandarmi i pezzi danneggiati. Li consiglio perche ci mettono la faccia, per loro il cliente è sacro. Potrei dare qualche stella in più,ma non me le fa mettere. Al prossimo acquisto..

18 ott 2023
Nonostante li avessi contattati per email inviando perfino un immagine del profilo della guarnizione, specificando che doveva avere un aletta rigida sottostante come nell'immagine ed ho infine chiesto un altra volta per essere sicuro che mi avessero inteso ma mi hanno indicato e fatto acquistare la guarnizione sbagliata! ... però poi li ho chiamati al telefono e mi hanno risarcito il costo. Alla fine ho perso solo una settimana di tempo, non so cosa sia successo come hanno fatto a non capire o a non sapere cosa mi stavano vedendo.

Le recensioni di Paramashop.it

Esperienza negativa, mi sono arrivati prodotti danneggiati e non me li ha voluti cambiare, dopo reclamo mi ha offerto 15€ su una spesa di più di 500& , due water danneggiati e un bidet rotto
Le carrucole delle antine del box doccia "ibiza" da me acquistato non sono quelle pubblicizzate sul sito web
Risposta di Paramashop.it
Gentile Guido, potrebbe spiegarci meglio? Non riusciamo a comprendere cosa voglia dire! Il prodotto è conforme con la descrizione riportata nella pagina prodotto. Si prega di notare che le foto sono meramente illustrative in quanto sono una rappresentazione digitale del prodotto. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti Il Team Parama
Risposta di Paramashop.it
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Sarebbe gradito un feedback costruttivo per la recensione a 3 stelle da lei lasciata così da comprendere quali aspetti migliorare per il nostro servizio al fine di raggiungere l’assoluta eccellenza. Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro. Cordiali saluti Il team Parama
1 mag 2024
1 mag 2024
Ciao Ylenia, potresti cortesemente informarci sul perchè della tua valutazione a due stelle sul nostro servizio? Sarebbe gradito un feedback costruttivo così da poter migliorare il nostro servizio. Cordiali saluti, Il team Parama
22 apr 2024
12 apr 2024
All'inizio tutto perfetto, poi è arrivato il box doccia ho verificato le condizioni del pacco l'integrità dei cristalli ma non ho oensato di contare i vari componenti come viti giunture e tappi dei pannelli anche perché sinceramente non sapevo la reale quantità, al montaggio del box dopo 10 giorni ci siamo accorti che mancava un tappo della parte alta tra le giunture dei 2 pannelli, richiesta assistenza a parama ci veniva detto che l'assicurazione scadeva alla consegna ,e comunque ci veniva proposto di comprare tutto il kit viti tappi ecc...... che verificando dalle foto inviate da parama il suddetto tappo mancava dal kit. Alla fine visto la presa in giro ho lasciato perdere .ma non mi aspettavo un trattamento del genere per un piccolo pezzetto mancante che bastava inserire in una busta e spedire senza farmi ricomprare tutto il kit
13 apr 2024
Gentile Giovanni, ci dispiace apprendere quanto accaduto tuttavia la nostra policy è chiara. Accettiamo tutte le richieste avvenute entro i termini indicati nelle condizioni generali di vendita, quando ciò non avviene non possiamo fare eccezioni, sia esso un vetro intero o un piccolo pezzo. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Cordiali saluti, Il team Parama
17 mar 2024
Purtroppo ancora non posso giudicare la merce. Il corriere che utilizzano è penoso e ancora, dopo 10 GG, non ho ricevuto nulla. Ho i lavori bloccati a causa di questo ritardo e ancora non so quando arriverà la merce !
13 apr 2024
Gentile cliente, la informiamo che come riportato sul nostro sito i tempi di consegna sono di 5-7 giorni lavorativi. Talvolta potrebbero verificarsi dei ritardi ma non sono imputabili alla nostra azienda, bensì al corriere. Ci scusiamo ancora per il disagio. Cordiali saluti, Il team Parama
Ho completato l’ordine giorno 24/02/24 e non mi è arrivato nessun pacco

Colore della ceramica differente

Salve, ho già scritto al servizio clienti, purtroppo il colore dei sanitari è arrivato differente, al momento della consegna, aperti con cautela separatamente non si notava. ma al momento del montaggio era evidente, però ormai tardi per attendere di montarlo e cominciare un reso con la probabilità di riceverli nuovamente diversi. Vi consiglio di verificare a priori questo aspetto, le differenze possono capitare magari anche se esposti più o meno alla luce, ma è comunque antipatico per chi sta facendo una sostituzione ritrovarsi in queste condizioni. Cordiali saluti
Risposta di Paramashop.it
Gentile cliente, non abbiamo ricevuto alcuna foto della differenza di colore da lei menzionata pertanto non possiamo offrirle alcun supporto. I nostri sanitari non sono mai stati esposti al sole, piuttosto si accerti che l'azienda che ha installato i prodotti non abbia utilizzato prodotti aggressivi per la pulire i prodotti a seguito dell'installazione. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi altra informazione. Cordiali saluti, Il team Parama
Ho effettuato un ordine on line per un kit rubinetteria bagno della Paffoni con il materiale tutto disponibile dopo alcuni giorni ho chiamato perché non vedevo il mio ordine avanzare e mi è stato detto che alcuni particolari dovevano essere assortiti perché non disponibili. Avevo il muratore in casa perché doveva installare il gruppo doccia ho disdetto ordine e comprato in zona lo stesso prodotto ad un prezzo molto inferiore.
Risposta di Paramashop.it
Gentile cliente, nel suo caso si è verificato un errore sulla giacenza di magazzino. Quando ciò avviene il nostro customer service contatta i clienti con prontezza. Siamo contenti che sia riuscito a risolvere. Complimenti anche per aver trovato un prezzo più competitivo. Può mandarci fattura d’acquisto? Siamo curiosi! Cordiali saluti, Il team Parama

Supporto telefonico buono ma BRT rovina sempre tutto.

Supporto telefonico buono, peccato che usano corriere Bartolini (BRT), ben rinomati per rubare materiale e provare a fare finte consegne. Stavolta hanno pure rotto un piatto doccia dopo una settimana che andava avanti e indietro per motivi sconosciuti da un deposito all'altro, entrambi vicini...mah !
Risposta di Paramashop.it
Gentile cliente, ci dispiace per quanto accaduto. Ha provveduto ad inoltrare la richiesta di sostituzione al nostro customer service? E' importante che la consegna sia stata accettata con riserva di controllo altrimenti non possiamo procedere con la sostituzione gratuita. Cordiali saluti, Il team Parama
se dite di non aver accettato il pagamento in contrassegno, poi sarebbe meglio non spedire la merce,ora mi ritrovo con due water e due mobili.
Risposta di Paramashop.it
Ciao Walter, non abbiamo idea della motivazione di questa recensione. Abbiamo verificato e ci risultano essere due ordini effettuati in contrassegno, regolarmente pagati e correttamente consegnati. Restiamo a sua disposizione. Cordiali saluti, Il Team Parama

spedizioni in giorni differenti

buongiorno, purtroppo un unico ordine con più pezzi è stato spedito con due consegne differenti (la seconda la sto ancora aspettando).
Risposta di Paramashop.it
Gentile Cliente, potrebbe cortesemente indicarci il perchè di questa valutazione? Cordiali saluti, Il team Parama
Sicuramente le risposte alle mie domande...sono stati celeri ed esaustivi..sicuramente seri .Bocciato il corriere GLS menefreghisti bugiardi e maleducati...in compenso 10 e lode a Parama che comunque mi ha riscritto assicurandomi che al prossimo ordine mi avrebbero recapitato la merce con altro corriere.Professionali
Dovevo ricevere un rimborso e più di un mese che aspetto
Ordine arrivato tardissimo coll center maleducatissimo
10 feb 2024
Gentile Rosaria, lei ha ordinato il piatto doccia in data 4 Gennaio, durante le feste natalizie. Il suo ordine è stato consegnato secondo le tempistiche riportate sul sito 5-7 giorni lavorativi. Cordiali saluti, Il team Parama