Paramashop.it

632 recensioni negli ultimi 12 mesi1.254 recensioni in totale

Azienda seria, call enter pronto a seguirti per ogni tuo problema. Ho acquistato un box doccia angolare, set accessori bagno e specchio touch, l'unica pecca sono i corrieri(gls) a cui affidano la merce che dovrebbero fare attenzione alle cose che trasportano, mi sono arrivati gli accessori e una parte del box doccia danneggiato, la Parama ha provveduto subito a rimandarmi i pezzi danneggiati. Li consiglio perche ci mettono la faccia, per loro il cliente è sacro. Potrei dare qualche stella in più,ma non me le fa mettere. Al prossimo acquisto..

18 ott 2023
Nonostante li avessi contattati per email inviando perfino un immagine del profilo della guarnizione, specificando che doveva avere un aletta rigida sottostante come nell'immagine ed ho infine chiesto un altra volta per essere sicuro che mi avessero inteso ma mi hanno indicato e fatto acquistare la guarnizione sbagliata! ... però poi li ho chiamati al telefono e mi hanno risarcito il costo. Alla fine ho perso solo una settimana di tempo, non so cosa sia successo come hanno fatto a non capire o a non sapere cosa mi stavano vedendo.

Le recensioni di Paramashop.it

Siamo davvero soddisfatti, nella comunicazione con il servizio clienti, sia tramite telefono, sia per email. Ho potuto risolvere ogni dubbio o problema. Siamo soddisfatti perché l’ordine è arrivato in tempi rapidi. L’unica pecca è stato il corriere, dove abbiamo riscontrato poca serietà e professionalità. Ma d’altronde sono parti terze a voi, e quindi non c’entra nulla con il vostro operato. Grazie davvero tanto
12 apr 2024

il box doccia

Ho acquistato il box doccia, consegna veloce e sono riuscita a programmarla con il corriere. Il box verrà piazzato in questi giorni, quindi ancora non l ho visto realizzato dal vivo ma comunque sembra di qualità ed esteticamente bello. Aggiornerò la recensione tra qualche tempo dopo averlo piazzato e "utilizzato" .

Rapporto qualità-prezzo TOP

Rapporto qualità-prezzo ottimo e consegne veloci. Ho comprato i sanitari a filo muro per i due bagni a prezzi imbattibili (soprattutto quelli neri!) e una parete doccia e una porta a libro anche queste super concorrenziali. Consigliatissimo!
31 mar 2024

box doccia

Avevo già acquistato un box doccia e rubinetteria e tutto ok. Ho acquistato un altro box doccia ed è arrivato dopo più di un mese....un consiglio: quando il prodotto non è disponibile avvisate il cliente per gli eventuali ritardi

Merce imballata in maniera impeccabile

Merce arrivata nei tempi indicati come da data indicata al momento dell'ordine. Merce arrivata imballata in maniera eccellente. Prodotti di buona fattezza e robustezza. Consiglio vivamente !!!! Super. Grazie

Ottima esperienza.

Ottima esperienza di acquisto, merce conforme alla descrizione, tempi di consegna rispettati, assistenza clienti pronta a risolvere qualsiasi problema. Sito di vendita assolutamente consigliato.

Ordinato una vasca da bagno visto il prezzo molto conveniente, posso dire solo perfetta, arrivata in tempo, esattamente come da descrizione, per ora ancora non installata ma sembra ottima
6 apr 2024
Azienda super professionale! Ho avuto un problema con l’ordine e il servizio clienti ha provveduto a risolverlo. Super soddisfatta
Merce arrivata nei tempi previsti e di ottima qualità inoltre il personale pronto per ogni esigenza, cortese e disponibile.Grazie

Servizio impeccabile

Servizio e merce impeccabile, ottimi prezzi e assistenza al TOP! Finalmente un'azienda seria a 360°. Grandi!
Prezzo concorrenziale, bel prodotto tolleranza di diversi centimetri x adattarsi alla nicchia esistente
12 apr 2024
Piatto doccia e nicchia come in foto arrivati come previsione foto e consegnati perfettamente imballati
Merce arrivata danneggiata nel trasporto, ma prontamente sostituita con altra di nuova. Eccellente!!!
Precisi con la consegna... cordiali al mio contatto telefonico...e prodotti di ottima qualità
30 mar 2024

Tutto perfetto...articoli ordinati…

Tutto perfetto...articoli ordinati arrivati velocemente e qualità al top delle aspettative
Un'azienda seria puntuale nella spedizione, imballaggio perfetto, ottimo il materiale.
Ottima esperienza, servizio clienti ineccepibile, rapporto qualità/prezzo molto valido.
31 mar 2024
Sono stati gentili e cortesi pacco arrivato intatto. Soddisfatta anche del prodotto.
Specchio bellissimo e imballo perfetto. Riacquisterò sicuramente da questo sito
Buona comunicazione e spedizione veloce. Materiali come da descrizione.