boutiqueuniqa.com- logo - recensioni

boutiqueuniqa.com

699 recensioni negli ultimi 12 mesi1.892 recensioni in totale

29 mar 2024
Ho provato molti prodotti Uniqa , dalle creme alle vitamine. Li trovo ottimi , la vitamina E lascia la pelle vellutata . Un consiglio all’azienda , per quanto mi riguarda, è di inserire fra i detergenti latte e tonico.

17 lug 2023
Non discuto la qualità dei prodotti perché sono oltre 15 anni che li uso, ma il modo di relazionarmi che hanno, poca considerazione del cliente, ho fatto loro una recensione sui social non è nemmeno stata considerata, pubblicano solo i clienti che pare a loro…non sono gentili e non sono per nulla disponibili, credo che sarà l’ultima volta che acquisterò …mi spiace per i prodotti ma ho già trovato un ottimo marchio con i quali sostituirli

Le recensioni di boutiqueuniqa.com

Prima la più recente
I prodotti sono favolosi e la consegna rapida ed efficiente
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie Alessandra! ❤ A presto su boutiqueuniqa.com!
Risposta di boutiqueuniqa.com
Consegna rapida, campioncini per provare i prodotti
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie Lorenza! In ogni nostro ordine inseriamo un kit omaggio di 3 monodosi per ringraziarvi di essere.... Uniqa ❤ A presto!
9 giu 2024

Vitamine e creme

Prodotti che ordino da tempo, ottimi, tempi di consegna rapidi.
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie per averci lasciato il tuo feed back! 😍 Siamo onorati di averti con noi nella nostra community Uniqa! Buona Beauty Routine!
6 giu 2024
il leggins non è la qualità del tessuto che mi aspettavo, sembra un collant
Risposta di boutiqueuniqa.com
Ciao Anna, grazie della recensione! Ci spiace che il prodotto acquistato sia diverso da quello che ti aspettavi. Ti consigliamo di contattare subito il servizio clienti per valutare la sostituzione dell'articolo con un altro modello più in linea con le tue necessità. A presto!
Grazie Daniela ❤
5 giu 2024
I prodotti sono strepitosi, il sito è intuitivo la spedizione velocissima. Che altro si può chiedere? Magari dei codici sconto.... Grazie
6 giu 2024
Ciao Maria Grazia Grazie per la tua recensione 😍 Siamo molto felici che anche Tu ami la Linea Uniqa 💖 continua a seguirci tramite le nostre pagine social ed il nostro sito boutiqueuniqa.com per non perderti tutte le promo ed attività che pensiamo per voi Uniqa Lover! A presto!
💖
Grazie per le 5 stelle Mariana! 🤩 Buona Beauty Routine Uniqa! ❤
3 giu 2024
La collaborazione con il cliente,siete fra i pochi rimasti.bravi
Questa Tua frase Katia ci riempie di orgoglio ❤ Grazie per essere Uniqa! 😍
Grazie per le 5 stelle! 🥰
2 giu 2024
Qualità e professionalità Prodotti eccellenti e assistenza al top. Uso da ormai due anni i prodotti di UNIQA in particolare acido ialuronico in monodose e la mia pelle si è visibilmente trasformata. Mai più senza.
3 giu 2024
Grazie Sara per questa bellissima recensione! La tua soddisfazione è la nostra! ❤ Buona Beauty Routine Uniqa!
2 giu 2024

Qualità e attenzione al cliente

La qualità dei prodotti è innegabile, ma è bello anche ricevere sempre nella scatola dei piccoli regali come campioni di altre creme da provare.
Una piccola coccola per voi che siete... Unique! Grazie Patrizia! ❤
🌹
🌹
1 giu 2024
prodotti eccellenti ma costosi, sarebbero gradite piu spesso promozioni
3 giu 2024
Grazie per la tua recensione Sabrina 😍 Non sempre è possibile avere prodotti di ottima qualità a prezzi bassi, ma noi lavoriamo sempre per darvi sempre e solo l'eccellenza a prezzi non troppo cari 🙂. Continua a seguirci nei nostri canali social e su boutiqueuniqa.com per non perderti tutte le promo che pensiamo per voi 😍! A presto!
31 mag 2024
31 mag 2024