boutiqueuniqa.com- logo - recensioni

boutiqueuniqa.com

1.016 recensioni negli ultimi 12 mesi2.343 recensioni in totale

Ho provato molti prodotti Uniqa , dalle creme alle vitamine. Li trovo ottimi , la vitamina E lascia la pelle vellutata . Un consiglio all’azienda , per quanto mi riguarda, è di inserire fra i detergenti latte e tonico.

17 feb 2024
Buongiorno ho già inviato una mail !! Per 3 giorni consecutivi GLS mi ha inviato un messaggio dicendomi che il pacco era in consegna x poi rinviare il passaggio senza motivo !! Ed io li’ ad aspettare !! Cambiate corriere !! E’ sempre un problema con loro !! Pessimi

Le recensioni di boutiqueuniqa.com

4 ott 2024
Prodotti ottimi Mi spiace che il mio preferito sia fuori produzione. Era eccezionale per la mia pelle intollerante reattiva a tutto
4 ott 2024
Grazie per il tuo feedback Nicoletta. Qual era il tuo prodotto preferito?
3 ott 2024
Prodotti molto buoni ed efficaci. Risulta sempre difficile districarsi nella sequenza delle applicazioni anche usando i vostri stickers: sarebbe sempre meglio indicare sul prodotto cosa applicare prima o dopo nella beauty routine.
3 ott 2024
Grazie Donata per averci dedicato il tuo tempo ❤ Per qualsiasi dubbio su come applicare i prodotti non esistare a chiamarci o a scriverci al numero 342/0612511. Siamo sempre a disposizione 🙂 A presto!
Ho provato la crema 3D .Posso dire di essere rimasta super soddisfatta.È’ leggerissima, non sentì per nulla di averla in viso e dona all’incarnato una luce meravigliosa.
Grazie!😍
7 ott 2024
Adoro i prodotti UNIQA Li uso da quando ho 16 anni adesso ne ho 30 e nel tempo ho visto proprio quanto sono eccezionali tutti quanti!
7 ott 2024
Wow! che bello averti con noi da così tanti anni! Grazie Caterina per far parte di questa bellissima community UNIQA!❤
Mi trovo bene con la vitamina E e anche con la crema 3D inoltre io uso anche altri prodotti uniqa e mi sono trovata bene
Grazie per essere un'Uniqa Lovers! 😍
Crema 3D eccezionale. Cercavo da tempo una crema così, che offrisse un colorito sano e luminoso. L’ho trovata!!!!
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie Francesca per averci dedicato del tempo ed averci raccontato la tua esperienza. Siamo molto contenti che la nostra Uniqa 3d cream abbia soddisfatto le tue necessità! Buona Beauty Routine Uniqa! ❤
8 ott 2024
I vostri prodotti che uso da anni sono buonissimi. Ottimo Il Vostro servizio è celere la spedizione grazie
8 ott 2024
Grazie Alessandra! Siamo contenti di aver soddisfatto le tue esigenze! ❤
3 ott 2024
Prodotti ottimi, inoltre ricevere dei campioni per avere la possibilità di provarne altri è utilissimo
4 ott 2024
Grazie Catia per averci raccontato la tua esperienza ❤ La tua soddisfazione è anche la nostra. Buona Skin Care Uniqa!
30 set 2024

Spedizione rapidissima e servizio clienti impeccabile! Molto apprezzati i campioncini in omaggio!
1 ott 2024
Grazie Petra per le tue belle parole 😍 Gli omaggi sono un piccolo ringraziamento per sceglierci sempre ❤ Buona Beauty Routine Uniqa!
Prodotto eccezionale Accuratezza nel pachaging e coccole con i gadget. Consigliatissimo
Grazie di cuore Monica! A presto... su boutiqueuniqa.com ❤
7 ott 2024
Spedizione veloce, prodotti che non avevo mai usato e che mi hanno soddisfatta a pieno
7 ott 2024
Grazie Alessandra! Siamo contenti di aver soddisfatto le tue esigenze! Buona Skin Care Uniqa ❤
Il prodotto è straordinario. molto carina l'idea di allegare al pacco i campioncini
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie Cinzia 😍 Il kit di 3 omaggi che mettiamo in ogni nostro pacco è il nostro Grazie per averci scelto ❤ Siamo molto contenti della tua soddisfazione. A presto!
24 set 2024
Mi piacciono molto i Vs prodotti danno molta soddisfazione già quando li metto....
25 set 2024
E noi siamo molto felici di averti in questo meravigliosa community Uniqa! ❤
29 set 2024
Crema e vitamina e meravigliosa texture setosa e si assorbe benissimo sulla pelle
30 set 2024
Grazie per il tu o feed back Donata 😍 Siamo felici di sapere che hai apprezzato la meravigliosa consistenza della nostra Uniqa Vitamina E A presto!
23 set 2024
La qualità del prodotto. Margini di miglioramento: creare una linea da viaggio
23 set 2024
Grazie per il tuo feed back Salvatore! Grazie per il tuo suggerimento 🤗 Nel sito sono già presenti prodotti che possono essere portati in viaggio viaggio: Uniqa Mousse formato Travel size, le monodosi di vitamine o dello Hyaluronico e della Night le puoi portare con te in valigia. Abbiamo avuto anche il cofanetto UNIQA Travel Essential ora terminato 🙂
22 set 2024
La vostra velocità nella consegna …. E nell’assostenza…come sempre siete uniqa
E..... Grazie a te Sara per far parte di questa bellissima community Uniqa! ❤
26 set 2024
Consegna in tempi brevi. I prodotti che sto testando mi paiono ottimi
26 set 2024
Grazie Manola per averci dedicato il tuo tempo ed averci raccontato la tua esperienza! Buona Beauty Routine Uniqa! ❤
Velocissima la consegna, la crema, ma già la conoscevo, strepitosa
😍Grazie Agata!

Donna UNICA con Unica

In particolare mi è’ piaciuto la crema 3D e la mousse detergente
Grazie Gabriella! Siamo felici di averti nella community delle Uniqa Lovers! ❤
25 set 2024
Lascia la pelle liscia e si assorbe bene senza lasciare traccia
25 set 2024
Grazie per la tua recensione! 😍