boutiqueuniqa.com- logo - recensioni

boutiqueuniqa.com

623 recensioni negli ultimi 12 mesi1.649 recensioni in totale

Certificato dal: 18 ott 2021
boutiqueuniqa.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

La pelle cambia davvero; un aspetto più sano e fresco, uno spessore piacevole al tatto, perché liscio, setoso. L’odore è gradevole e le vitamine prive di aromi restano impercettibili, ma visibilmente efficaci. Per la mia esperienza profana, non c’è nulla da cambiare, meglio non saprei immaginare. Per quanto l’ assortimento non sia vasto come quello offerto da certe altre aziende, credo che abbiate già trovato la chiave per l’ essenziale. Per la resa il prezzo è comprensibile e spero che non vada in rialzo.

17 lug 2023
Non discuto la qualità dei prodotti perché sono oltre 15 anni che li uso, ma il modo di relazionarmi che hanno, poca considerazione del cliente, ho fatto loro una recensione sui social non è nemmeno stata considerata, pubblicano solo i clienti che pare a loro…non sono gentili e non sono per nulla disponibili, credo che sarà l’ultima volta che acquisterò …mi spiace per i prodotti ma ho già trovato un ottimo marchio con i quali sostituirli

Le recensioni di boutiqueuniqa.com

Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie per la bella recensione! Siamo contenti che ti stia trovando bene con la Linea UNIQA!

Serietà e professionalità

La qualità dei prodotti, la serietà, la tempestività e precisione nella consegna. Mi piacerebbe avere maggiori dettagli sulla skin care viso, quali prodotti usare e specialmente come è quando, se in abbinamento con qualche altro
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie per la tua recensione ❤ Scrivici o chiamaci al 342/0612511 ti aiuteremo a scegliere i prodotti più adatti alla tua Beauty Routine! A presto!

Eccezionale

Ho conosciuto per caso la vs crema BB cream 30 e mi è piaciuta moltissimo. L’effetto è molto naturale e la pelle è luminosa. Vi ringrazio per gli omaggi, graditissimi che proverò anche se immagino che siano di ottima qualità.
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie per le 5 stelle ! 💖 A presto su boutiqueuniqa.com!
Consegnato velocemente ,ottimi prodotti e molto attenti nella selezione dei campioni,molto soddisfatta
Risposta di boutiqueuniqa.com
Ciao! Siamo molto felici della tua soddisfazione 😍 A presto!
Mi piace tutto , i prodotti , il servizio , sono da molti anni una cliente fedele di Uniqa
Grazie! Siamo onorati di averti con noi da anni ❤
Ottimo i prodotti ottimo e rapida la spedizione. Sono anni che li uso. Consiglio vivamente
Grazie e a presto! 😘

Ottimi prodotti e spedizione veloce

Uso questi prodotti da anni e sono sempre soddisfatta della qualità e della consegna .
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie! siamo felici che i prodotti ed il servizo abbiano soddisfatto le tue aspettative. ❤
Spedizione sempre rapida e puntuale Mi trovo veramente bene con gli acquisti on line
Risposta di boutiqueuniqa.com
Ciao Silvia! Grazie! 😍 Per noi è importante la puntualità dell'arrivo dei vostri ordini.
Serietà, professionalità, prodotti ottimi. Qualità prezzo eccellente. Grazie Uniqa
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie a te per le belle parole! Il nostro costante impegno per offrirvi solo l'eccellenza è ricompesato dalla tua recensione ❤️
3 mar 2024
Uso uniqa 3d da molto tempo, non potrei più farne a meno!! Eccellente!!
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie! Uniqa 3d cream è la nostra Star da 5 stelle!
I prodotti sono ottimi, la spedizione veloce, molto graditi gli omaggi.
Wow, grazie! ❤
Serietà nella gestione degli ordini e della consegna....prodotti ottimi
Risposta di boutiqueuniqa.com
Le tue parole sono il miglior riconoscimento per il nostro impegno! Grazie!

Vitamine e balsano labbra

Uso da tempo questi prodotti e continuerò. Efficaci, una vera coccola.
Grazie ❤️

Ottimo servizio

Velocità di evasione dell'ordine, packaging, e graditissimi omaggi
Grazie! Siamo molto felici della tua soddisfazione! 🤩
IZ
Grazie UNIQA! Sono contenta di mio acquisto. Consiglio vivamente.
Grazie a te Iryna per essere una nostra Donna Uniqa 💌
Servizio facile e veloce da usare. Consegna immediata. Top!!
wow 😍 Grazie Marzia!
Servizio perfetto e prodotti eccellenti
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie! Siamo contenti che i nostri prodotti ed il servizio siano stati di tuo gradimento. A presto!
Consegna veloce. Molto soddisfacente.
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie! E' sempre nostra premura elaborare gli ordini nel minor tempo possibile. A presto 🤩
Mi è piaciuto tutto
Grazie Elisabetta di essere parte della community delle nostre Donne Uniqa! 💌