boutiqueuniqa.com- logo - recensioni

boutiqueuniqa.com

749 recensioni negli ultimi 12 mesi1.971 recensioni in totale

29 mar 2024
Ho provato molti prodotti Uniqa , dalle creme alle vitamine. Li trovo ottimi , la vitamina E lascia la pelle vellutata . Un consiglio all’azienda , per quanto mi riguarda, è di inserire fra i detergenti latte e tonico.

17 lug 2023
Non discuto la qualità dei prodotti perché sono oltre 15 anni che li uso, ma il modo di relazionarmi che hanno, poca considerazione del cliente, ho fatto loro una recensione sui social non è nemmeno stata considerata, pubblicano solo i clienti che pare a loro…non sono gentili e non sono per nulla disponibili, credo che sarà l’ultima volta che acquisterò …mi spiace per i prodotti ma ho già trovato un ottimo marchio con i quali sostituirli

Le recensioni di boutiqueuniqa.com

Viaggi top con UNIQA

I prodotti sono fantastici e il cofanetto Travel Essential che ho ordinato, contiene tutto il necessario da portare in viaggio!! Ottimo!!! Un suggerimento: gradirei provare un campioncino di Uniqa Rock e dei booster visto che mi avete mandato le vitamine e UNIQA pop 2 volte. Grazie della gentilezza
Risposta di boutiqueuniqa.com
Ciao Sabrina! Siamo felici che tu abbia apprezzato il nuovo cofanetto Uniqa Travel Essential pensato proprio per le vostre vacanze... Uniqa! Uniqa E+C , Uniqa Mousse ed Uniqa 3d cream : 3 prodotti essenziali per avere una pelle detersa, e protetta anche in vacanza! Scrivici quando concluderai il prossimo ordine 😍 A presto 💓
20 giu 2024
Consegna velocissima e sicura! I prodotti sono tutti ottimi, soprattutto per una pelle come la mia che è sottile, sensibile e ormai matura! Sono un po' costosi ma ne vale la pena; comunque ci sono spesso prodotti scontati. Io non posso più fare a meno del detergente per viso e della vitamina E.
21 giu 2024
Ciao Eleonora grazie per la tua recensione! Siamo molto contenti che anche tu fai parte di questa big family di Donne Uniche!! ❤ Buona Beauty Routine Uniqa!
22 giu 2024
I prodotti Uniqa, sono eccezionali, texture fantastica, comodità con monodose antispreco, vitamina E forte la consiglio veramente a chi ha problemi di pelle irritata e molto sensibile ma in generale tutti i prodotti sono incredibili, nessuno escluso, la pelle cambia aspetto!
24 giu 2024
Ciao Grazia! Grazie per questa bella recensione! ❤ Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza così positiva con i nostri prodotti ed apprezziamo la tua raccomandazione sulla Linea Uniqa! A presto... su boutiqueuniqa.com!
29 giu 2024
Troppo bello questo prodotti! Io amo tutti i prodotti Uniqa ma ho un forte debole per la Crema 3D…favolosa. La uso da 2 anni e infatti sono 2 anni che non uso più fondotinta. Ringraziero sempre la persona che me li ha fatti scoprire!!!
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie Arianna per essere una grande Fan 😍 della Linea Uniqa! ❤ Buona Beauty Routine!

La perfezione

Servizio impeccabile, precisi, puntuali. Uso UNIQA 3D da sei anni, la amo per la sua leggerezza , il colorito che dona, non evidenzia le rughe del viso!!! MAI PiIU’ SENZA
25 giu 2024
Ciao Barbara! Grazie! Questi complimenti ci fanno molto felici ❤ e ci dà grande gioia sapere che la nostra Uniqa 3d cream ha contribuito a valorizzare la bellezza naturale della tua pelle 😍 Ti siamo grati per la tua fedeltà in tutti questi anni ❤ A presto!
Ottimi i campioncini in omaggio che ti danno la possibilità di provare prodotti nuovi. Top la profumazione dell' unica pop
Grazie Barbara per far parte della nostra grande community delle Uniqa Lovers ❤
22 giu 2024
Tutto bene, rapido, veloce, ottimo prodotto. Accattivante la promozione, deludenti poi le spese di spedizione
24 giu 2024
Grazie per la tua recensione Maria! Le spese di spedizione sono omaggio a partire da 59€ di acquisto. Durante l'anno ci sono dei periodi omaggiamo le spese di spedizione anche su acquisti inferiori 🙂 Perciò... continua a seguirci 😍 A presto!

Prodotti di qualità

I prodotti sono molto validi, mi sono arrivati in tempi brevi e con campioncini omaggio che ho apprezzato.
24 giu 2024
Un piccolo omaggio Claudia per ringraziarti di aver acquistato ❤ A presto!
25 giu 2024
L’immediata disponibilità a ricevere il prodotto dopo un solo giorno dall’ordine !
25 giu 2024
Grazie Cinzia la nostra priorità è farvi ricevere celermente i vostri ordini e quanto ci scrivi ci fa molto felici! ❤ Buona Beauty Routine.. Uniqa!
23 giu 2024
La vostra azienda è molto precisa e puntuale nel inviare la merce richiesta
24 giu 2024
Grazie Elvira 🤩 Il nostro impegno quotidiano nel lavorare e spedire celermente i vostri ordini è ripagato dalla vostra soddisfazione. ❤ Grazie per essere anche tun una Donna ... Uniqa!
13 giu 2024
Ottimo prodotto! Innamoratissima della vitamina E che ormai uso da anni!
14 giu 2024
Grazie Rosaria! Siamo molto contenti che anche tu ami Uniqa Vitamina E : super antiossidante😍 ,combatte lo stress della pelle, aiutandola in maniera naturale a ritrovare benessere, luminosità ed idratazione. Buona Skin Care... Uniqa! ❤
18 giu 2024
I prodotti li conoscevo già. Buono lo sconto e perfetta la spedizione!
19 giu 2024
Grazie per la tua recensione! 🤩 Siamo felici di sapere che sei già un' Uniqa Lover ❤ Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire prodotti di qualità a prezzi accessibili, con servizi di consegna efficienti. Apprezziamo il tuo feedback positivo, perché ci incoraggia a continuare a impegnarci per offrire a voi affezionate clienti un'esperienza di acquisto.. UNIQA 😍 A presto!
VELOCITA' NELLA CONSEGNA DEI PRODOTTI E OMAGGI SEMPRE GRADITISSIMI
25 giu 2024
Grazie Belinda! ❤ A presto!
17 giu 2024
Conosco questi prodotti da almeno 3 anni e sono fantastici 👍👍👍👍
18 giu 2024
Ciao Antonella! Grazie per essere parte di questa bellissima community Uniqa da 3 anni! 🥰
Prodotti di ottima qualità e un buon servizio on line
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie Rosy per la tua recensione 😍 Siamo molto felici della tua soddisfazione. Ci impegniamo costantemente a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile, e il tuo feedback positivo serve a motivarci a continuare a farlo. 💓 A presto!
Servizio perfetto prodotto ottimo alta qualità!
Grazie per le 5 stelle Monica!💓
I prodotti sono molto validi ed efficaci.
Grazie Giovanna!❤
20 giu 2024
Prodotti ottimi,qualche offerta in più,
21 giu 2024
Ciao Lavinia 😍 Grazie per il tempo dedicatoci per lasciare la tua recensione. Facciamo spesso promo ed attività per ringraziare voi super affezionate clienti ❤ Perciò... stay Tuned! 🥰 A presto!
23 giu 2024
Prodotti eccellenti spedizione veloce
Grazie Anna! ❤
Top qualità e anche il prezzo onesto
Grazie!! 💓