boutiqueuniqa.com- logo - recensioni

boutiqueuniqa.comRecensioni

certificato dal: 18 ott 2021
aggiornato il: 6 ott 2022
boutiqueuniqa.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da boutiqueuniqa.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 18 ott 2021
aggiornato il: 6 ott 2022

Le recensioni di boutiqueuniqa.com

1 dic 2021
Prodotti molto validi ,servizio di spedizione veloce e sicuro .... Valore aggiunto è l' essere il più attenti possibili verso ambiente, iniziando dall'imballaggio come le patatinea base di amido di mais e l'invito a metterle sotto acqua, molto divertente ,come pure l'invito d utilizzare in modo creativo il foglio di invio. Grazie per il Kit omaggio .... sempre molto gradito e ottimo per stimolare curiosità verso nuovi prodotti

4 dic 2021
Non ho ancora ricevuto il pacco è dall'1 che nella traccia della spedizione c'è scritto che è prevista la consegna il giorno lavorativo successivo, ma ad oggi non è ancora stato consegnato.

Le recensioni di boutiqueuniqa.com

Ho acquistato per la prima volta la settimana scorsa la vitamina A e la vitamina E e la crema 3D, la vitamina AeE sono eccezionali lasciano il viso con una pelle morbida e luminosa, sono all'inizio ma sono curiosa di vedere l'effetto dopo 28 giorni, mentre invece la crema 3 D non c'era nel pacchetto, ho telefonato subito per segnalare la mancanza venerdì e oggi ho ricevuto il prodotto mancante. Grazie
19 set 2022
Ho solo un piccolo dilemma: le confezione sono monodose, perfette per chi come me è sempre in giro con un piccolo bagaglio. Ma non uso, per questo un po’ troppa plastica? Fialette di vetro, tipo per le iniezioni, sarebbe molto più scomode da aprire, più fragili, ma molto più rispettose dell’ambiente.
18 set 2022
Ho ricevuto i prodotti ordinati in 24 ore con diversi campioncini che sono molto utili, cosi posso provarne altri e farmi un idea sul prossimo ordine La prima impressione e molto buona riguardo alle creme, ma è molto poco che le utilizzo e non posso esprimermi maggiormente.
I prodotti li ho amati da subito e non li mollo. Aspetto la DNA in formato no monodose. il monodose è comodo in effetti solo per le vitamine per il resto il packaging è preferibile nelle classiche confezione uniche
Spedizione veloce ! Imballo a regola d' arte con campioncini omaggio. Prodotti li devo provare, essendo prima volta che acquisto questo marchio. Mi ispirano solo a vederli !
6 set 2022
Dopo un mese di trattamento la mia pelle e' visivamente più' sana, colorita e polposa. Mi sto trovando davvero bene e voglio provare anche gli altri prodotti. Grazie
17 set 2022
Sono molto soddisfatta , guardandomi allo specchio vedo un viso più luminoso e una pelle più vellutata al tatto . Grazie 🥰🥰🥰
15 set 2022
Innamorata delle capsule di vitamine e adesso proverò le mono dosi di ialuronico
Shop on line con consegna veloce, prodotti assolutamente superlativi
12 set 2022
Ottimi prodotti! Ormai non ne faccio più senza. Consigliatissimi!!!!
19 set 2022
Descrizione del prodotto chiara e ampia. Spedizione veloce
11 set 2022
Efficienza puntualità nella consegna. Prodotti ottimi
Consigli sempre chiari, precisione nelle a spedizione
11 set 2022
Consegna accurata e kit omaggio molto gradito
!!!Puntualità e prodotto
super veloce - grazie!