boutiqueuniqa.com- logo - recensioni

boutiqueuniqa.com

749 recensioni negli ultimi 12 mesi1.971 recensioni in totale

29 mar 2024
Ho provato molti prodotti Uniqa , dalle creme alle vitamine. Li trovo ottimi , la vitamina E lascia la pelle vellutata . Un consiglio all’azienda , per quanto mi riguarda, è di inserire fra i detergenti latte e tonico.

17 lug 2023
Non discuto la qualità dei prodotti perché sono oltre 15 anni che li uso, ma il modo di relazionarmi che hanno, poca considerazione del cliente, ho fatto loro una recensione sui social non è nemmeno stata considerata, pubblicano solo i clienti che pare a loro…non sono gentili e non sono per nulla disponibili, credo che sarà l’ultima volta che acquisterò …mi spiace per i prodotti ma ho già trovato un ottimo marchio con i quali sostituirli

Le recensioni di boutiqueuniqa.com

Prima la più recente
Grazie!
20 giu 2024
Prodotti ottimi,qualche offerta in più,
21 giu 2024
Ciao Lavinia 😍 Grazie per il tempo dedicatoci per lasciare la tua recensione. Facciamo spesso promo ed attività per ringraziare voi super affezionate clienti ❤ Perciò... stay Tuned! 🥰 A presto!
20 giu 2024
Consegna velocissima e sicura! I prodotti sono tutti ottimi, soprattutto per una pelle come la mia che è sottile, sensibile e ormai matura! Sono un po' costosi ma ne vale la pena; comunque ci sono spesso prodotti scontati. Io non posso più fare a meno del detergente per viso e della vitamina E.
21 giu 2024
Ciao Eleonora grazie per la tua recensione! Siamo molto contenti che anche tu fai parte di questa big family di Donne Uniche!! ❤ Buona Beauty Routine Uniqa!
😍Grazie!
Grazie Paola 🥰
Prodotti top spedizione velocissima
19 giu 2024
Grazie Sara della tua recensione! La tua soddisfazione è anche la nostra! 😍 Grazie di essere parte di questa bellissima realtà.. Uniqa! ❤
18 giu 2024
I prodotti li conoscevo già. Buono lo sconto e perfetta la spedizione!
19 giu 2024
Grazie per la tua recensione! 🤩 Siamo felici di sapere che sei già un' Uniqa Lover ❤ Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire prodotti di qualità a prezzi accessibili, con servizi di consegna efficienti. Apprezziamo il tuo feedback positivo, perché ci incoraggia a continuare a impegnarci per offrire a voi affezionate clienti un'esperienza di acquisto.. UNIQA 😍 A presto!
😍Grazie!
Conosco questi prodotti da almeno 3 anni e sono fantastici 👍👍👍👍
18 giu 2024
Ciao Antonella! Grazie per essere parte di questa bellissima community Uniqa da 3 anni! 🥰
16 giu 2024
💖
15 giu 2024
14 giu 2024
Grazie per averci lasciato la tua recensione Ilaria! 😍
13 giu 2024
Ottimo prodotto! Innamoratissima della vitamina E che ormai uso da anni!
14 giu 2024
Grazie Rosaria! Siamo molto contenti che anche tu ami Uniqa Vitamina E : super antiossidante😍 ,combatte lo stress della pelle, aiutandola in maniera naturale a ritrovare benessere, luminosità ed idratazione. Buona Skin Care... Uniqa! ❤
Grazie per le 5 stelle Cristina ❤
😍Grazie Marisa!