boutiqueuniqa.com- logo - recensioni

boutiqueuniqa.com

1.023 recensioni negli ultimi 12 mesi2.350 recensioni in totale

Ho provato molti prodotti Uniqa , dalle creme alle vitamine. Li trovo ottimi , la vitamina E lascia la pelle vellutata . Un consiglio all’azienda , per quanto mi riguarda, è di inserire fra i detergenti latte e tonico.

17 feb 2024
Buongiorno ho già inviato una mail !! Per 3 giorni consecutivi GLS mi ha inviato un messaggio dicendomi che il pacco era in consegna x poi rinviare il passaggio senza motivo !! Ed io li’ ad aspettare !! Cambiate corriere !! E’ sempre un problema con loro !! Pessimi

Le recensioni di boutiqueuniqa.com

9 ott 2024
Adoro tutto ciò che è uniqua
Grazie Anna!❤
AF
Antonella F.
Curtatone
9 ott 2024
Ottimi prodotti anche se un po' costosi
9 ott 2024
Grazie Antonella per averci il tuo feedback sulla nostra super Uniqa Vitamina E. Sappiamo che quando si acquista si tiene conto anche del costo. Noi vogliamo offrirti sempre e solo prodotti di ottima qualità e non sempre si riesce ad avere la qualità a prezzi bassi. Noi continuiamo a lavorare per avere sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo.
8 ott 2024
I vostri prodotti che uso da anni sono buonissimi. Ottimo Il Vostro servizio è celere la spedizione grazie
Grazie Alessandra! Siamo contenti di aver soddisfatto le tue esigenze! ❤
Le creme sono semplicemente UNICHE
Crema colorata buonissima
8 ott 2024
Grazie Simona! Siamo felici che anche tu ami la nostra punta di dimante Uniqa 3d cream: all’apparenza di colore bianco, contiene dei pigmenti che vengono rilasciati solo al momento dell’applicazione della crema stessa: in questo modo si adatta alla colorazione di ogni tipo di pelle. Corregge le piccole imperfezioni grazie all’effetto soft focus sulle rughe di espressione e sulle occhiaie ed ha un effetto filler che rende le rughe meno evidenti. Utilizzata tutti i giorni, UNIQA 3D Cream idrata la pelle grazie all’azione degli acidi ialuronici, ad alto e basso peso molecolare, protegge dai raggi UV, grazie al filtro solare SPF 30 ed ossigena e favorisce il microcircolo grazie all’estratto di mirtillo
7 ott 2024
Adoro i prodotti UNIQA Li uso da quando ho 16 anni adesso ne ho 30 e nel tempo ho visto proprio quanto sono eccezionali tutti quanti!
7 ott 2024
Wow! che bello averti con noi da così tanti anni! Grazie Caterina per far parte di questa bellissima community UNIQA!❤
🤩
7 ott 2024
Spedizione veloce, prodotti che non avevo mai usato e che mi hanno soddisfatta a pieno
7 ott 2024
Grazie Alessandra! Siamo contenti di aver soddisfatto le tue esigenze! Buona Skin Care Uniqa ❤
6 ott 2024
Praticare sconti fedeltà ai clienti abituali
Grazie Iride!🤩❤

Grlicita

Felicità
7 ott 2024
E noi siamo contenti di averti fatta felice con i nostri prodotti 😍
🤩
4 ott 2024