boutiqueuniqa.com- logo - recensioni

boutiqueuniqa.com

654 recensioni negli ultimi 12 mesi1.726 recensioni in totale

Certificato dal: 18 ott 2021
boutiqueuniqa.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho provato molti prodotti Uniqa , dalle creme alle vitamine. Li trovo ottimi , la vitamina E lascia la pelle vellutata . Un consiglio all’azienda , per quanto mi riguarda, è di inserire fra i detergenti latte e tonico.

17 lug 2023
Non discuto la qualità dei prodotti perché sono oltre 15 anni che li uso, ma il modo di relazionarmi che hanno, poca considerazione del cliente, ho fatto loro una recensione sui social non è nemmeno stata considerata, pubblicano solo i clienti che pare a loro…non sono gentili e non sono per nulla disponibili, credo che sarà l’ultima volta che acquisterò …mi spiace per i prodotti ma ho già trovato un ottimo marchio con i quali sostituirli

Le recensioni di boutiqueuniqa.com

Risposta di boutiqueuniqa.com
Ciao Tiziana! Grazie per la tua recensione ❤ e per il suggerimento 🙂 I nostri detergenti preservano il ph della pelle e proprio per questo motivo non necessitano di un tonico. A presto!
30 mar 2024
Ottimi prodotti e le mono dosi sono eccezionali
Wow! Grazie per far parte della community delle Uniqa Lovers! ❤
1 apr 2024
I prodotti UNIQA sono davvero unici nel loro genere, nello specifico UNICA 3d cream non ha paragoni; ho provato diverse bb cream ma nessuna come lei! non lascia tracce, non appesantisce e non evidenzia rughette o pori dilatati. L'effetto è davvero molto naturale e uniforma l'incarnato, anche quello delle pelli più mature, inoltre protegge dai raggi solari con un spf 30.
Risposta di boutiqueuniqa.com
Wow Roberta che bella recensione! Siamo contenti che anche tu ami la nostra Star Uniqa 3d cream! 🤩 A presto! ❤
i prodotti sono ottimi, mi è spiaciuto non trovare il kit omaggio riportato in fattura ma non presente all'interno del pacco, ritengo che i campioncini siano un'ottima opportunità per provare altri prodotti e per fare nuovi acquisti grazie
Risposta di boutiqueuniqa.com
Ciao Annalisa! Segnalaci pure la mancanza nel tuo prossimo ordine e provvederemo a mandarti un kit doppio. Scusaci per l'inconveniente! A presto
31 mar 2024

crema 3d

Sinceramente la crema 3d mi ha delusa, non da l’effetto che ‘promette’. Le vitamine al solito ottime. Nei prossimi giorni proverò le nuove fiale notte e vi farò sapere. Grazie
Risposta di boutiqueuniqa.com
Ciao Raffaella Grazie per la tua recensione! Vuoi raccontarci quale effetto ha deluso le tue aspettative?
Prodotto veramente ottimo, sia come base trucco, sia durante la stagione estiva in quanto dona uniformità alla pelle senza dare l'effetto mat.
Risposta di boutiqueuniqa.com
Ciao Simona! Come non amare Uniqa 3d cream 🤩 siamo felici che anche tu fai parte di questo meraviglioso mondo Uniqa ❤ A presto!
1 apr 2024
Velocissimi nella consegna e all'interno del pacco c'erano alcuni campioni gratuiti da provare di altri prodotti con brochure esplicativa.
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie per il tuo feed back! ❣
30 mar 2024

Usare Uniqa x essere Uniqa

Ordinare è semplicissimo, il servizio di consegna è ottimo, il prodotto è eccellente, sicuramente top di gamma
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie Claudia per la bella recensione! E noi siamo felici che sei una Donna.. Uniqa! 🥰
Il prodotto scelto è arrivato in breve tempo ed è rispondente alle aspettative. Grazie per la puntualità.
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie a te per essere stata su boutiqueuniqa.com 🥰 A presto!
la velocita' e soprattutto , il fatto che inviate campioni per testare i nuovi prodotti
Risposta di boutiqueuniqa.com
Siamo contenti che gli omaggi che mettiamo in ogni vostro ordine ti siano piaciuti , la vostra soddisfazione è anche la nostra 😍 Buona beauty Routine!
Già da due giorni la mia pelle respira grazie consiglio grazie dei campioni
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie a te per essere stata su boutiqueuniqa.com. A presto! 🥰
La descrizione accurata dei prodotti che ne consentono una scelta adeguata.
Risposta di boutiqueuniqa.com
Ciao! Siamo contenti di sapere che le descrizioni dei nostri prodotti ti siano state utili per fare un acquisto consapevole. A presto ❤
7 apr 2024
Ottimo servizio puntualità e serietà e sopratutto la qualità dei prodotti
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie per il tuo feed back ❤ Siamo felici di sapere che la tua esperienza sia stata soddisfacente. Arrivederci su.. boutiqueuniqa.com! 😍

Vitamine

Continuo con le ottime vitamine "coccolose" e, fiduciosa, provo 3D eyes.
Risposta di boutiqueuniqa.com
Ciao! 😍 Grazie! Poi raccontaci come ti sei trovata con il nostro contorno occhi Uniqa 3d Eyes contour A presto!
I prodotti erano confezionati con cura. Tutto è arrivato velocemente.
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie! Ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile, ed è bello sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo! A presto!
SPEDIZIONE RAPIDA, OTTIMO PRODOTTO..NON POSSO PIU' FARNE A AMENO
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie! Siamo contenti che il servizio ed i prodotti siano stati di tuo gradimento ❤

Prodotti eccellenti

Tutti i prodotti che fin’ora ho provato sono eccellenti.
Grazie Barbara ❤

Prodotti eccezionali....e super…

Prodotti eccezionali....e super rapidità nella consegna.
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie per il tuo feedback! Siamo contenti che hai apprezzato qualità dei nostri prodotti e la velocità con cui sono stati consegnati. Grazie per averci scelto! ❤
7 apr 2024
Velocità nella consegna e sito molto chiaro e esaustivo
Risposta di boutiqueuniqa.com
Grazie! Il nostro impegno quotidiano è che possiate avere sempre un' esperienza Uniqa , ed è bello sapere che questo impegno è ripagato dalla vostra soddisfazione. ❤ A presto!
la velocità del servizio e la qualità dei prodotti
Risposta di boutiqueuniqa.com
Il nostro impegno per offrirvi solo la qualità è ripagato dalla vostra soddisfazione Grazie per il tuo feed back! ❤