Merceria Merlino- logo - recensioni

Merceria Merlino

795 recensioni negli ultimi 12 mesi1.344 recensioni in totale

Certificato dal: 8 ago 2022
Merceria Merlino soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

E' il mio secondo acquisto presso questo fornitore e devo dire che sono soddisfatta sia della qualità dei prodotti (i colori dei filati sono bellissimi!) sia della cura che ho riscontrato nelle confezioni. Davvero disponibili e veloci nel fornire riscontri su qualunque problema sia telefonicamente sia tramite whatsapp. Nel mio caso però la spedizione non è stata veloce come molti segnalano; la prima volta è coincisa con uno sciopero dei corrieri, mentre la seconda, pur avendo fatto l'ordine giovedì sera ho ricevuto il mio pacchetto solo il mercoledì successivo.... Probabilmente sono solo stata sfortunata ma, trattandosi di articoli non urgenti, nessun problema!

28 ago 2023
Ho trovato una buona varietà di ciò che cercavo (cerniere lampo) soprattutto nel metraggio. I colori sono sufficienti. Un poco lunga la ricerca. Mancano i sottomenu' per tipologia. Non molto agevole il sistema di pagamento.

Le recensioni di Merceria Merlino

Ho trovato cosa cercavo.
24 feb 2024
Puntualità e precisione
17 feb 2024
26 gen 2024
Primo ordine perfetto x questo a distanza di pochi giorni ho ordinato altri colori. Prezzi convenienti prodotti ottimi
Sono fantastici. Appena fai ordine viene subito gestito e spedito. Merce sempre perfetta, imballo integro. Il meglio.

Ottimo peodotto

Ottimo prodotto
29 set 2023
Il prodotto è valido ed il prezzo buono ma capita a volte che si aggrovigli nel sacchetto e sono costretta a tagliare durante il lavoro ed è un po’ antipatica la situazione
5 ott 2023
Ottimo materiale. Avrei dato 5 stelle ma abbiamo avuto problemi con la consegna. (Colpa del corriere logicamente) Il venditore ci ha seguito fino a consegna avvenuta.
20 set 2023
Puntualità e precisione nella consegna. Sarebbe stato perfetto se ci fosse stata la possibilità di pagare in contrassegno. Comunque sono soddisfatta
Risposta di Merceria Merlino
20 set 2023
Buongiorno, la ringrazio per la sua recensione. Noi spediamo anche con pagamento contrassegno da sempre, basta selezionare questa modalita' di pagamento. saluti
16 ott 2023
è il mio primo piccolissimo ordine, posso dire poco al momento. Merce arrivata in tempi molto brevi. Grazie
22 ott 2023

Primo ordine

Buoni prodotti buoni prezz, come i primo ordine soddisfatta
29 ago 2023
Veloci nella consegna..prezzi buoni... qualità medio buona
Risposta di Merceria Merlino
13 set 2023
La ringrazio tanto!! Davide
26 dic 2023
Sono molto soddisfatta del mio acquisto buon prodotto
2 dic 2023
La spedizione veloce e la merce è come nelle foto
26 nov 2023

spedizione rapida

Celerità nella spedizione, vasta gamma di gomitoli
11 set 2023
Il cotone è di ottima qualità e la consegna veloce
8 ott 2023
L'attenzione verso il cliente