Merceria Merlino- logo - recensioni

Merceria Merlino

1.517 recensioni negli ultimi 12 mesi2.276 recensioni in totale

E' il mio secondo acquisto presso questo fornitore e devo dire che sono soddisfatta sia della qualità dei prodotti (i colori dei filati sono bellissimi!) sia della cura che ho riscontrato nelle confezioni. Davvero disponibili e veloci nel fornire riscontri su qualunque problema sia telefonicamente sia tramite whatsapp. Nel mio caso però la spedizione non è stata veloce come molti segnalano; la prima volta è coincisa con uno sciopero dei corrieri, mentre la seconda, pur avendo fatto l'ordine giovedì sera ho ricevuto il mio pacchetto solo il mercoledì successivo.... Probabilmente sono solo stata sfortunata ma, trattandosi di articoli non urgenti, nessun problema!

20 giu 2024
ottimo materiale ma sempre problemi con il corriere che non effettua la consegna all'indirizzo indicato, ma lascia il pacco in un punto raccolta per esser poi recuperato dal destinatario. Non trovo corretta questa pratica perchè la consegna non è stata nemmeno tentata, nè tantomeno sono stata contattata sebbene sia indispensabile indicare un riferimento telefonico all'atto della compilazione dell'ordine. In ogni caso continuerò a comprare materiale perchè è veramente buono

Le recensioni di Merceria Merlino

Messaggio su ordine effettuato - criticità e gradimento

Buongiorno Sono rimasta contenta della tempistica di consegna Speravo di ricevere un buono sconto con la consegna dell'ordine da poter utilizzare in un successivo acquisto, visto l'ammontare della spesa effettuata Vorrei essere avvisata in tempi brevi quando diventa disponibile il materiale ... dove sul sito viene descritto "disponibile a breve" Ho acquistato come ospite e dopo mi sono registrata, e non mi è stata data disponibilità di ricercare il mio ordine per avere traccia dell'elenco dopo che avevo già pagato Grazie
Risposta di Merceria Merlino
La ringrazio per la sua recensione, purtroppo effettuando l'ordine senza registrazione, quindi come ospite non può visualizzarlo nel suo profilo perché ha effettuato la registrazione in un secondo momento, il resoconto dell'ordine lo trova nella mail ricevuta al momento della conferma ordine, controllare nella cartella spam della posta elettronica se non lha visualizzata. La registrazione serve anche per i prodotti non disponibili dove li può selezionare e verrà avvisata quando ritorneranno disponibili, la scritta disponibile a breve è stata messa perché purtroppo su molti articoli non possiamo avere le tempistiche giuste e precise per il riassortimento dei prodotti mancanti, i fornitori non danno tempi giusti e certi. cercheremo di fare il possibile per migliorare.
3 ott 2024
Anche il mio secondo ordine risultato ottimo molto celere la spedizione 2/3 gg max considerando invio dal Piemonte in Sicilia 😍 servizio clienti via whatsapp eccellente veloce nel rispondere e cordiale ....consiglio assolutamente 👍 grazie merceria Merlino alla prossima 😜
IR
Ida R.
Cassino
7 ott 2024
Esperienza totalmente positiva, l'ordine è stato evaso con rapidità e i prodotti ricevuti sono al di sopra delle mie aspettative. Era il mio primo ordine e sicuramente non sarà l'ultimo.
29 set 2024

Finita borsa

Filato x borse. Il manico , purtroppo non l’ho potuto comprare da voi perché non c’era questo tipo. Sicuramente sono felice per ciò che ho acquistato, e anche i prezzi sono buoni

prodotti top

I prodotti mi piacciono tanto. Il prezzo è migliore di tutti. Potete migliorare cambiando il corriere. È già seconda volta che consegna 3 giorni dopo della consegna prevista
8 ott 2024

Merceria fantastica!

Spedizione veloce, imballaggio perfetto e prodotti di altissima qualità a prezzi vantaggiosissimi! Assolutamente consigliato! Rimarrà il mio punto di riferimento!

Ottima esperienza di acquisto!

Azienda seria. Pacco arrivato secondo i tempi previsti. Tutto ben assemblato. Prezzi competitivi. Assistenza telefonica cordiale e disponibile.Consigliatissima!
8 ott 2024

Top!

Compro spesso presso questo rivenditore e sono sempre molto contenta… i filati sono sempre bellissimi, molta cura nel confezionarli per spedirli… grazie!
28 set 2024
Sono sempre stata contenta, e soddisfatta dei filati. Dai colori brillanti ed di tanto altro. Ed è x questo che mi sono rivolta ancora a voi.
1 ott 2024

NON POTEVO TROVARE DI MEGLIO

Ottimo cotone a buon prezzo. Ricontattata immediatamente sul cellulare perché non riuscivo a trovare un articolo. Tempi di consegna brevi.
28 set 2024
Come primo ordine molto soddisfatta ,arrivato in tempi brevissimi e tutto ben imballato. Grazie ,farò sicuramente altri acquisti da voi!
25 set 2024
Buongiorno io ho acquistato dei strofinacci da cucina con tela aida buona qualità e anche prezzo. La consegna nei tempi indicati..

Soddisfatta

Ho effettuato il mio primo ordine arrivato in pochissimo tempo, soddisfatta dei prodotti presi, farò sicuramente altri acquisti.
Adoro questa merceria on line... Velocissima, affidabile, precisa e per giunta anche. Economica, rispetto alla media!!!
E' gia' il secondo ordine che faccio e mi trovo benissimo.sto aspettando l'ultimo ordine in consegna dal corriere.
2 ott 2024
I migliori. Gentilissimi, sempre disponibili e davvero premurosi. Professionalità ed UMANITÀ ai massimi livelli.
Nulla da migliorare, siete molto veloci nelle consegne e scrupolosi a chiarire se qualcosa non va nell’ordine
5 ott 2024
Velocissima la consegna. presenti sul sito nel rispondere a breve. E soprattutto grande qualità dei prodotti
Velocissimi e disponibilissimi. Ottimi prodotti. Lo stra consiglio. 5 stelle meritatissime. Al prox ordine.🙂
Precisi, rapidi e puntuali. Ottimi prezzi e buona scelta di materiale. Comprerò sicuramente di nuovo da loro