Merceria Merlino- logo - recensioni

774 recensioni negli ultimi 12 mesi1.227 recensioni in totale

Certificato dal: 8 ago 2022
Merceria Merlino soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

17 gen 2024
E' il mio secondo acquisto presso questo fornitore e devo dire che sono soddisfatta sia della qualità dei prodotti (i colori dei filati sono bellissimi!) sia della cura che ho riscontrato nelle confezioni. Davvero disponibili e veloci nel fornire riscontri su qualunque problema sia telefonicamente sia tramite whatsapp. Nel mio caso però la spedizione non è stata veloce come molti segnalano; la prima volta è coincisa con uno sciopero dei corrieri, mentre la seconda, pur avendo fatto l'ordine giovedì sera ho ricevuto il mio pacchetto solo il mercoledì successivo.... Probabilmente sono solo stata sfortunata ma, trattandosi di articoli non urgenti, nessun problema!

28 ago 2023
Ho trovato una buona varietà di ciò che cercavo (cerniere lampo) soprattutto nel metraggio. I colori sono sufficienti. Un poco lunga la ricerca. Mancano i sottomenu' per tipologia. Non molto agevole il sistema di pagamento.

Le recensioni di Merceria Merlino

13 mar 2024
Il cotone che ho ordinato bellissimo niente da dire veloce la Consegna quello che non mi è piaciuto è che ho scritto un messaggio praticamente subito dopo l’invio dell’ordine per poter aggiungere alcune cose che ho visto dopo e non mi è stato risposto per nulla questo un po’ mi ha disturbato Perché da la sensazione Che il negozio non sia molto presente.
Risposta di Merceria Merlino
14 mar 2024
Buongiorno, la ringraziamo per la sua recensione. Noi non abbiamo ricevuto alcun messaggio whatsapp o mail purtroppo, nel caso di mancata risposta puo comunque chiamare al numero di telefono indicato nella mail di riepilogo ordine. Cerchiamo di essere sempre attendi alle mail o messaggi, ma data la celerita' con quale spediamo per soddisfarvi al meglio, conviene chiamare direttamente. saluti
E' la terza volta che acquisto i gomitoli di cotone Fiocco presso questa merceria; serietà, prodotti di qualità e prezzi ottimi sono il loro punto di forza! Sono molto soddisfatta sia per come confezionano i gomitoli per la spedizione sia per i tempi di consegna. Mi servirò di nuovo da loro in futuro. CONSIGLIATISSIMO!
Ottimi filati e prezzi, l'unica cosa "negativa" è che c'è solo un corriere che dove sto io non vuole mai consegnare.... Infatti questo ordine l'ho fatto recapitare in un altro indirizzo.... Per il resto tutto ok, professionalità compresa.
24 mar 2024
Questa ultima ordinazione è è andata bene , ma tutti gli altri cordinovtshi swan che ho comprato, sono tutti arrotolati e annodati , il filato è messo dentro alla rinfusa e ogni volta si perde tempo per sbrogliare i nodi
Rapidissimi nelle spedizioni, prodotti ottimi.. Le persone con le quali ho avuto contatti sono state cortesi disponibili e soprattutto pazienti...Grazie mille
28 mar 2024
La varietà dei filati, i prezzi concorrenziali e la consegna superveloce. E la disponibilità e la gentilezza di chi risponde al telefono per le info.
14 mar 2024

Tutto perfetto!

Consigliatissimo! È stato facile ordinare e pagare; i filati sono come mi aspettavo e la consegna entro neanche due giorni. Sono molto soddisfatta.
È stato il mio primo ordine e la merceria Merlino è stata velocissima nella spedizione dei miei articoli...la straconsigliooooo!
26 mar 2024
preparazione ordine veloce e ricevimento pacchetto altrettanto veloce....di consegenza non ho ulteriori suggerimenti da dare
20 mar 2024
Qualità del filato, disponibilità e cortesia sono solo alcuni dei motivi per cui consiglio a tutti questo negozio
13 mar 2024
Ottimo prodotto, un po di ritardo in la consegna, ma niente di grave, tornerò a comprar.
Trovo il vostro cordino eccellente ed ha un prezzo ragionevole. Suggerirei offerte di fine stagione
26 mar 2024
Very good quality products. Good prices and efficient delivery in the neighbouring country, France.
24 mar 2024
acquisterei con frequenza maggiore se abbassaste il limite per non pagare spese di spedizione
17 mar 2024

Primo acquisto

Cortesia e puntualità. Il filato molto bello e corrispondente alle caratteristiche descritte
15 mar 2024
Gentilezza velocità e precisione ,questo uno dei miei lavori eseguito con il cotone fiocco❣️

Molto soddisfatta

Consegna veloce e precisa. Assistenza clienti garbata e competente. Molto soddusfatta
22 mar 2024

Velocità e ottimo servizio

Velocità, ottimo servizio, efficace comunicazione e facile tracciabilità del pacco
Prima volta ,arrivato ben impacchettato, appena userò il prodotto farò sapere
19 mar 2024
Questo è il mio secondo ordine tutto ok. Spedizione rapida e prodotto ottimo