Merceria Merlino- logo - recensioni

Merceria Merlino

1.094 recensioni negli ultimi 12 mesi1.685 recensioni in totale

17 gen 2024
E' il mio secondo acquisto presso questo fornitore e devo dire che sono soddisfatta sia della qualità dei prodotti (i colori dei filati sono bellissimi!) sia della cura che ho riscontrato nelle confezioni. Davvero disponibili e veloci nel fornire riscontri su qualunque problema sia telefonicamente sia tramite whatsapp. Nel mio caso però la spedizione non è stata veloce come molti segnalano; la prima volta è coincisa con uno sciopero dei corrieri, mentre la seconda, pur avendo fatto l'ordine giovedì sera ho ricevuto il mio pacchetto solo il mercoledì successivo.... Probabilmente sono solo stata sfortunata ma, trattandosi di articoli non urgenti, nessun problema!

20 giu 2024
ottimo materiale ma sempre problemi con il corriere che non effettua la consegna all'indirizzo indicato, ma lascia il pacco in un punto raccolta per esser poi recuperato dal destinatario. Non trovo corretta questa pratica perchè la consegna non è stata nemmeno tentata, nè tantomeno sono stata contattata sebbene sia indispensabile indicare un riferimento telefonico all'atto della compilazione dell'ordine. In ogni caso continuerò a comprare materiale perchè è veramente buono

Le recensioni di Merceria Merlino

Avevo paura di sbagliare ad ordinare perché pensavo che i prodotti non corrispondessero a quello che desideravo. Io alcuni acquisti preferisco farli in negozio. Mi sono affidata alle recensioni e devo dire che ho fatto bene ed è per questo che voglio lasciarne una anch'io. Mi è arrivato tutto in brevissimo tempo 2 giorni ed è tutto conforme a quello che ho ordinato e che desideravo. Grazie sicuramente ordinerò ancora sul vostro sito.
29 giu 2024

Consiglio Merceria Merlino

Salve, è la prima volta che acquisto un articolo da voi, mi sono fidata delle recensioni ma anche della qualità e costi degli articoli. La consegna è stata veloce e la confezione arrivata integra. Il cotone è bellissimo come anche i colori stupendi. La qualità ottima. Consiglio vivamente gli acquisti presso Merceria Merlino
Sono piacevolmente sorpresa dalla velocità della spedizione. Non c'è niente di più bello che ordinare i filati preferiti e riceverli il giorno dopo! Ho acquistato alcuni gomitoloni di lana acrilica Colora a un prezzo molto onesto. E questo aumenta la soddisfazione! Continuate così. Tania Raimondi

Ottimi prodotti e spedizione rapidissima!

Il cotone fiocco corallo 7320 che ho ricevuto ha una gradazione di colore differente dallo stesso cotone che ho acquistato in negozio con stesso codice ma di un lotto differente. Lo userò lo stesso dato che il lavoro è ormai a metà!
Risposta di Merceria Merlino
Buongiorno, cambiando il lotto o bagno è normale che ci sia una variazione minima nel colore, per un unico lavoro conviene sempre prenderne qualche gomitolo in piu per non rischiare di non trovare piu lo stesso bagno.

Merceria ottima

Merceria molto precisa e veloce a spedire l’unica cosa che è andata storto la consegna il corriere non mi ha consegnato a domicilio come richiesto ma sono dovuta andare a un brt point a ritirare il pacco
23 giu 2024
Azienda seria, ricevuto i prodotti ordinati, prezzi vantaggiosi e consegna Super Veloce!!!!!! Speriamo la prossima volta di trovare la lana che mi serve...ancora in promozione.....speriamo.
21 giu 2024
Ordine processato in tempi rapidissimi, prodotti eccellenti confezionati con grande cura. Molto gradito il gentile omaggio. Ormai è un punto di riferimento per me.
26 giu 2024
Prodotto buono e conforme descrizione, precisi e veloci nella spedizione. Molto disponibili nell' aiutarmi ad inserire prodotto che avevo dimenticato di ordinare.
30 giu 2024

Precisione e professionalità

Precisione Il materiale è arrivato nel giro di 2 giorni Filati di buona qualità con colori ancor più belli rispetto all'immagine Più che soddisfatta
Vostra cliente,e ne sono felice.I vostri filati sono bellissimi e i colori brillanti, molto duttili nel lavorarli e anche morbidi... grazie
23 giu 2024

Filato fiocco

Ho fatto un ordine alcuni giorni fa del filato fiocco una meraviglia mi sono arrivati anche prima del previsto....veloci e ottimo materiale

Complimenti!

Sono cliente ormai da un po' e il servizio è sempre puntuale, velocissima la consegna, qualità e tanta scelta sul sito! Complimenti!
1 lug 2024
Spedizione veloce, qualità ottima. Ho preso queste borse di juta da decorare e sono venute bellissime (per me). Grazie
19 giu 2024
Molto professionali, servizio clienti disponibile e corretto. Ordine arrivato prima del previsto. Tutto ottimo.
1 lug 2024

Qualità prezzo 👍

Qualità dei prodotti 👍, prezzo 👍, consegna in 2 giorni. Vorrei che non mancassero mai i miei filati preferiti
Ordine velocissimo, materiale di qualità. Lo consiglio e in futuro lo terrò presente per altri acquisti!
30 giu 2024
Gentilezza e disponibilità se contattato telefonicamente e per whatsapp. Consegne straveloci. Voto 10!
24 giu 2024

Mi ritengo soddisfatta

Ordine evaso con tempi veloci, spedizione arrivata integra,buono il filato...sono proprio soddisfatta!
26 giu 2024
È arrivato tutto molto in fretta. Avrei voluto un po' più di scelta,alcuni prezzi buoni altri no.
Ottimo servizio, consegna velocissima. E' arrivato prima la merce poi l'avviso di consegna :-)