Merceria Merlino- logo - recensioni

Merceria Merlino

774 recensioni negli ultimi 12 mesi1.248 recensioni in totale

Certificato dal: 8 ago 2022
Merceria Merlino soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

E' il mio secondo acquisto presso questo fornitore e devo dire che sono soddisfatta sia della qualità dei prodotti (i colori dei filati sono bellissimi!) sia della cura che ho riscontrato nelle confezioni. Davvero disponibili e veloci nel fornire riscontri su qualunque problema sia telefonicamente sia tramite whatsapp. Nel mio caso però la spedizione non è stata veloce come molti segnalano; la prima volta è coincisa con uno sciopero dei corrieri, mentre la seconda, pur avendo fatto l'ordine giovedì sera ho ricevuto il mio pacchetto solo il mercoledì successivo.... Probabilmente sono solo stata sfortunata ma, trattandosi di articoli non urgenti, nessun problema!

28 ago 2023
Ho trovato una buona varietà di ciò che cercavo (cerniere lampo) soprattutto nel metraggio. I colori sono sufficienti. Un poco lunga la ricerca. Mancano i sottomenu' per tipologia. Non molto agevole il sistema di pagamento.

Le recensioni di Merceria Merlino

E' la terza volta che acquisto i gomitoli di cotone Fiocco presso questa merceria; serietà, prodotti di qualità e prezzi ottimi sono il loro punto di forza! Sono molto soddisfatta sia per come confezionano i gomitoli per la spedizione sia per i tempi di consegna. Mi servirò di nuovo da loro in futuro. CONSIGLIATISSIMO!
Ottimi filati e prezzi, l'unica cosa "negativa" è che c'è solo un corriere che dove sto io non vuole mai consegnare.... Infatti questo ordine l'ho fatto recapitare in un altro indirizzo.... Per il resto tutto ok, professionalità compresa.
24 mar 2024
Questa ultima ordinazione è è andata bene , ma tutti gli altri cordinovtshi swan che ho comprato, sono tutti arrotolati e annodati , il filato è messo dentro alla rinfusa e ogni volta si perde tempo per sbrogliare i nodi
Rapidissimi nelle spedizioni, prodotti ottimi.. Le persone con le quali ho avuto contatti sono state cortesi disponibili e soprattutto pazienti...Grazie mille
È la prima volta che faccio acquisti da voi e devo dire che ritornerò,ho trovato serietà e,disponibilità e puntualità nella consegna... Complimenti.
La varietà dei filati, i prezzi concorrenziali e la consegna superveloce. E la disponibilità e la gentilezza di chi risponde al telefono per le info.
È stato il mio primo ordine e la merceria Merlino è stata velocissima nella spedizione dei miei articoli...la straconsigliooooo!
preparazione ordine veloce e ricevimento pacchetto altrettanto veloce....di consegenza non ho ulteriori suggerimenti da dare
Nulla da dire: spedizione veloce e i filati sono arrivati ben confezionati, sono molto soddisfatta
Trovo il vostro cordino eccellente ed ha un prezzo ragionevole. Suggerirei offerte di fine stagione
Very good quality products. Good prices and efficient delivery in the neighbouring country, France.
24 mar 2024
acquisterei con frequenza maggiore se abbassaste il limite per non pagare spese di spedizione

Molto soddisfatta

Consegna veloce e precisa. Assistenza clienti garbata e competente. Molto soddusfatta
ottimo servizio, venditore molto disponibile, spedizioni celeri. super consigliato
22 mar 2024

Velocità e ottimo servizio

Velocità, ottimo servizio, efficace comunicazione e facile tracciabilità del pacco
Prima volta ,arrivato ben impacchettato, appena userò il prodotto farò sapere
Il team gentilissimo prezzi accessibili ottima qualità su tutti i prodotti
mi avete inviato ciò che avevo ordinato e ne sono rimasta soddisfatta.
1 apr 2024
Sinceramente tutto: cortesia, professionalità, velocità di spedizione
Mi è piaciuto tutto, il prezzo, la qualità e la cura nella spedizione