desenio.it
Recensioni:

622 recensioni negli ultimi 12 mesi4.947 recensioni in totale  

4,38
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 12 mar 2020
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
desenio.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

17 dic 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato dei poster e ho potuto seguire la spedizione. Il corriere era DHL e ho potuto programmare la consegna. I poster sono arrivati ben impacchettati, arrotolati all'interno di una scatolina di cartone e protetti da un foglio di carta. Le stampe sono buone, anche se mi aspettavo qualcosa di più, ma messe all'interno delle cornici e appese rendono ancora meglio. Probabilmente acquisterò ancora su desenio perché trovo sia anche una buona idea regalo. 👍🏻

La recensione più negativa

22 set 2023
 Recensione verificata
Ho comprato una decina di cornici di vari formati. Le cornici in sé sono carine e lo sono ancora di più con i passepartout. I costi sono abbastanza contenuti, soprattutto se si usufruisce degli sconti. Il sito funziona bene e le consegne sono puntuali. Quello che non mi è piaciuto è che il plexiglass che sostituisce normalmente il vetro si riga molto facilmente. Addirittura passandoci sopra un panno in microfibra molto morbido per togliere un po' di polvere si sono comunque formate delle righe! Il mio consiglio è di maneggiarli con estrema cura e di togliere la pellicola protettiva soltanto all'ultimissimo momento, altrimenti rischiate di avere un plexiglass rigato e se guardate da vicino si vede! Infine sconsiglio di comprare gli elementi in plastica per appendere i quadri. Sono fragili e i chiodini sono poco resistenti. Ne ho rotti due semplicemente battendo col martello sui chiodini! Meglio prendere un singolo gancio in ferramenta: costa meno e resiste di più!
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di desenio.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(32)
(28)
(43)
Ripristina
1 apr 2024
 Recensione verificata
Potervi contattare Prima dellortdine volevo capire come fosse fatto il quadro che da “rilievo “ e la fotografia lo confermasse impossibile con domande pre confezionate fare questa domanda Telefono non risponde Migliorate la comunicazione colcliente
Segnala recensione
8 giorni fa
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto la merce!! Spedizione scadente penso di annullare l ordine
Segnala recensione
2 apr 2024
 Recensione verificata
Non hanno mai consegnato!!!! Non comprate. Sconsiglio vivamente l’acquisto
Segnala recensione
1 apr 2024
 Recensione verificata

Poster arrivati un po’ danneggiati. Ho subito contattato servizio clienti, ma non mi hanno neanche risposto

Poster arrivati un po’ danneggiati
Segnala recensione
15 apr 2024
 Recensione verificata
Non è mai arrivato
Segnala recensione
9 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
1 mar 2024
 Recensione verificata
La stampa dal vivo rende un po' meno. Visto anche il prezzo. Nota negativa il contenitore della stampa era aperto.
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
8 mar 2024
Gentile Anita, Siamo spiacenti di apprendere i problemi che hai riscontrato con il tuo ordine e sapere che non sei rimasto soddisfatto della qualità dei nostri poster. Cerchiamo di avere la migliore qualità possibile; per questo motivo, i nostri poster sono realizzati con una combinazione di inchiostro resistente e carta di alta qualità da 200gr con finitura opaca. Se ha domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarla, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! /DESENIO
17 mar 2024
 Recensione verificata
Consegna in tempi un po' troppo lunghi rispetto i standard odierni degli acquisti online. Confezione perfetta.
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
21 mar 2024
Gentile Andrea, Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di apprendere che il tuo pacco abbia subito un ritardo nel corso del trasporto. Se ha domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarla, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! /DESENIO
27 mar 2024
 Recensione verificata
Mi è stata consegnata una stampa sbagliata
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
27 mar 2024
Gentile Luca, Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Ci dispiace che non abbia ricevuto i prodotti ordinati. A breve sarai contattato dal nostro servizio clienti. Grazie al tuo contributo saremo in grado di trovare la migliore soluzione al problema. Una buona giornata! /DESENIO
19 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
21 mar 2024
Gentile Martina, Grazie per la sua recensione. Grazie per averci contattato, il tuo feedback è prezioso per noi! In questo modo possiamo offrire un'esperienza eccellente ai nostri clienti! Se hai altre domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarla, la preghiamo di mettrsii in contatto con il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! /DESENIO
8 mar 2024
 Recensione verificata
il mio pacco non è ancora arrivato. Deve essere svincolato dal fornitore ma dopo varie comunicazioni e solleciti Desenio ancora non provvedere e nemmeno mi risponde.
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
8 mar 2024
Gentile Gianna, Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Siamo spiacenti per la tua brutta esperienza con noi. Possiamo vedere che è già in contatto con uno dei nostri agenti del Servizio Clienti che le fornirà la migliore soluzione per il suo problema. Una buona giornata! /DESENIO
18 mar 2024
 Recensione verificata
Sono ancora in attesa del pacco. Supporto pari a zero. Nonostante la richiesta di aiuto ho docuto chiamare io i corrieri per trovare una soluzione.
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
21 mar 2024
Gentile cliente, Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Siamo spiacenti per la tua brutta esperienza con noi. Possiamo vedere che è già in contatto con uno dei nostri agenti del Servizio Clienti che le fornirà la migliore soluzione per il suo problema. Una buona giornata! /DESENIO
23 feb 2024
 Recensione verificata

Belle ma care

Stampe originali, prezzi troppo alti per dei poster stampati. Qualità di stampa nella media
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
23 feb 2024
Gentile Martina, Grazie per la sua recensione. Ci dispiace sapere che non sei rimasto soddisfatto della qualità dei nostri poster. Cerchiamo di avere la migliore qualità possibile; per questo motivo, i nostri poster sono realizzati con una combinazione di inchiostro resistente e carta di alta qualità da 200gr con finitura opaca. Se ha domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarla, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! /DESENIO
17 feb 2024
 Recensione verificata

Carino ma caro

Scelta ampia e consegna abbastanza celere , tuttavia un po’ costoso per L articolo che è.
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
23 feb 2024
Gentile Valentin, Grazie per la sua recensione. La nostra azienda si sforza di essere responsabile nei confronti dell'ambiente e, come tale, cerchiamo di procurarci i materiali più sostenibili. Questo a sua volta influisce sui nostri prezzi. Se ha domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarla, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! /DESENIO
23 feb 2024
 Recensione verificata
Spedizione abbastanza lenta e scarsa assistenza al cliente
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
23 feb 2024
Gentile Irene, Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti per la tua brutta esperienza con noi. Possiamo vedere che è già in contatto con uno dei nostri agenti del Servizio Clienti che le fornirà la migliore soluzione per il suo problema. Una buona giornata! /DESENIO
10 feb 2024
 Recensione verificata
La carta non è lucida e i colori sono poco brillanti
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
16 feb 2024
Bonasera Parotto, Grazie per la sua recensione. Ci dispiace sapere che non sei rimasto soddisfatto della qualità dei nostri poster. Cerchiamo di avere la migliore qualità possibile; per questo motivo, i nostri poster sono realizzati con una combinazione di inchiostro resistente e carta di alta qualità da 200gr con finitura opaca. Se ha domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarla, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! /DESENIO
30 gen 2024
 Recensione verificata

Stampa sgranata, mai più

Il pacco si è smarrito durante la consegna ed è arrivato in ritardo. Una volta aperto ho visto che la qualità della stampa era pessima, ho ordinato una stampa 100x70 ed è sgranata. Se la risoluzione dell'immagine di partenza non permette una stampa di qualità di quelle dimensioni allora non vendetele.
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
6 feb 2024
Buonasera, Grazie per la sua recensione. Siamo spiacenti di apprendere i problemi che hai riscontrato con il tuo ordine e ci dispiace sapere che non sei rimasto soddisfatto della qualità dei nostri poster. Cerchiamo di avere la migliore qualità possibile; per questo motivo, i nostri poster sono realizzati con una combinazione di inchiostro resistente e carta di alta qualità da 200gr con finitura opaca. Se ha domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarla, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! /DESENIO
23 feb 2024
 Recensione verificata
L ordine 23386176 del 9/02 non è stato consegnato in quando poste italiane ha comunicato che l’indirizzo non era corretto ( ma era effettivamente corretto). Ho verificato con il vostro customer care e hanno provveduto a spedire un nuovo ordine n 23425244 ma non è ancora stato consegnato.
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
23 feb 2024
Gentile Martina, Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Ci dispiace apprendere che non abbia ricevuto il suo ordine. Possiamo vedere che è già in contatto con uno dei nostri agenti del Servizio Clienti che le fornirà la migliore soluzione per il suo problema. Una buona giornata! /DESENIO
29 gen 2024
 Recensione verificata

Poca trasparenza

Mi dispiace moltissimo la poca trasparenza che dimostrano visto che mi ritrovo a neanche poche ore da un ordine effettuato con il 40 per cento di sconto, gli stessi articoli scontati del 50 con una promozione flash...è l'ultima volta che acquisto da loro, poco la sicuro...
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
6 feb 2024
Buonasera Amy, Grazie per la sua recensione. Ci dispiace che ti senta così. Le campagne cambiano regolarmente, quindi non possiamo garantire che lo sconto ricevuto durante l'ordine sia quello ottimale. Se ha domande o se c'è qualcos'altro in cui possiamo aiutarla, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! /DESENIO
26 feb 2024
 Recensione verificata
Merce non consegnata. L'ordine effettuato non è stato consegnato. Non ho ricevuto il rimborso, ma solo una parte. Hanno trattenuto una commissione di reso di 7,90€. Ma non essendo un reso, questa somma non andava trattenuta.
Segnala recensione
Risposta di desenio.it
28 feb 2024
Gentile Pasquale, Grazie per aver portato questo problema alla nostra attenzione. Siamo spiacenti di apprendere i problemi che hai riscontrato con il tuo ordine. Cerchiamo di rendere il nostro processo di restituzione il più chiaro e trasparente possibile. Tutti i dettagli relativi ai resi e alle potenziali commissioni sono disponibili sul nostro sito Web e nei Termini e condizioni. Possiamo vedere che è già in contatto con uno dei nostri agenti del Servizio Clienti che le fornirà la migliore soluzione per il suo problema. Una buona giornata! /DESENIO