desenio.it- logo - recensioni

desenio.it

612 recensioni negli ultimi 12 mesi5.017 recensioni in totale

17 dic 2023
Ho ordinato dei poster e ho potuto seguire la spedizione. Il corriere era DHL e ho potuto programmare la consegna. I poster sono arrivati ben impacchettati, arrotolati all'interno di una scatolina di cartone e protetti da un foglio di carta. Le stampe sono buone, anche se mi aspettavo qualcosa di più, ma messe all'interno delle cornici e appese rendono ancora meglio. Probabilmente acquisterò ancora su desenio perché trovo sia anche una buona idea regalo. 👍🏻

22 set 2023
Ho comprato una decina di cornici di vari formati. Le cornici in sé sono carine e lo sono ancora di più con i passepartout. I costi sono abbastanza contenuti, soprattutto se si usufruisce degli sconti. Il sito funziona bene e le consegne sono puntuali. Quello che non mi è piaciuto è che il plexiglass che sostituisce normalmente il vetro si riga molto facilmente. Addirittura passandoci sopra un panno in microfibra molto morbido per togliere un po' di polvere si sono comunque formate delle righe! Il mio consiglio è di maneggiarli con estrema cura e di togliere la pellicola protettiva soltanto all'ultimissimo momento, altrimenti rischiate di avere un plexiglass rigato e se guardate da vicino si vede! Infine sconsiglio di comprare gli elementi in plastica per appendere i quadri. Sono fragili e i chiodini sono poco resistenti. Ne ho rotti due semplicemente battendo col martello sui chiodini! Meglio prendere un singolo gancio in ferramenta: costa meno e resiste di più!

Le recensioni di desenio.it

Poster bellissimi

Poster bellisimi Ordine arrivato velocemente, confezionato bene. Le foto sul sito corrispondono con i poster consegnati. La seconda volta che ordino su Desenio e sono rimasta molto soddisfatta
Acquisto sempre volentieri da Desenio, tutto corrisponde alle immagini sul sito, io cambio a seconda delle stagioni, ora le immagini della serie Amalfi hanno portato l’estate nella mia casa.
Le stampe su tela non hanno alcun supporto per essere appese al muro. Basterebbe una piccola graffetta da ancorare ad un chiodo.
La vasta scelta, facilità di acquisto, velocità della consegna, l’imballaggio
21 mag 2024
Siete stati precisi e veloci, niente da migliorare, continuate così
Stampe come in foto. Qualità buona. Solo un po’ lenta la spedizione
30 mag 2024
Bravi e puntuale