desenio.it- logo - recensioni

desenio.it

622 recensioni negli ultimi 12 mesi5.073 recensioni in totale

17 dic 2023
Ho ordinato dei poster e ho potuto seguire la spedizione. Il corriere era DHL e ho potuto programmare la consegna. I poster sono arrivati ben impacchettati, arrotolati all'interno di una scatolina di cartone e protetti da un foglio di carta. Le stampe sono buone, anche se mi aspettavo qualcosa di più, ma messe all'interno delle cornici e appese rendono ancora meglio. Probabilmente acquisterò ancora su desenio perché trovo sia anche una buona idea regalo. 👍🏻

22 set 2023
Ho comprato una decina di cornici di vari formati. Le cornici in sé sono carine e lo sono ancora di più con i passepartout. I costi sono abbastanza contenuti, soprattutto se si usufruisce degli sconti. Il sito funziona bene e le consegne sono puntuali. Quello che non mi è piaciuto è che il plexiglass che sostituisce normalmente il vetro si riga molto facilmente. Addirittura passandoci sopra un panno in microfibra molto morbido per togliere un po' di polvere si sono comunque formate delle righe! Il mio consiglio è di maneggiarli con estrema cura e di togliere la pellicola protettiva soltanto all'ultimissimo momento, altrimenti rischiate di avere un plexiglass rigato e se guardate da vicino si vede! Infine sconsiglio di comprare gli elementi in plastica per appendere i quadri. Sono fragili e i chiodini sono poco resistenti. Ne ho rotti due semplicemente battendo col martello sui chiodini! Meglio prendere un singolo gancio in ferramenta: costa meno e resiste di più!

Le recensioni di desenio.it

Scarsa assitenza post vendita

Il poster selezionato è arrivato nei tempi previsti, ma a causa del trasporto è arrivato rovinato. Non l'ho ritirato ed il servizio clienti non ha il form dei reclami attivo, ad oggi non ho ricevuto feed back pur avendo regolarmente pagato, e non ho nulla in mano. La colpa del servizio scadente non è di Desenio, del corriere sicuramente (8 euro per la consegna) ma non è semplice segnalare i disservizi
8 lug 2024

Tutto ok… ma….

Cornici e stampe arrivate nei tempi stabiliti. Imballo nuovo, unica pecca il plexiglas di una cornice ha una crepa lunga 4-5cm larga 2-3mm che ovviamente si vede. Per evitare l’impazzimento di dover rimballare, andare a spedire ed aspettare il corriere con il quadro in sostituzione ho preferito tenerlo rovinato..
Esperienza positiva. Prodotti come da immagini e descrizione. Spedizione perfetta
Ottimo servizio, prodotto di buona qualità consegnati nei tempi previsti
9 lug 2024

Fantastico!

Stampa su carta spessa, bei colori e definizione, packaging ridotto.
30 giu 2024

Poster

Arrivato in tempi brevi, perfettamente imballato, stampa di qualità.
Buona qualità delle stampe e delle cornici. Tutto perfetto

Buona esperienza

Scelta interessante di stampe e soggetti, ottima consegna.
30 giu 2024
La possibilità di personalizzazione e le promo 2x4
13 lug 2024
Ottima carta e spedizione! Colori vibranti!
6 lug 2024
Qualità delle stampe e del materiale ottimo
11 lug 2024
grande catalogo, belle opere, prezzi buoni
Ampia gamma, qualità e serietà
Consegna e articolo perfetto.
28 giu 2024
Puntuale consegna