desenio.it

617 recensioni negli ultimi 12 mesi4.953 recensioni in totale

Certificato dal: 12 mar 2020
desenio.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

17 dic 2023
Ho ordinato dei poster e ho potuto seguire la spedizione. Il corriere era DHL e ho potuto programmare la consegna. I poster sono arrivati ben impacchettati, arrotolati all'interno di una scatolina di cartone e protetti da un foglio di carta. Le stampe sono buone, anche se mi aspettavo qualcosa di più, ma messe all'interno delle cornici e appese rendono ancora meglio. Probabilmente acquisterò ancora su desenio perché trovo sia anche una buona idea regalo. 👍🏻

22 set 2023
Ho comprato una decina di cornici di vari formati. Le cornici in sé sono carine e lo sono ancora di più con i passepartout. I costi sono abbastanza contenuti, soprattutto se si usufruisce degli sconti. Il sito funziona bene e le consegne sono puntuali. Quello che non mi è piaciuto è che il plexiglass che sostituisce normalmente il vetro si riga molto facilmente. Addirittura passandoci sopra un panno in microfibra molto morbido per togliere un po' di polvere si sono comunque formate delle righe! Il mio consiglio è di maneggiarli con estrema cura e di togliere la pellicola protettiva soltanto all'ultimissimo momento, altrimenti rischiate di avere un plexiglass rigato e se guardate da vicino si vede! Infine sconsiglio di comprare gli elementi in plastica per appendere i quadri. Sono fragili e i chiodini sono poco resistenti. Ne ho rotti due semplicemente battendo col martello sui chiodini! Meglio prendere un singolo gancio in ferramenta: costa meno e resiste di più!

Le recensioni di desenio.it

31 lug 2023

Ottimi prodotti, peccato per la spedizione.

Ottimo shop, bei prodotti. Presi i poster e montati come quadri in salotto, fanno la loro figura. Peccato per la spedizione , troppo lenta per un pacco di pochi grammi che deve fare il tragitto Germania meridionale - Italia settentrionale.
Risposta di desenio.it
Gentile Walter, La ringraziamo per averci fornito un feedback sul suo acquisto e per la foto. Siamo lieti di sapere che i nostri poster abbiano trovato il posto giusto nel suo salotto e che siano di suo gradimento. Ci scusiamo per l'inconveniente relativo alla spedizione. Comprendiamo l'importanza delle tempistiche e lavoreremo per migliorare questo aspetto, assicurandoci che le spedizioni siano il più efficienti possibile. Grazie ancora per aver scelto il nostro shop e per la sua pazienza. Speriamo di poterla soddisfare ancor di più in futuro. Una buona giornata! /DESENIO
21 lug 2023

Belle

Ho ordinato 4 stampe e 4 cornici. Arrivate nei tempi previsti. Le stampe sono ben fatte, di buona qualità. Una delle cornici invece è un po’ scolorita in un punto. Nel complesso però sono soddisfatta
27 lug 2023
Gentile Angela, Grazie mille per la tua recensione e per la foto. Siamo davvero felici che i nostri prodotti ti siano piaciuti. Il tuo feedback è importante per noi e ci incoraggia a continuare a offrire prodotti di qualità ai nostri clienti. Se hai altre domande o hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti. Una splendida giornata! /DESENIO
29 lug 2023

Buon acquisto

Ottimamente imballato, corrispondente alla descrizione, tempistiche corrette (anzi in anticipo). Materiali buoni, risoluzioni dell’immagini buone.
Risposta di desenio.it
Gentile Angela, La ringraziamo sinceramente per aver condiviso la sua recensione e siamo felici di apprendere che sia rimasta soddisfatta dell'esperienza di acquisto. Le auguriamo una splendida giornata e restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o richiesta. /DESENIO
14 nov 2023
Packaging perfetto! Consegna in ritardo di un giorno per via di rallentamenti in sede DHL. Stampe perfette, molto belle e colori come in foto.
29 set 2023
Le stampe sono davvero carine.. unica pecca sono arrivate un po’ sgualcite probabilmente a causa dell’imballaggio con cui vengono inviate ..
9 dic 2023
Buona qualità della carta e vasta scelta di soggetti. Da migliorare eventualmente la rapidità nella consegna.
Tutto bene. Buone stampe e belle cornici. Alla consegna mancava un quadro ma è stato inviato subito dopo.

Stampe di ottima qualità...ma

Stampe di ottima qualità. Spedizione lenta, considerando che le spese di spedizione NON sono gratuite.
16 ago 2023
Tutto preciso come indicato nel sito ma mi aspetto una corniche che abbia il vetro e non la plastica!☺️
18 ago 2023
Gentile Roberta, Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Ci dispiace sapere che non sei rimasta soddisfatta della qualità delle nostre cornici. Cerchiamo di avere cornici belle e resistenti; per questo motivo abbiamo scelto di utilizzare il plexiglass, che ha le stesse proprietà riflettenti del vetro reale ma è infrangibile, più leggero e cristallino. Se hai altre domande o hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! /DESENIO
16 ott 2023

Ottima esperienza!

Le stampe che ho ordinato sono perfette! Sono molto contenta di aver scelto Desenio e lo rifarei!
2 gen 2024
Io adoro Desenio però per delle semplici stampe su carta i prezzi a volte sono un po’ eccessivi

Buona qualità

Ho ordinato stampe su poster e cornici e devo dire che sono di buona qualità. Lo consiglio.
9 giu 2023
Gentile Cliente, Grazie  per la tua recensione! Apprezziamo molto che ti siano piaciuti i nostri prodotti. Una buona giornata, /DESENIO
1 set 2023
Buon prodotto, un po costoso. Si potrebbe migliorare il confezionamento dellle stampe.
8 set 2023
Gentile Alma, Grazie per la recensione e per il feedback! Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare e prenderemo in considerazione la tua osservazione. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente e speriamo che tu possa continuare a scegliere i nostri prodotti in futuro. Grazie ancora per aver condiviso la tua opinione con noi. Una buona giornata! /DESENIO
26 giu 2023
Poster, di buona fattura. Ma prezzo un' po' alto, rispetto alla concorrenza
29 giu 2023
Gentile Carlo, Ti ringraziamo per la tua recensione, siamo felici che i nostri poster ti siano piaciuti! Ci dispiace sapere che non sei rimasto soddisfatto dal costo. Cerchiamo di avere la migliore qualità possibile; per questo motivo, i nostri poster sono realizzati con una combinazione di inchiostro resistente e carta di alta qualità da 200gr con finitura opaca. Una buona giornata! /DESENIO
7 ott 2023
Va bene quando ci sono le offerte ma a prezzo pieno trovo un pò caro.
23 giu 2023

Nuvole incorniciate.

Belle la stampa e la cornice. Pensavo arrivasse già incorniciato.
29 giu 2023
Gentile Raffaela, Ti ringraziamo per la tua recensione, siamo felici che i nostri prodotti ti siano piaciuti. Purtroppo non offriamo ancora questo servizio, i poster non arrivano già incorniciati. Siamo continuamente al lavoro per lo sviluppo del nostro business e speriamo che in futuro saremo in grado di offrire tale servizio. Una buona giornata, /DESENIO
6 giu 2023
Stampe di qualità. Prezzo delle cornici è un po’ alto
9 giu 2023
Gentile Alice, Ti ringraziamo per la tua recensione, siamo felici che ti siano piaciute le nostre stampe. Una buona giornata, /DESENIO
10 ago 2023
Stampa ottima, cornice buona Un po’ elevati i prezzi
18 ago 2023
Gentile Silvia, Grazie per le recensione e per il tuo feedback. Siamo contenti di sapere che sia rimasta soddisfatta dei prodotti. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti. Una splendida giornata! /DESENIO
15 ago 2023
Non sempre la qualità di stampa è delle migliori.
18 ago 2023
Gentile Cliente, Ti ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciarci una recensione. Ci dispiace sapere che non sei rimasta soddisfatta della qualità dei nostri poster. Cerchiamo di avere la migliore qualità possibile; per questo motivo, i nostri poster sono realizzati con una combinazione di inchiostro resistente e carta di alta qualità da 200gr con finitura opaca. Se hai altre domande o hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti. Una buona giornata! /DESENIO
27 mag 2023
Le cornici non sono così belle come mi aspettavo
9 giu 2023
Gentile Sabrina, Grazie  per la tua recensione! Ci dispiace sapere che non sei rimasta totalmente soddisfatta delle nostre cornici. Cerchiamo di avere cornici belle e resistenti; per questo motivo abbiamo scelto di utilizzare il plexiglass, che ha le stesse proprietà riflettenti del vetro reale ma è infrangibile, più leggero e cristallino. Una buona giornata, /DESENIO