Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

7.847 recensioni negli ultimi 12 mesi13.163 recensioni in totale

27 dic 2023
Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

19 dic 2023
Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

17 mag 2024

ottimi prodotti e spedizioni, ma….

Moltissimi ottimi prodotti e spedizioni rapide. Purtroppo, si sta verificando un problema con il pagamento in tre rate tramite PayPal. Il problema è correlato a un probabile problema del sito di Macrolibrarsi con PayPal. Dopo aver approfondito sia con PayPal che Macrolibrarsi, ho segnalato due volte a Macro il problema ma senza risoluzione (almeno fino al mio ultimo tentativo). Faccio presente che PayPal funziona perfettamente su tutti gli altri siti dove acquisto e anche sullo stesso Macro (in caso di acquisto in soluzione unica). È un peccato questa “non soluzione”, che mi costringe ad acquistare su altri siti di e-commerce gli stessi prodotti che vorrei acquistare da Macro Spero ci sia una soluzione in tempi congrui
18 mag 2024
Gentile Max, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. In merito alla sua segnalazione la ringraziamo e siamo molto spiacenti per le difficoltà riscontrate con il pagamento tramite Paypal attraverso il nostro sito. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti le chiediamo gentilmente di contattarci tramite il canale che preferisce : Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12 per fornirci maggiori dettagli così da segnalare/comunicare ai nostri tecnici per cercare di trovare una soluzione a quanto descritto. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
21 mag 2024

Spreco di carta negli ordini

Mi trovo molto bene ad acquistare sul vs sito. C'è tanta scelta tra marchi molto validi ed ecologici. Ho solo un' appunto da fare. Ho ricevuto il mio ordine in due scatole diverse. Credo sia uno spreco di carta inutile. Nel mio caso l'ordine era composto da 3 flaconi e una piccola scatolina. La scatolina è arrivata in uno scatolo separato. Ho dato 3 stelle per questo motivo. Grazie!!
21 mag 2024
Gentile Marta, la ringraziamo per averci contattato. Per quanto riguarda la sua osservazione in merito al troppo imballaggio, la informiamo che la merce ordinata è stata inviata in due scatole distinte in quanto proviene da due magazzini separati: tutti gli articoli alimentari (compresi gli integratori) sono stoccati in un magazzino ad hoc per una questione igienica, per di più regolata dalla normativa italiana, pertanto non è possibile inserire i prodotti un"unica scatola per un ordine misto (ossia composto da articoli alimentari e non alimentari). Ci teniamo a precisare inoltre che il packaging delle spedizioni è 100% riciclabile perché proveniente da materiali riciclati, lo scotch è di carta e composto da collanti non tossici e gli inchiostri sono vegetali. Per alcuni clienti può apparire come uno spreco, tuttavia a volte i corrieri sono un po" maldestri e il nostro obiettivo prioritario è quello di prevenire i possibili urti durante il trasporto, anche per articoli che sembrano molto resistenti. Provvediamo comunque ad inoltrare il suo suggerimento al nostro magazzino. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
17 mag 2024
Purtroppo i libri sono arrivati con notevole ritardo.
17 mag 2024
Gentile Enza, la ringraziamo per il feedback lasciato. In merito alla sua segnalazione, siamo spiacenti dell"accaduto, purtroppo nel periodo della sua spedizione i corrieri hanno scioperato per vari giorni e questo ha causato grossi ritardi nelle spedizioni. Per i prossimi acquisti le consigliamo di contattarci così da verificare subito il tracking e provvedere ad effettuare un sollecito al corriere. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
24 mag 2024
Un prodotto non è conforme alla dicitura non funziona
24 mag 2024
Gentile Bruno, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo comprendere quale prodotto ha ricevuto non conforme. L"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
Prodotto scadente non ha funzionato
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Mauro, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti le chiediamo gentilmente di inoltrarci maggiori dettagli del problema riscontrato, così da poterla assistere al meglio.  L"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
prezzi non competitivi
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. In merito alla sua segnalazione, siamo spiacenti che i nostri prezzi non siano di suo gradimento, questi vengono concordati tra i nostri fornitori e l"ufficio acquisti.  Il nostro sito internet ogni giorno promuove qualcosa di nuovo, che può essere uno sconto in percentuale, un omaggio, spedizione gratuita o altro. Inoltre abbiamo la raccolta punti che premia i nostri clienti (maggiori info al link del regolamento punti: http://www.macrolibrarsi.it/areaclienti/punti.php)  Le consigliamo quindi di seguire le nostre promozioni e di inserire gli ordini direttamente dal sito per poter usufruire di queste condizioni particolari. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
Prezzi alti
21 mag 2024
Gentile Annamaria, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. In merito alla sua segnalazione, siamo spiacenti che i nostri prezzi non siano di suo gradimento, questi vengono concordati tra i nostri fornitori e l"ufficio acquisti.  Il nostro sito internet ogni giorno promuove qualcosa di nuovo, che può essere uno sconto in percentuale, un omaggio, spedizione gratuita o altro. Inoltre abbiamo la raccolta punti che premia i nostri clienti (maggiori info al link del regolamento punti: http://www.macrolibrarsi.it/areaclienti/punti.php)  Le consigliamo quindi di seguire le nostre promozioni e di inserire gli ordini direttamente dal sito per poter usufruire di queste condizioni particolari. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Alessandra, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Antonella, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Aurora, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
29 mag 2024
29 mag 2024
Gentile Laura, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
26 mag 2024
27 mag 2024
Gentile Luigia, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
25 mag 2024
27 mag 2024
Gentile Aldo, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
22 mag 2024
Gentile Andrea, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
21 mag 2024
Gentile Sara, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. In merito alla sua segnalazione la ringraziamo e siamo molto spiacenti per l"accaduto. La invitiamo ad indicare alla nostra assistenza quale e quanti articoli del suo ordine ha ricevuto rotti/sparsi nella scatola così da assisterla al meglio. Potrà contattarci attraverso i seguenti canali: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
18 mag 2024
Gentile Deborah, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
10 mag 2024

Confezioni esagerate

Oggi cercavo delle farfalle (pasta) . Ci sono sempre state in confezione da 500 gr. . Ho trovato solo la confezione da 5 kg. Stesso discorso lo scorso anno con il riso parboiled, sono stata costretta ad acquistare 5 kg. di riso che non ha soddisfatto le mie aspettative. Senza contare poi che 5 kg occupano spazio . Gradirei poter acquistare, come ho sempre fatto, confezioni di un formato non esagerato. Capisco che lo si fa per ridurre il materiale della confezione, però in un nucleo familiare di due persone si finisce con il mangiare sempre lo stesso prodotto.
11 mag 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback che ci ha inviato. In merito alla sua segnalazione la informiamo che sul nostro sito sono ancora in vendita formati di pasta e di riso in formati per così dire "familiari" e non ne formati convenienza, ad esempio può trovare tutte le tipologie di farfalle che abbiamo in vendita sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=farfalle&ord=score&pag=1&categories=64%7C1042 Per quanto riguarda il riso troverà tutti i prodotti, disponibili nei vari formati al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/cat/1120/riso Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
3 mag 2024

Purtroppo il loro sito web non sempre è di aiuto.....

Purtroppo il loro sito web in alcune funzioni è abbastanza "opaco" creando problemi all'utente. E' immediato e fatto bene nella parte relativa a stimolare all'acquisto, ma nella fase omaggi / pagamenti è di un altro livello, purtroppo.
3 mag 2024
Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Provvediamo ad inviare la sua segnalazione al reparto di competenza, in un"ottica di miglioramento per il futuro. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
7 mag 2024
Il problema sono sempre i corrieri! Non si attengono alle indicazioni di giorni e orari. Preferirei sceglierli autonomamente…
7 mag 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback lasciato sul nostro sito. In merito alla sua segnalazione la ringraziamo e siamo spiacenti se ha riscontrato delle difficoltà/ritardi nella ricezione con il corriere GLS. Nell"ultimo mese hanno continui scioperi che generano a loro volta rallentamenti nelle spedizioni. La informiamo che in fase d"acquisto sul sito, al punto 3 "Pagamento e Spedizione", il sistema imposta automaticamente GLS, ma collaboriamo ed effettuiamo spedizioni anche con FeDex. Per il futuro ci permettiamo di invitarla a valutare l"utilizzo del corriere FeDex, a differenza di GLS, ha un costo maggiore di spedizione di € 0,90 , ma potrebbe lavorare meglio nella sua zone e quindi migliorare/velocizzare l"arrivo. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
30 apr 2024
grazie mille per la spedizione
30 apr 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato con il commento positivo, desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.