Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

8.309 recensioni negli ultimi 12 mesi14.242 recensioni in totale

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

Assistenza pessima!!!

Purtroppo il mio ordine è stato annullato con mio grande fastidio e incomodo perché non erano in grado di recapitarmelo. Poiché ho la cassetta della posta in giardino al sole, in estate scelgo il fermo posta. Il corriere di Macrolibrarsi non accetta il fermo posta, ma come tutti i corrieri ha sicuramente i suoi end-point di riferimento che per me vanno benissimo. Tuttavia l'assistenza di Macrolibrarsi non ha predisposto (come fanno tutti i siti di vendita, tutti) un elenco di end-point possibili del proprio corriere e, cosa ancora peggiore, alla mia chiamata all'assistenza lper salvare il mio ordine (peraltro accettato dal sito e pagato da giorni) si sono RIFIUTATI di sentire il loro proprio corriere per avere info sui possibili end-point vicini al mio Comune, ma insistevano che dovevo trovare io un indirizzo alternativo per la spedizione oppure chiamare (io!!!) il loro corriere a quale numero e chi poi senza neppure saperlo!!!! Io avrei dovuto chiamare il loro corriere, senza neppure sapere quale ufficio del corriere e a quale numero!!! Una follia. Le cose mi servivano, sono cliente di Macrolibrarsi ma a questo punto vedrò di trovare da settembre un sito alternativo e non comprare più nulla su Macrolibrarsi.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Barbara, la ringraziamo per averci contattato. In merito alla sua recensione, la informiamo che sul nostro sito non è prevista la consegna presso gli uffici postali (FERMO POSTA), a meno che non si lavori presso tale sede. Per quanto riguarda i parcel shop, la informiamo che è possibile selezionare la consegna presso un punto di ritiro a spedizione avvenuta selezionando l"apposita opzione nel link che riceverà direttamente dal corriere. Per poter essere consegnata in un punto di ritiro la spedizione deve avere le seguenti caratteristiche: Monocollo (spedizione composta da 1 solo collo) Peso reale max 20 Kg Peso volume max 100 kg Lato più lungo non superiore a 1 metro No contrassegno No assicurazione Qualora quindi il sistema non le proponesse nessun punto di ritiro eccetto la filiale GLS della sua zona vorrà dire che la sua spedizione ha qualche caratteristica per cui non è idonea a questo tipo di consegna. Ci dispiace quanto indicato della nostra assistenza in quanto cerchiamo sempre di soddisfare le richieste ma avendo richiesto il fermo posta non era possibile consegnare nel luogo indicato e non è possibile indicare al momento dell"ordine, l"indirizzo del punto di ritiro in quanto GLS non lo accetta come indicato sopra. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
2 lug 2024
Bella esperienza, spedizione un pò incasinata. Ma ora tutto a posto. Prodotti di eccellenza. comprerò ancora. Grazie a pesto
3 lug 2024
Gentile Emidio, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Visto il commento con la valutazione del nostro servizio, le chiediamo gentilmente conferma se 1 stella era esattamente la valutazione che voleva dare, oppure se desiderava indicare un numero di stelle maggiore. Qualora il numero di stelle indicato fosse un errore la informiamo che potrebbe modificare la sua valutazione. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
Abb.za soddisfatta.... Aggiungerei Articoli e Prodotti, anche, a prezzi più economici.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Sandra, la ringraziamo per il feedback lasciato per il nostro sito che ci permette di migliorare il nostro servizio. In merito alla comunicazione ci fa piacere che ne sia stata abbastanza soddisfatta e la ringraziamo per il suggerimento che sarà nostra cura inoltrare al reparto competente così che possa valutarlo e, ove possibile, attuarlo. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.

Imballo distrutto e libro in regalo distrutti

Purtroppo il pacco mi è arrivato tutto schiacciato.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Matteo, la ringraziamo per il feedback lasciato sul nostro servizio. In merito alla sua segnalazione siamo a confermarle che, come indicato tramite email inviatole in data 02/07/2024 alle ore 14.32, la spedizione del suo ordine aveva subito un danno in fase di trasporto. Avevamo provveduto a dare comunicazione al corriere di andare in consegna ugualmente, apponendo la firma con riserva di controllo. Le chiedevamo inoltre, nel caso in cui all"interno del pacco ci fossero stati prodotti danneggiati, di darcene comunicazione scrivendo alla nostra email di assistenza o contattandoci telefonicamente. Da quanto descritto comprendiamo che l"imballo esterno era danneggiato e l"omaggio distrutto, pertanto provvediamo oggi stesso a disporre la rispedizione della nostra rivista omaggio, tramite il servizio postale. Le verrà inviata con servizio di posta italiana, quindi le arriverà direttamente nella sua buchetta postale indicativamente entro 10/15 giorni lavorativi. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
grazie mille per la spedizione
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Visto il commento con la valutazione del nostro servizio, le chiediamo gentilmente conferma se 3 stelle era esattamente la valutazione che voleva dare, oppure se desiderava indicare un numero di stelle maggiore. Qualora il numero di stelle indicato fosse un errore la informiamo che potrebbe modificare la sua valutazione. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Umberto, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Gabriella, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Radhoua, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Monica, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
12 lug 2024
13 lug 2024
Gentile Rocco, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
11 lug 2024
Gentile cliente, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
11 lug 2024
Gentile Lucia, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
5 lug 2024
5 lug 2024
Gentile Lia, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
28 giu 2024
28 giu 2024
Gentile Marco, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
27 giu 2024
27 giu 2024
Gentile Fabrizio, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
21 giu 2024
Da migliorare il confezionamento del pacco. I sacchetti delle tisane sono stati schiacciati nel fondo e sopra di essi sono stati posti prodotti più pesanti. Inoltre, sarebbe molto gradita la data di scadenza dei prodotti visibile on line.
21 giu 2024
Gentile Mariacristina, la ringraziamo per il feedback lasciato sul nostro sito. La ringraziamo per la sua segnalazione e siamo molto spiacenti per l"accaduto legato all"imballo e confermiamo che è stata nostra cura avvisare il reparto logistico per migliorare il nostro servizio. La informiamo che abbiamo provveduto ad inviarle tramite email da utilizzare per un futuro ordine sul nostro sito entro 12 mesi da oggi. La informiamo inoltre che potrà recuperare tutti i buoni a lei assegnati ed ancora validi facendo il login sul nostro sito all"interno della sezione BUONI nella sua area clienti al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/areaclienti/buoni.php Relativamente la data di scadenza la ringraziamo per il suggerimento e le confermiamo che è stata nostra cura inoltrarlo al reparto competente. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
23 giu 2024
Il mio ordine è arrivato in ritardo rispetto alla data prevista, ero appena partita per un viaggio (durante il quale mi sarebbe servito ciò che avevo acquistato) e ho dovuto riprogrammare la consegna; non l'ho ancora ricevuto.
24 giu 2024
Gentile Maria, la ringraziamo per il feedback lasciato. In merito alla sua segnalazione, siamo spiacenti dell"accaduto e del ritardo nella consegna con GLS. Abbiamo verificato e ci risulta richiesta la consegna per oggi, abbiamo provveduto a sollecitare la consegna tassativa per oggi. Terrò monitorata la spedizione. Per scusarci del ritardo abbiamo provveduto ad inviarle un buono da utilizzare nel nostro sito entro un anno a partire da oggi. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
14 giu 2024
Prodotto scadente non ha funzionato
14 giu 2024
Gentile Mauro, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti le chiediamo gentilmente di inoltrarci maggiori dettagli del problema riscontrato, così da poterla assistere al meglio.  L"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.