Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

6.807 recensioni negli ultimi 12 mesi11.548 recensioni in totale

Certificato dal: 30 ago 2022
Macrolibrarsi soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

Macrolibrarsi è una garanzia per tutti coloro che hanno uno spirito di ricerca e che soprattutto ci tengono alla propria salute e alla salute del Pianeta. Tutti i prodotti sono di qualità e sono un garanzia anche per chi ci tiene all'etica di chi produce determinati prodotti. Ogni volta che mi arriva il pacco a casa provo in automatico un senso di profondo benessere, appena lo apro. Ma ciò che caratterizza particolarmente Macrolibrarsi è anche la serietà e l'efficienza. Un esempio? L'ultima volta che ho fatto un acquisto, una parte dei prodotti da me acquistati vennero danneggiati dal corriere, e, senza che ne fossi al corrente, perché in quei giorni non mi trovavo a casa, sono stato contattato direttamente dell'assistenza clienti e mi hanno informato che stavano provvedendo a fare una nuova spedizione con gli stessi prodotti, dandomi anche la possibilità di un rimborso, se non fossi stato più interessato. E' raro trovare tanta serietà, soprattutto nel commercio online, dove spesso, di fronte a qualsiasi problema, sembra che anche le più grandi aziende se ne volgiano levare le mani, rendendo la vita difficile al cliente e creando molti disagi e stress. Ma questo non è il caso di Macrolibrarsi. Per questo motivo: 5 stelle meritatissime!
FB

Tutto ok, forse....

Sono molto soddisfatto di Macrolibrarsi sia per quanto riguarda l'assortimento di prodotti (libri molto interessanti, introvabili altrove), sia per i prezzi concorrenziali. Il sito funziona bene e la spedizione è velocissima, accurata e gratuita con una spesa ragionevole. Tuttavia, può succedere che il pacco venga preparato in modo frettoloso, senza inserire del materiale per riempire gli spazi vuoti nella scatola ed impedire che le confezioni all'interno si muovano. Questo è un vero peccato, soprattutto nel caso di prodotti alimentari, perché se si rompe una confezione l'unica soluzione è buttare tutto...Devo dire che questo inconveniente si è verificato una sola volta e dopo aver segnalato il problema sono stato prontamente risarcito, ma non è comunque molto bello dover buttare del cibo. Spero riescano a migliorare questa imperfezione, per il resto è tutto perfetto!

Valutare Macrolibrarsi

Incredibile!! Eccellente!! Questo negozio mi era stato suggerito da un’amica Medico ma, non mi ero mai resa conto di quante opportunità di acquisto ci fossero in esso finché, cercando alcuni prodotti che di solito acquistavo presso le farmacie on-line, non ho provato a cercarli anche qui, in questo negozio. Non solo li ho trovati tutti e della ditta di produzione che cercavo ma, anche al miglior prezzo migliore. Sono prodotti che mi hanno aiutato a superare momenti molto difficili di salute e che sto continuando a prendere. Ringrazio perciò tutti gli ideatori, gli organizzatori e i sostenitori di questo ottimo negozio. L’imballaggio e la spedizione dei prodotti è sempre precisa, puntuale e sicura. Grazie di cuore per tutto questo buon lavoro!!

Dolori articolari

La mia esperienza con macrolibrarsi è sempre una garanzia sia in fatto di spedizioni ( prodotti o libri ).. sempre arrivati in ottimo stato. Ho acquistato ultimamente l’integratore a base di boswellia artiglio del diavolo con vitamina B6 e B2 e devo dire che sta funzionando. Ultimamente lamentavo dolori vari al corpo o meglio una dolenzia articolare dovuta all’umidità persistente visto che per settimane al nord Italia ha piovuto e quindi sono ricorda a questo integratore completo sia come erbe officinali che come vitamine. Consiglio caldamente a chi ha problemi tipo i miei perché poi si sta meglio e la vita sorride di più perché si è liberi da ostacoli nei movimenti.
Sono pienamente soddisfatta del vostro servizio, inoltre l'intero staff di macrolibrarsi si è sempre dimostrato gentile e disponibilissimo, mi ha sempre aiutata con estrema rapidità nel risolvere le piccole problematiche d'invio che qualche volta si sono verificate. Servizio efficientissimo e anche se non sono cliente da molto, sono felicissima di esserlo diventata, per quanto mi riguarda leggo molto, e mi rifornisce principalmente di libri, e qui su Macrolibrarsi ho trovato una vastissima scelta, senza contare gli ottimi prezzi, sconti e omaggi di cui ho potuto approfittare in questo tempo. Vi sono enormemente grata, e vi auguro di continuare così!!

Venditore affidabile di prodotti di qualità. Spedizioni veloci.

In particolare mi sono piaciuti la freschezza e la bontà assoluta dei prodotti (che, di questi tempi, non è poco), nonché la velocità nell'eseguire la spedizione. Compro da poco in questo shop on-line, ma sono molto esigente e fino ad ora non c'è un solo prodotto comprato qui che io mi penta di aver pagato. Da non dimenticare la coerenza tra quanto richiesto e quanto consegnato (una coincidenza che pare essere in via di estinzione nel world wide web). Infine, delizioso il packaging necessario alla consegna (bellissimi i fiori bianchi sulle scatole di cartone; peraltro io adoro il cartone).

Servizio clienti superlativo

Ci tengo a recensire positivamente in particolar modo il servizio clienti che oggi, per un problema con il corriere sulla consegna, ha saputo intervenire in modo tempestivo ed efficace. Anche laddove non mi fosse stato consegnato l’articolo avrei comunque recensito positivamente lo staff e ciò in ragione dell’empatia e professionalità dimostrate dalle due operatrici del call center intervenute egregiamente stamattina. Davvero, meritano un elogio per l’alto livello della prestazione e spero arrivi loro il mio ringraziamento personale.

Mi piace la vasta scelta di prodotti naturali e salutari che posso trovare sul sito, mi piacciono le webinar gratuite dove ogni volta imparo cose molto interessanti e i corsi che propone. Trovo meno bello il sito soprattutto quando si cerca un prodotto . Sarebbe utile poter mettere una parla chiave e avere in automatico suggerimenti di ricerca perché non sempre ci si ricorda il nome per esteso del prodotto o della marca. Invece se non si digita per intero e correttamente il prodotto cercato non si trova nulla. Questo non aiuta .

Cliente fedele da quasi 10 anni

Faccio acquisti su Macrolibrarsi da tanti anni, per diversi motivi: spese gratuite con una spesa davvero minima, assortimento vastissimo, possibilità di scelta a seconda delle “tasche”; possibilità di acquisto di prodotti che spesso non si trovano nei negozi, almeno non facilmente. Infine, spedizioni sempre velocissime e, in caso di qualche raro piccolo errore (ad esempio prodotto acquistato e non consegnato, o danneggiato), servizio clienti disponibile ed efficiente. Consigliatissimo!

Felice di scoprire in Macrolibrarsi

Salve a tutti colori che lavorano nel mondo di Macrolibrarsi . Trovo molti prodotti particolari e utili e di qualità in questo spazio che è un vero tesoro per chi vuole altro oltre al "mercato corrente" L'unico appunto è un po' sul prezzo di prodotti che essendo molto validi e salutari mi piacerebbe avessero un prezzo più basso per poter essere acquistati da più persone e quindi che più gente ne possa beneficiare soprattutto nell'ambito della Salute . Cordiali Saluti !
Sono molto soddisfatta di Macrolibrarsi per la puntualità di consegna, la proposta di prodotti che rispettano l’ambiente e le persone, spediti in imballaggi altrettanti rispettosi. Non mancano mai informazioni dettagliate di ogni singolo prodotto e dei fantastici consigli. I rari imprevisti sono stati risolti con una semplice telefonata. Mi dispiace solo di abitare lontano e non poter acquistare a chilometro 0.
12 apr 2024
Acquisto in modo salturio ma da tanti anni sul sito di Macrolibrarsi, con uno stop di circa un paio di anni perchè sembrava che le vendite fossero sospese o che dovesse non esistere più, ma ora "sono tornati": professionali, veloci nelle consegne, ottimo servizio assistenza e buona varietà di scelta, arricchita da consigli e ricette anche per i neofiti di alcuni alimenti
sono sorpresa per come investite i vostri guadagni.Sarebbe bello voi poteste migliorare investendo in beneficenza..oppure creando un ecovillaggio, un luogo per anziani autosufficienti così che non siano più soli e possano sentirsi ancora utili nel mondo in questa società purtoppo schizoide alienata che...considera un peso bambini ed anziani...
1 apr 2024

Webiner molto interessanti.

Webiner molto interessanti e gratuiti per una presentazione efficace dell’argomento di volta in volta proposto. Supporto efficace per gli acquisti, comprese le email informative periodiche forse un po’ troppo ravvicinate l’una all’altra. Assistenza sui prodotti e post acquisto efficiente Negozio molto fornito e con prodotti di qualità
Mi piacciono i prodotti che acquisto e condivido la filosofia che sta dietro alla loro vendita. Io acquisto principalmente prodotti per il bucato,la pulizia della casa e l'igiene personale. Come ho già avuto modo di dichiarare, credo che Macrolibrarsi dovrebbe trovare un metodo di ricerca dei pridotti più snello ed intuitivo.

Molto soddisfatta

Acquisto ormai da anni su Macrolibrarsi, i prodotti sono ottimi, spesso ci sono offerte ed omaggi molto interessanti. Il servizio clienti è ottimo, le spedizioni veloci ed è stato aggiunto il metodo di pagamento satispay, per me molto comodo. Insomma sono veramente soddisfatta e continuerò ad acquistare da questo sito!
Mi trovo benissimo ad acquistare su Macrolibrarsi. Trovo un'ampissima selezione di prodotti e di libri veramente innovativi. Trovo anche integratori e oli essenziali di difficile reperimento e sempre di ottima qualità! Servizio clienti efficace nel risolvere le possibili problematiche, celere. Spedizione velocissima!

Mi trovo sempre bene

Acquisto principalmente integratori e prodotti naturali per la cura del corpo che mi sono difficili da reperire altrove. Pago solitamente in contrassegno, la merce arriva rapidamente e sempre ben imballata e il servizio clienti é disponibile e rapido a trovare soluzioni! Lo consiglio, mi trovo sempre bene!
Da Macrolibrarsi trovo un’ampia scelta di prodotti biologici e molti prodotti che si trovano difficilmente nei negozi. Le spedizioni sono veloci e c’è molta attenzione nell’imballaggio fatto anche con materiale di riciclo. Sarebbe bello avere più punti venduta fisici per evitare il trasporto.
12 apr 2024
Ottimi prodotti, certo anche qui c'è bio e bio però a me ha dato la possibilità di fare la spesa comodamente da casa, invece di dover girare in più negozi per poter comperare quello che mi serve. Inoltre posso leggere con tranquillità le etichette specifiche di ogni alimento che compro