Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

7.256 recensioni negli ultimi 12 mesi12.293 recensioni in totale

Certificato dal: 30 ago 2022
Macrolibrarsi soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

Livellamento verso il basso

L'azienda continua a rinforzare l'orientamento ad autolivellarsi verso il basso, eliminando prodotti di alta qualità dalla priorità offerta. Sempre più livellata in concorrenza con un noto marchio di supermercati alimentari bio in decisa espansione. Sempre meno alternativa dove trovare anche potuto di qualità elevata.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Cinzia, la ringraziamo per feedback lasciato per il nostro sito. In merito alla sua segnalazione la ringraziamo e confermiamo che sarà nostra cura inoltrare il suo suggerimento al nostro Direttivo, così da migliorare il nostro servizio. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
Mia ordine ha dovuta arrivare Venerdi scorsa. GLS mi hanno mandata un messaggio che non portavano. Oggi (Martedi) mi hanno mandata un messaggio che mi hanno lasciata il pacco. E dove? Per questa motivo io non faccio piu ordine da Macrolibrarsi. Hanno prodotti buoni ma GLS non sono affidabili.
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Maggie, la ringraziamo per il feedback lasciato. In merito alla sua segnalazione, siamo spiacenti del ritardo da parte del corriere nella consegna. Abbiamo verificato il tracking e risulta in consegna per la giornata odierna. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.

Spedioni da rivedere! pessima

Spedioni da rivedere, il corriere GLS segnalava che nessuno era presente al momento della consegna. Siamo una redazione giornalistica aperta 24 ore su 24, quindi impossibile. Infine la cosegna è stata fatta senza autorizzazione in un negozio a noi sconosciuto senza autorizzazione!
Risposta di Macrolibrarsi
Gentile Alessandro, la ringraziamo per la recensione lasciata sul nostro servizio. In merito alla sua comunicazione siamo molto spiacenti per l"accaduto e la informiamo che sarà nostra cura inoltrare una segnalazione di reclamo al corriere affinchè non si replichi in futuro la medesima situazione. Per il futuro ci permettiamo di invitarla a valutare l"utilizzo del corriere GLS, ha un costo inferiore di spedizione , ma potrebbe lavorare meglio nella sua zone e quindi migliorare/velocizzare l"arrivo, oltre che la modalità di consegna. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
20 ott 2023
Non sono arrivati tutti prodotti dell'ordine insieme, mancava un libro. Ho dovuto segnalarlo più volte. Mi è stato risposto che il pacco è stato spedito, ma ci vuole tempo. Sono ancora in attesa di ricevere la parte mancante dopo quasi un mese dall'effettuare dell'ordine.
20 ott 2023
Gentile Rinaldo, la ringraziamo per il feedback lasciatoci. In merito alla sua segnalazione, abbiamo provveduto a spedire la Rivista Vivi Consapevole in omaggio tramite Poste Italiane e purtroppo le tempistiche sono più lunghe rispetto ad una spedizione  con GLS. Ciò posto, non avendo ricevuto nulla provvediamo a spedirla tramite corriere. La spedizione partirà lunedì dai nostri magazzini e riceverà una email non appena il pacco verrà affidato al corriere riceverà una email con il tracking di spedizione. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
20 ott 2023
Ordinati 2 flaconi rosa canina, uno integro, l'altro con tappo difettoso e metà flacone nella scatola (scatola integra). Non ho effettuato il reso perché non ne ho voglia, preferisco cambiare fornitore vista la qualità....non sono solito a lasciare recensioni negative.
20 ott 2023
Gentile Salvatore, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. In merito alla sua segnalazione, siamo spiacenti dell"accaduto. Abbiamo provveduto ad inviarle un buono tramite email da utilizzare nel nostro sito pari all"importo del valore del prodotto. Potrà utilizzarlo entro un anno a partire da oggi. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
14 nov 2023

ricevere i pacchi

mi piace il negozio, la scelta di prodotti offerti e pure il servizio clienti, purtroppo le spedizione non vengono consegnate in tempi previsti e la comunicazione è pessima, mi ritrovo ad aspettare la consegna solo per poi scoprire che non era stata consegnata.
14 nov 2023
Gentile Dorothea, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. In merito alla sua comunicazione, siamo spiacenti dell"accaduto e del ritardo nella consegna con il corriere GLS. Verificando il tracking hanno indicato che la sua zona è servita in 72 ore. Al momento dell"ordine potrà selezionare al punto 3 un altro corriere qualora volesse riprovare ad effettuare un acquisto che si chiama Fedex che ha un costo leggermente più alto di GLS. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
23 ago 2023
Mi è piaciuto il servizio però con più di 100 euro di acquisti in cosmesi mi dispiace che non mi sia arrivato nessun campioncino in omaggio. Avevo richiesto appositamente dei sieri viso da provare per acquistarli poi in futuro ma niente…
23 ago 2023
Gentile Irene, la ringraziamo per il suo feedback. In merito alla sua segnalazione, siamo dispiaciuti ma purtroppo è al momento sospeso l"invio dei campioncini. Provvediamo però in via eccezionale ad inviarle un paio di campioncini a sorpresa, li riceverà direttamente nella sua buchetta entro 15/20 giorni. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
6 lug 2023
Ritengo ottima la vostra azienda, al momento l'unica pecca è il prezzo dei vostri prodotti che sono un po' troppo alti, per il resto complimenti per tutto quel che fate. Auguro a tutto lo staff un buon lavoro e una buona notte
7 lug 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per feedback lasciato e per gli apprezzamenti alla nostra azienda. Le confermiamo che dall"inizio di febbraio i prodotti in vendita sul nostro sito hanno subito un leggero incremento di prezzo dovuto all"aumento da parte dei nostri fornitori.  Il nostro sito internet ogni giorno promuove qualcosa di nuovo, che può essere uno sconto in percentuale, un omaggio, spedizione gratuita o altro. Inoltre abbiamo la raccolta punti che premia i nostri clienti (maggiori info al link del regolamento punti: http://www.macrolibrarsi.it/areaclienti/punti.php) Le consigliamo quindi di seguire le nostre promozioni e di inserire gli ordini direttamente dal sito per poter usufruire di queste condizioni particolari. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
23 set 2023
Servizio puntuale. Mi dispiace solo che abbia perso la speciale attenzione al cliente che faceva la differenza per l’eccellenza. Gli sconti e i campioncinii, immancabili negli ordini precedenti, ti facevano sentire speciale.
25 set 2023
Gentile Manuela, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. In merito alla sua comunicazione, siamo spiacenti purtroppo di informarla che attualmente l"invio di campioncini omaggio è sospeso, mentre per quanto riguarda gli sconti, in ogni ordine che viene effettuato, viene inserito un buono sconto da utilizzare in un prossimo ordine. Potrà trovare le promozioni al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/omaggi oppure iscrivendosi alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sulle promozioni e/o scontistiche. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
27 lug 2023

Mancate notifiche

Ho dovuto chiamare io dopo un paio di settimane dall'ordine per capire dove fosse e scoprire che l'oggetto ordinato non era disponibile presso i magazzini. Sarebbe utile in questi casi ricevere aggiornamenti via email.
27 lug 2023
Gentile Lorena, la ringraziamo per il feedback. In merito alla sua segnalazione, la informiamo che in ogni articolo che seleziona nel nostro sito viene indicata la data stimata di consegna. Controllando il suo ordine ha inserito nel carrello un prodotto che non era in pronta consegna, come veniva indicato al momento dell"acquisto e l"attesa era di 10 giorni. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
27 ott 2023
trovare un gestore di spedizioni più affidabile spesso passano dicendo che non hanno trovato nessuno mentre le persone sono in casa e non lasciano neanche un avviso. Per risolvere il tutto poi tocca perdere ore
27 ott 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback lasciato sul nostro sito. In merito alla sua segnalazione la ringraziamo e siamo spiacenti per le problematiche riscontrate con il corriere GLS con cui è stata eseguita la spedizione del suo ultimo acquisto. Per il futuro ci permettiamo di invitarla a valutare l"utilizzo del corriere FeDex, a differenza di GLS, ha un costo maggiore di spedizione di € 0,90 , ma potrebbe lavorare meglio nella sua zone e quindi migliorare/velocizzare l"arrivo. Sarà in ogni caso nostra cura inoltrare il suo suggerimento al reparto competente. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
20 ott 2023

Indirizzo di consegna incompleto.

Occorre comunicare al corriere l'indirizzo di consegna completo, così come indicato dal cliente. Non deve essere comunicato né abbreviato né descritto in parte, bensì includere indirizzo, civico e cap completi.
20 ott 2023
Gentile cliente, In merito alla sua segnalazione siamo molto spiacenti per il disagio. Purtroppo GLS ha uno stradario diverso dal nostro e a volte gli indirizzi subiscono delle variazioni, nonostante le nostre indicazioni. Abbiamo provveduto ad inserire i dati dell"indirizzo nella sua anagrafica di modo che non si verifichino più problemi per le future spedizioni. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
20 ott 2023
L' idea è ottima ma il prodotto mi sembra poco concentrato. Ho provato anche a mettere 2 pastiglie in poca acqua ma sembra di sciacquare la bocca con acqua poco saporita.poi magari è efficace comunque..non so..
20 ott 2023
Gentile Rosella, la ringraziamo per la valutazione che ha lasciato. In merito alla recensione inserita la informiamo che in questa pagina non vengono pubblicate le valutazioni concernenti gli articoli acquistati. Qui, infatti, chiediamo di valutare i nostri servizi e il trattamento ricevuto, ma non gli articoli. Se desidera commentare i prodotti, aiutando così gli altri clienti nella scelta dei prodotti più meritevoli, può inserire una recensione visitando le singole schede dei prodotti che ha acquistato, cliccando sul pulsante "Scrivi la recensione". Per ogni recensione che inserirà può ottenere fino a 30 punti del nostro programma fedeltà. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
23 nov 2023

Pessime condizioni

I biscotti erano completamente tritati ed un sacchetto di grano saraceno tagliato con i chicchi rivesciati nello scatolone. L'imballaggio era in ottime condizioni quindi il corriere non ha colpe
23 nov 2023
Gentile Lorella, la ringraziamo per il feedback lasciato per il nostro sito. In merito alla sua segnalazione la ringraziamo e siamo molto spiacenti per l"accaduto. Confermiamo che è stata nostra cura inoltrarle tramite email un buono per l"importo dei prodotti ricevuto danneggiati, valido 12 mesi da utilizzare per un futuro ordine sul nostro sito, per scusarci del disagio. Sarà inoltre nostra premura annotare la segnalazione al reparto logistico per migliorare il nostro servizio e modalità d"imballo. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
12 gen 2024
newsletter più mirate sui miei acquisti, maggiore chiarezza su prodotti a cui si applicano le promozioni, omaggi di libri/riviste sugli acquisti di scarsa qualità e che si esauriscono subito
12 gen 2024
Gentile Martina, la ringraziamo per il suo feedback. In merito a quanto comunicato, provvediamo ad inoltrarlo al nostro reparto competente in un"ottica di miglioramento del nostro servizio. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.

Sconti

Da quando non c'è più lo sconto per ordini superiori a € 100 i prezzi non sono più competitivi. Quindi si acquista su altri siti che propongono gli stessi prodotti a prezzi migliori.
9 nov 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback lasciatoci. In merito alla sua comunicazione, la informiamo che non visualizza le scontistiche sopra i 100€ in quanto le è scaduto il 19/04/2023 il servizio Macrolibrarsi Club. Per riacquistarlo potrà cliccare sul link : https://www.macrolibrarsi.it/ebooks/macrolibrarsi-club.php Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
6 set 2023

comunicazione insufficiente e non veritiera

sono ancora in attesa di un libro che, non essendo disponibile al momento dell'ordine, doveva essere spedito entro il 28 agosto....nessuna altra comunicazione e libro non pervenuto
7 set 2023
Gentile Stefania, la ringraziamo per il feedback che ci ha inviato. In merito alla sua segnalazione la informiamo che, in data 22/08, le abbiamo comunicato l"invio della merce disponibile con l"esclusione di un libro ordinato in quanto non arrivato nei tempi previsti dal nostro fornitore; all"interno della stessa comunicazione le indicavamo dei tempi di massima in quanto di norma questi articoli ci arrivano entro 10gg lavorativi dal momento in cui comunichiamo la mancanza, ci teniamo però a precisare che sono tempi indicativi e non vi è nella nostra comunicazione una garanzia di consegna. Purtroppo nel suo caso il fornitore ci ha messo qualche giorno in più del previsto, il libro ci è arrivato ieri ed abbiamo disposto la spedizione per la giornata di oggi, riceverà una mail da parte nostra appena affideremo il pacco al corriere. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
LM
22 nov 2023

Deludente

Il filo interdentale all'arancia che ho ordinato è di pessima qualità. Si spezza e sfilaccia. Macrolibrarsi fa una pessima figura nel commercializzarlo.
22 nov 2023
Gentile Linda, la ringraziamo per la valutazione che ha lasciato. In merito alla recensione inserita la informiamo che in questa pagina non vengono pubblicate le valutazioni concernenti gli articoli acquistati. Qui, infatti, chiediamo di valutare i nostri servizi e il trattamento ricevuto, ma non gli articoli. Se desidera commentare i prodotti, aiutando così gli altri clienti nella scelta dei prodotti più meritevoli, può inserire una recensione visitando le singole schede dei prodotti che ha acquistato, cliccando sul pulsante "Scrivi la recensione". Per ogni recensione che inserirà può ottenere fino a 30 punti del nostro programma fedeltà. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
21 lug 2023
Su tre pacchetti di fagioli mung, due erano rotti e fagioli sparsi nella scatola. Riconosco non sia responsabilità di macrolibrarsi bensì del corriere.
21 lug 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback lasciato che ci permette di migliorare la nostra assistenza. Desideriamo innanzitutto scusarci per l"accaduto. Provvediamo subito a predisporre la sostituzione degli articoli indicati. La informiamo inoltre che non procederemo con il ritiro dei prodotti danneggiati/rotti.  Riceverà la mail con la conferma di spedizione quando affideremo il pacco al corriere, con allegato il tracking on line della spedizione. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
La scelta del corriere non è stata delle migliori, ma dopo aver richiamato la spedizione e averla affidata a BRT l'ordine si è felicemente concluso
11 nov 2023
Gentile cliente, la ringraziamo per il feedback lasciato. Siamo spiacenti per le difficoltà riscontrate con il corriere GLS e confermiamo che per qualsiasi necessità la nostra assistenza è sempre a disposizione. Per il futuro ci permettiamo di invitarla a valutare l"utilizzo del corriere FeDex, a differenza di GLS, ha un costo maggiore di spedizione di € 0,90 , ma potrebbe lavorare meglio nella sua zone e quindi migliorare/velocizzare l"arrivo. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.