Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi
Recensioni:

7.256 recensioni negli ultimi 12 mesi12.293 recensioni in totale  

4,87
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 30 ago 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Macrolibrarsi soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

27 dic 2023
 Recensione verificata
Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

La recensione più negativa

19 dic 2023
 Recensione verificata
Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Macrolibrarsi

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
(63)
(17)
(25)
Ripristina
18 ore fa
 Recensione verificata

ottimi prodotti e spedizioni, ma….

Moltissimi ottimi prodotti e spedizioni rapide. Purtroppo, si sta verificando un problema con il pagamento in tre rate tramite PayPal. Il problema è correlato a un probabile problema del sito di Macrolibrarsi con PayPal. Dopo aver approfondito sia con PayPal che Macrolibrarsi, ho segnalato due volte a Macro il problema ma senza risoluzione (almeno fino al mio ultimo tentativo). Faccio presente che PayPal funziona perfettamente su tutti gli altri siti dove acquisto e anche sullo stesso Macro (in caso di acquisto in soluzione unica). È un peccato questa “non soluzione”, che mi costringe ad acquistare su altri siti di e-commerce gli stessi prodotti che vorrei acquistare da Macro Spero ci sia una soluzione in tempi congrui
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
2 ore fa
Gentile Max, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. In merito alla sua segnalazione la ringraziamo e siamo molto spiacenti per le difficoltà riscontrate con il pagamento tramite Paypal attraverso il nostro sito. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti le chiediamo gentilmente di contattarci tramite il canale che preferisce : Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12 per fornirci maggiori dettagli così da segnalare/comunicare ai nostri tecnici per cercare di trovare una soluzione a quanto descritto. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
1 giorno fa
 Recensione verificata
Purtroppo i libri sono arrivati con notevole ritardo.
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
21 ore fa
Gentile Enza, la ringraziamo per il feedback lasciato. In merito alla sua segnalazione, siamo spiacenti dell"accaduto, purtroppo nel periodo della sua spedizione i corrieri hanno scioperato per vari giorni e questo ha causato grossi ritardi nelle spedizioni. Per i prossimi acquisti le consigliamo di contattarci così da verificare subito il tracking e provvedere ad effettuare un sollecito al corriere. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
2 giorni fa
 Recensione verificata

Imballo Pessimo!!!

Ottima scelta, prezzi e tempi di consegna. Inammissibile invece l'imballo. Una scatola semi vuota con lattine di legumi messe sfuse senza protezione alcuna. Ovviamente sono arrivate tutte ammaccate, con, a parte l'aspetto estetico, il rischio di aprirsi. Nemmeno uno stagista alle prime armi dovrebbe fare una cosa simile.
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
2 giorni fa
Gentile cliente, la ringraziamo per il feedback lasciato sul nostro sito. In merito alla sua segnalazione la ringraziamo e siamo molto spiacenti per l"accaduto che provvediamo a comunicare al reparto logistico, così da migliorare il nostro servizio. Le chiediamo gentilmente di precisarci il numero di lattine ha ricevuto danneggiate così da poterla assistere al meglio. Rimaniamo in attesa di un gentile riscontro e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
4 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
4 giorni fa
Gentile Valeria, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
8 giorni fa
 Recensione verificata

Confezioni esagerate

Oggi cercavo delle farfalle (pasta) . Ci sono sempre state in confezione da 500 gr. . Ho trovato solo la confezione da 5 kg. Stesso discorso lo scorso anno con il riso parboiled, sono stata costretta ad acquistare 5 kg. di riso che non ha soddisfatto le mie aspettative. Senza contare poi che 5 kg occupano spazio . Gradirei poter acquistare, come ho sempre fatto, confezioni di un formato non esagerato. Capisco che lo si fa per ridurre il materiale della confezione, però in un nucleo familiare di due persone si finisce con il mangiare sempre lo stesso prodotto.
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
8 giorni fa
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback che ci ha inviato. In merito alla sua segnalazione la informiamo che sul nostro sito sono ancora in vendita formati di pasta e di riso in formati per così dire "familiari" e non ne formati convenienza, ad esempio può trovare tutte le tipologie di farfalle che abbiamo in vendita sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=farfalle&ord=score&pag=1&categories=64%7C1042 Per quanto riguarda il riso troverà tutti i prodotti, disponibili nei vari formati al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/cat/1120/riso Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
11 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
11 giorni fa
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
11 giorni fa
 Recensione verificata
Il problema sono sempre i corrieri! Non si attengono alle indicazioni di giorni e orari. Preferirei sceglierli autonomamente…
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
11 giorni fa
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback lasciato sul nostro sito. In merito alla sua segnalazione la ringraziamo e siamo spiacenti se ha riscontrato delle difficoltà/ritardi nella ricezione con il corriere GLS. Nell"ultimo mese hanno continui scioperi che generano a loro volta rallentamenti nelle spedizioni. La informiamo che in fase d"acquisto sul sito, al punto 3 "Pagamento e Spedizione", il sistema imposta automaticamente GLS, ma collaboriamo ed effettuiamo spedizioni anche con FeDex. Per il futuro ci permettiamo di invitarla a valutare l"utilizzo del corriere FeDex, a differenza di GLS, ha un costo maggiore di spedizione di € 0,90 , ma potrebbe lavorare meglio nella sua zone e quindi migliorare/velocizzare l"arrivo. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
13 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
13 giorni fa
Gentile Cristina, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
3 mag 2024
 Recensione verificata

Purtroppo il loro sito web non sempre è di aiuto.....

Purtroppo il loro sito web in alcune funzioni è abbastanza "opaco" creando problemi all'utente. E' immediato e fatto bene nella parte relativa a stimolare all'acquisto, ma nella fase omaggi / pagamenti è di un altro livello, purtroppo.
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
3 mag 2024
Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Provvediamo ad inviare la sua segnalazione al reparto di competenza, in un"ottica di miglioramento per il futuro. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
30 apr 2024
 Recensione verificata
grazie mille per la spedizione
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
30 apr 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato con il commento positivo, desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
29 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
29 apr 2024
Gentile Orlando, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
29 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
29 apr 2024
Gentile Rosaria, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
26 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
26 apr 2024
Gentile Ivan, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
12 apr 2024
 Recensione verificata
Ho ordinato 3 pezzi piccolissimi e per inviarmeli avete usato due box pieni di carta: per cortesia, si potrebbe ottimizzare uso di materiali e trasporto? Bastava un solo pacco (sono anche arrivati praticamente insieme). Grazie
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
12 apr 2024
Gentile Serena, la ringraziamo per il feedback lasciato sul nostro sito. In merito alla sua segnalazione la informiamo che per il suo ordine sono stati fatti due pacchi perchè l"articolo Refill Correcteur de Cernes 12 - Beige Clair - 4g, per due quantità, era risultato mancante in fase di lavorazione del suo ordine e quindi era stato lasciato in prenotazione, come da nostra comunicazione inviatole tramite email in data 28/03/2024 alle ore 15.16. Il giorno successivo alla spedizione dell"articolo Nail Base 32 - 11ml abbiamo recuperato i prodotti di cui sopra e sono stati spediti. Se non vi fosse stata la mancanza confermiamo che i prodotti sarebbero stati spediti in un"unica scatola. Per quanto riguarda l"imballaggio, pur comprendendo e condividendo le ragioni che stanno alla base di un minor utilizzo di materiali, abbiamo verificato negli anni che risulta prioritario, per soddisfare i clienti, preservare l"integrità dei prodotti all"arrivo. Pertanto abbiamo assunto uno standard di confezionamento che riesca nella maggior parte dei casi a proteggere le diverse tipologie di confezioni. Può comprendere che tale standard non è possibile personalizzarlo ad ogni diversa richiesta anche se sarebbe nostro desiderio poterla soddisfare pienamente. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
9 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
9 apr 2024
Gentile Edoardo, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
8 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
8 apr 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Avendo come obiettivo la piena soddisfazione dei nostri clienti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 19 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi, può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
6 apr 2024
 Recensione verificata
La spedizione i corrieri fanno finte consegne ero a casa ho ricevuto per la seconda volta che non mi hanno trovata chiedendomi nel messaggio dove volevo ritirate costretta a prendere l auto.. I costi di consegna però li ho pagati
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
8 apr 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per il feedback lasciato per il nostro sito. In merito alla sua segnalazione siamo davvero molto spiacenti per le difficoltà riscontrate nel suo ultimo ordine. E" stata nostra cura eseguire un reclamo al corriere di quanto accaduto. Per il futuro, in caso di problematiche, le suggeriamo di contattare direttamente la nostra assistenza così da permetterci di intervenire tempestivamente, in quanto avrebbe avuto diritto ad un ulteriore passaggio da parte del corriere senza che si scomodasse ad andare a ritirare il pacco nel deposito. Le spese di spedizione confermiamo che sono state applicate perchè non aveva raggiunto l"importo minimo di € 37,00 che permette di non avere costi di spedizione con GLS. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
5 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
5 apr 2024
Gentile Camilla, la ringraziamo per il feedback che ci ha lasciato. Vista la votazione che ci ha lasciato senza inserire commenti desideriamo informarla che, per qualsiasi necessità, l"assistenza clienti di Macrolibrarsi è a sua disposizione: · tramite Live chat al link : https://www.macrolibrarsi.it/customer_help · via email all"indirizzo assistenza@macrolibrarsi.it · telefonicamente al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8 alle 18 ed il sabato dalle 8 alle 12. Se invece preferisce essere ricontattato direttamente da noi può usufruire del nostro Servizio Richiamami al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/info/170/aiuto-clienti.php Restando in attesa di un suo gentile riscontro, la salutiamo cordialmente.
3 apr 2024
 Recensione verificata
Questa volta non posso dare 5 stelle perché è già la terza volta che la composizione dei pacchi da parte del magazzino lascia un po' a desiderare. Questa volta è capitato che un sacchetto di mandorle era tagliato sul fianco e più della metà erano sparse per la scatola....
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
3 apr 2024
Gentile Rita, la ringraziamo per il feedback lasciato per il nostro sito. La ringraziamo per la sua segnalazione e siamo molto spiacenti per l"accaduto, che abbiamo riferito al nostro responsabile logistico. La informiamo che abbiamo provveduto, come anticipato telefonicamente, ad inviarle tramite email un buono con spedizione gratuita da utilizzare per un futuro ordine sul nostro sito entro 12 mesi da oggi. L"articolo che ha ricevuto non viene ritirato. La informiamo inoltre che potrà recuperare tutti i buoni a lei assegnati ed ancora validi facendo il login sul nostro sito all"interno della sezione BUONI nella sua area clienti al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/areaclienti/buoni.php Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.
ML
3 apr 2024
 Recensione verificata
Sono stata delusa dai Kefir, dopo due usi sono morti 💀
Segnala recensione
Risposta di Macrolibrarsi
3 apr 2024
Gentile Martina, la ringraziamo per la valutazione che ha lasciato. In merito alla recensione inserita la informiamo che in questa pagina non vengono pubblicate le valutazioni concernenti gli articoli acquistati. Qui, infatti, chiediamo di valutare i nostri servizi e il trattamento ricevuto, ma non gli articoli. Se desidera commentare i prodotti, aiutando così gli altri clienti nella scelta dei prodotti più meritevoli, può inserire una recensione visitando le singole schede dei prodotti che ha acquistato, cliccando sul pulsante "Scrivi la recensione". Per ogni recensione che inserirà può ottenere fino a 30 punti del nostro programma fedeltà. Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti e le ricordiamo che il nostro servizio clienti è sempre disponibile al nr. 0547/346317 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 con orario continuato ed il sabato dalle 8 alle 12. La informiamo che è inoltre possibile mettersi in contatto con noi scrivendoci attraverso il modulo sul nostro sito al seguente link: https://www.macrolibrarsi.it/customer_help Restando a sua disposizione le auguriamo una buona giornata.