Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

8.327 recensioni negli ultimi 12 mesi14.284 recensioni in totale

Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

potreste migliorare e razionalizzare gli imballi evitando lo spreco di carta da imballo per riempire scatole a volte quasi vuote. imballare insieme tutti gli articoli non fragili, riservando tutti gli articoli fragili per un imballo separato. Non rientrano nella categoria fragili gli articolo in vetro dotati di una scatola di confezionamento propria, sia in carta che in altro materiale. Imballare le piadine non inserendole negli imballi in verticale, perché arrivano sbriciolate e non sono utilizzabili, ma imballarle per ultime in cima al pacco di dimensioni appropriate, in orizzontale. Una razionalizzazione degli imballaggi vi permetterebbe non solo un risparmio dei materiali ma anche una riduzione del numero dei colli.
Macrolibrarsi è una piattaforma ottima per comprare prodotti ecosostenibili. Trovo diverse marche e una grande scelta di prodotti. Forse non proprio tutto quello di cui ho bisogno, però è molto comodo perché posso fare un'unica spesa, un unico ordine per avere la maggior parte dei cosmetici bio della mia routine e delle tisane in foglie che non trovo in altri negozi. Spedizione molto veloce, anche se a volte mi arrivano due pacchi per un unico ordine e questo mi lascia un po' perplessa per lo spreco di carta, anche se il packaging è più sostenibile di tanti altri perché tutto di carta (scotch compreso).

Mi piace macrolibrarsi innanzitutto per la serietà, per la disponibilità telefonica e ovviamente per i prodotti. Vendete prodotti non sempre facili da trovare, come per esempio i panettoni natilizi senza uova, che mi permettono di servirli a tavola a familiari giovani con importanti allergie e apprezzo molto gli omaggi. E' da anni che sono cliente e non ho mai avuto problemi, sinceramente non saprei cosa dirvi riguardo ad un miglioramento perchè per me andate bene così, forse aggiungerei più prodotti specifici per allergie e intolleranze che purtroppo continuano ad aumentare. Buon lavoro!!

Quasi dieci anni con voi.

Sono quasi dieci anni che sono cliente e credo di non essere mai rimasta delusa. Anzi, ogni volta scopro nuove cose da provare. Io compero di tutto: incenso, creme viso, prodotti ayurveda, dentifricio, pasta, cereali vari, semi, crema cacao, sapone e detersivi, ecc. ecc. E naturalmente libri. L'unica cosa che non ho trovato e che mi piacerebbe ci fosse, sono le pipette antiparassitarie naturali per cani... Ma forse è volere troppo 😊 e poi le consegne sono veloci e voi molto professionali e gentili quando si chiede aiuto. Grazie per il vostro lavoro ❤️

Macrolibrarsi è L'e-shop in Italia

Macrolibrarsi è il mio sito di riferimento per l'acquisto di cibo ed articoli sanitari di qualità. A volte acquisto anche altri, ad esempio alcuni capi di abbigliamento oppure articoli per il benessere (ad esempio incenso, campane tibetane, libri, ecc.) Trovo la maggior parte dei prezzi in linea con il mercato ed anzi a volte inferiori anche alla grande distribuzione. L' e-shop è green ed attento all'ambiente ed al sociale. Mi trovo benissimo ed acquisto settimanalmente da più di dieci anni.

Professionalità e Cortesia

Ho avuto un’esperienza bellissima . Ho chiamato perché necessitavo di assistenza nella ricerca di alcuni libri che non trovavo e sono stata aiutata in maniera eccellente. Mi hanno spiegato tutto nei minimi dettagli e come fare per ricevere i libri in uno dei punti di ritiro . Non vivo in Italia quindi per me era fondamentale ricevere l’ordine entro una certa data . Professionalità e cortesia ineccepibili. Spedizione veloce in meno di 3 giorni avevo i miei libri. 🙏🏻
E' l'unico e-commerce di cui mi fido in termini di prodotti di qualità e relative serietà delle aziende di cui rivende la merce. Mi trovo benissimo anche come servizio clienti sempre cordiale e attento alle richieste da verificare. Poi, non ultimo come importanza, la filosofia eco-compatibile negli imballaggi anche in tempi non sospetti molti anni fa quando ho cominciato ad acquistare, nessuna legge regolamentava l'eco-compatibilità ma Macrolibrarsi era già attiva.
Conosco Macrolibrarsi da più di 30 anni, ed è sempre stata un'azienda molto seria. All inizio, se non sbaglio, vendeva solo libri e ricordo che aspettavo con ansia ogni nuovo catalogo. Ora che acquisto anche alimenti biologici posso confermare che Macrolibrarsi è sempre un'azienda seria, aggiornata e disponibile con i clienti nel caso di problemi o disguidi...inoltre la consegna è veloce e il confezionamento dei colli abbastanza buono. Fidatevi.
Ho ordinato un libro che è purtroppo arrivato con una imperfezione non risolvibile. Essendo un regalo ,ho chiesto al servizio clienti di poterlo restituire. La comunicazione con il servizio clienti è stata ottimale ! Il servizio di ritiro e re-invio di un nuovo libro è stato impeccabile e molto veloce. Azienda molto seria ,consiglio al 100%!
Ottima assistenza. Ho avuto problemi di ritardi e disservizi da parte del corriere GLS con un ordine effettuato ad una farmacia e lo ho comunicato al servizio assistenza prima della partenza della merce chiedendo se fosse stato possibile, di monitorare la spedizione e si sono mostrati disponibili e gentili come sempre.
10 lug 2024
servizio clienti molto cordiale ed esaustivo. mi piacerebbe non ricevere più di una email al mese. mi piacerebbe se potesse stampare i libri di Ramtha che sono molto ma molto importanti in un periodo come questo ( a prescindere dalle richieste di avvisami o meno). grazie molte , un abbraccio a tutti

Favoloso

Sono diversi anni che acquisto da Macrolibrarsi perché è un e-commerce sicuro,molto fornito serio ed affidabile. Se cerco qualche alimento particolare sono sicura di trovarlo. La loro spedizione è veloce ed eccellente. Consiglio di provare a fare gli acquisti su questo sito e non lo lascerete più!
2 lug 2024

Top!

Etico, solidale, fornitissimo. Sostiene e incarna il più possibile i grandi valori che vorrei nutrissero il mondo. Assistenza attenta, curata, responsabile e precisa. Creatore di ottimi strumenti di crescita e approfondimento, gratuiti. Cosa volere di più? ...forse l'usato, sarebbe un sogno😍
Darei 5 stelle ma faccio sempre fatica a trovare nel Vs. assortimento ciò di cui ho bisogno. La colpa è senz'altro del numero spropositato di integratori in commercio ma mi dispiace farne sempre ricerche inutili. Comunque mi sembra che il Vs. servizio sia buono. Grazie Giuseppe Aliprandi
10 lug 2024
Un negozio che è una garanzia. Servizio impeccabile, prodotti su cui si può andare ad occhi chiusi, poiché selezionati non solo per la qualità, ma anche per l'impatto sull'ambiente e sulla salute. Da anni il mio personale punto di riferimento fra i negozi on-line del settore.
6 lug 2024
Mi piace che posso fare i miei acquisti, con una buona informazione, perché sono descritti molto bene, e questa é uno dei motivi per cui mi piace acquistare su Macrolibrarsi; al momento non ho suggerimenti per aiutarvi a migliorare, siete perfetti così Grazie
8 lug 2024
puntualità e cordialità da parte degli incaricati. Imballaggi ECOLOGICI. Prodotti di ottima qualità. Spedizione ultima ahimè priva della rivista Viviconsapevole. Iniziative eccellenti a favore della crescita e della consapevolezza per un risveglio UMANO.

Ottima Alga Rossa ricca di Silicio ma non solo …

L’integratore “Alga rossa” ( non so il nome in latino) è buono. L’ho preso per mia moglie perché contiene molto silicio per la sua osteoporosi ma ho scoperto essere efficace anche per il Reflusso Gastrico ed è vero in quanto è un forte alcalinizzante.
28 giu 2024

Rapidissimi e cortesi.

Prodotti ottimi, ma soprattutto grande cortesia. Ho avuto un problema con l'account. Ho telefonato ed ha risposto una persona gentilissima (non un disco , premi 1, premi 2 e poi casca la linea). Problema risolto in 10 secondi. Veramente bravissimi.
11 lug 2024

Nutrimento della mente e dell’anima

Sono moltissimi anni,che mi nutro di voi,ho anche collaborato per un periodo della mia vita,un servizio che cammina con me ed è cresciuto con me,è stato sempre un mio sogno lavorare in pianta stabile con voi,peccato non esserci riuscito.Grazie