Macrolibrarsi- logo - recensioni

Macrolibrarsi

7.847 recensioni negli ultimi 12 mesi13.163 recensioni in totale

27 dic 2023
Mi piace l'attenzione per i prodotti più naturali possibile e a sostegno di piccole industrie sostenibili, e non solo per dimostrare di far parte dell'onda ipocrita del "green wash" come ormai è di moda. Mi piace l'idea di offrire la scelta degli omaggi tra prodotti che stimolino l'idea di partecipare al cambiamento verso un Nuovo Mondo... credo che vada incoraggiata una nuova educazione, per fondare totalmente nuove basi rispetto all'anti-progresso "civile" a cui stiamo andando incontro. Spero solo che sul vostro sito, che sono contenta di aver scovato (Chiara, 27 anni), sarà sempre possibile trovare buone occasioni d'acquisto anche per persone meno abbienti, visto che per tanti anche la spiritualità e la guarigione sembra avere un prezzo da privilegiati... mentre la salute deve rimanere un diritto e un bene a disposizione di tutti... Dunque, ho apprezzato molto scoprirvi. Super l'idea dei punti accumulabili attraverso le recensioni, mi sembra un buon compromesso per voi e per noi. Un consiglio che potrei permettermi di dare è: cercare di approfondire di più la credibilità/affidabilità (scientifica e non) degli autori che proponete e sostenete. Certamente uno è libero di seguire chi lo chiama di più nel personale, nell'invisibile, nel puro sentire... ma visto che ci sono parecchi falsi guru truffatori, e negli ultimi tempi stanno spuntando i nuovi Gesù Cristi come funghi... perchè siamo in un'epoca molto buia in cui il caos regna etc... ed evidentemente servono nuovi modelli e nuovi profeti... abbiamo tutti, sperduti e meno, bisogno di fare sempre un po' di attenzione a chi ci dice come dobbiamo comportarci in questo Nuovo Mondo in cui vogliamo tutti riuscire ad abitare come meglio crediamo. Che l'Armonia e il Rispetto (per se stessi) possano avere la meglio!

19 dic 2023
Note negative: trovo proprio brutta la ricerca dei prodotti. Quando si cerca un prodotto se non si digita l’esatto nome, che non sempre si ricorda, il motore di ricerca non trova nulla e non suggerisce il nome più simile. Così spesso non riesco a trovare prodotti che vorrei acquistare. I prezzi sono alti e gli sconti sono sempre molto pochi. Vorrei che gli oli essenziali venissero accompagnati dalla scheda di descrizione che si legge sul sito sull’olio stesso così da ricordarsi le varie proprietà e i modi di utilizzo. Vorrei che ogni ditta che produce oli essenziali facesse un piccolo libricino con tutti gli oli da loro prodotti con spiegazioni specifiche sui vari oli ( proprietà, utilizzo interno esterno, finalità fisiche ed emotive). Positive: qui trovo prodotti che altrove non trovo. Bella la raccolta punti perché grazie ad essi riesco ad avere un po’ di sconto. Molto comodo il pagamento con contrassegno gratuito.

Le recensioni di Macrolibrarsi

Macrolibrarsi cura ogni dettaglio a partire dell'attenzione per l'ambiente e passando per l'attenzione al cliente. I loro pacchi sono tools totalmente riciclabili, compreso il nastro adesivo, la gamma di prodotti in vendita è ampissima, si possono trovare tutti i prodotti a partire dagli alimenti biologici, ora anche con il marchio omonimo, i vestiti vegani, i cosmetici erboristici di ogni genere, ovviamente i libri, ma anche gli incensii, prodotti per neonati e mamme, prodotti per l'igiene personale e la pulizia della casa completamente naturali. Sottoscrivendo una sorta di abbonamento annuale è possibile risparmiare sulle spese di spedizione e avere altri vantaggi. C'è serietà e professionalità sia nella consegna, che nella assistenza al cliente, sia prima che dopo l'acquisto. Un riferimento per il bio e il naturale.
23 mag 2024

Il migliore

Macrolibrarsi continua ad affermarsi come il migliore, più sicuro, affidabile negozio di e-commerce naturale e sostenibile presente in Italia. I prodotti proposti sono biologici, dalla filiera breve e controllata; il personale è gentile e pronto a risolvere eventuali problemi legati a errori di ordinazione o altri piccoli inconvenienti. La politica economica e culturale che anima questa attività è volta all'informazione e all'acquisto consapevole, mettendo il cliente al centro dell'attenzione e coinvolgendolo nelle molteplici iniziative proposte.

Attenzione all' opzione "regalo"..

Ho ordinato un libro come regalo. Unico appunto: l'opzione regalo ha un costo aggiuntivo; per quel costo mi è stato recapitato in una scatola da spedizione con delle scritte regalo per te, senza un pacchetto quindi e nemmeno la cancellazione del prezzo retrostante. Avrei quindi potuto fare benissimo da me il pacco regalo. Forse l'intenzione è quella di fare una spedizione alla persona che riceve il regalo. Non mi è piaciuta questa formula, andrebbe specificato meglio al momento dell'acquisto. Per il resto tutto bene grazie.
21 mag 2024
Sono un paio di anni che acquisto da Macrolibrarsi e non ho mai avuto alcun genere di problema o qualcosa da ridire. Sempre cortesi all'assistenza, ordini sempre ricevuti nei tempi previsti, impacchettati bene , abbondanza di offerte in tutto il sito e buoni prodotti e omaggi. Unica cosa che mi dispiace è che da qualche tempo la rivista del sito arriva solo in formato digitale e non più cartacea...
Mi piace la velocità di consegna, che però ultimamente vedo leggermente peggiorata, la qualità dei prodotti e la facilità di consultazione del sito. Da migliorare una maggiore attenzione alle profumazioni dei prodotti, non tutti i clienti tollerano queste sostanze, andrebbero tenute separate da libri e articoli privi di profumo. Quando arrivano i pacchi, all'apertura è sempre un trauma...
24 mag 2024

Penultimo ordine effettuato

Un azienda sempre in crescita , non solo con innumerevoli prodotti bio innovativi in armonia con la natura e gli tutti gli esseri viventi. Sono rimasta molto colpita dalla prontezza di risposta e risoluzione su prodotti arrivati rovinati….voglio di nuovo ringraziare sentitamente, dopo anni il vostro servizio è ottimo anche nella cura dell’ imballaggio.Grazie
29 mag 2024
La mia soddisfazione è al 100% , i prodotti che ho trovato su questo sito mi piacciono e non si trovano facilmente nella mia zona. L’unica cosa che mi dispiace è che la farina di quinoa che uso regolarmente è aumentata il prezzo il doppio. Adesso quando la prendo ne prendo di meno e cerco di risparmiare nel usare in tutto campo come facevo prima
27 mag 2024
Macrolibrarsi, una sorprendente scoperta vivamente consigliata, una garanzia di qualità e professionalità. Fare spesa on line per me è diventato un piacere da quando ho conosciuto macrolibrarsi, uno shop ricco di cultura (libri, corsi, webinar, consigli...), di vari prodotti alimentari, ma non solo... Un arricchimento per mente e corpo. Grazie.
29 mag 2024

LO CONSIGLIO VIVAMENTE

Tantissimi prodotti di qualità, varietà e serietà. Consegne veloci, imballi accurati. Tutti i prodotti finora acquistati mi hanno soddisfatto, così il servizio. Consiglio e continuo ad utilizzare Macrolibrarsi, dai prodotti cosmetici, agli alimentari ai libri etc! Inoltre seguo piacevolmente articoli e/o loro podcast.

Siete al TOP

Possiamo sempre migliorare, ma sinceramente credo che siate già al TOP. Gli acquisti arrivano in tempi rapidissimi, la griglia prodotti è molto ampia e per i prodotti che acquisto non andate mai in rottura di stock. Sevizio e qualità sono le doti prioritarie e voi le possedete entrambe. Continuate sempre così.
DR
28 mag 2024
acquisto da anni su Macrolibrarsi e sono soddisfatta dei miei acquisti: vasta disponibilità di libri e prodotti alimentari e non ad un buon rapporto qualità/prezzo il sito è molto chiaro e gli acquisti facili, la spedizione è sempre abbastanza rapida che dire di più? quando mi serve continuerò ad acquistare..

Acquisti al top

Acquistare su Macrolibrarsi è sempre un'ottima esperienza. Prima di tutto son sicura di trovare prodotti di qualità, molti dei quali a prezzi ragionevoli. La spedizione è celere, mentre i pacchi son sempre perfetti e imballati con lo scotch di carta. Ottimo per me e per il pianeta. Lo consiglio vivamente
31 mag 2024
Sempre merce disponibile per ordinare e arriva sempre ben imballata e mai rotta ...solo una volta ho trovato un prodotto vicino alla scadenza ma efficienti mi hanno proposto un reso con un altro prodotto o buono per il valore..veloci nelle spedizioni e buona la chat che risponde all'esigenza di chiunque
30 mag 2024
Ho fatto diversi acquisti su questo shop è mi sono trovata sempre bene. Spedizione superveloce, possibilità di pagare in contrassegno. Unica volta che ho avuto un problema è stato subito risolto in meno di 24 ore dall'assistenza clienti. Comprerò ancora da loro e di certo lo consiglio
28 mag 2024
Forse sarò ripetitiva ma siete l'e-commerce migliore che conosco in termini di qualità dei prodotti proposti, del servizio clienti, imballaggio ecosostenibile e spedizione. Mi trovo benissimo e siete la priorità di ricerca quando mi serve un prodotto. Siete i migliori, l'ho già detto?
20 mag 2024

Molto buono si può fare anche meglio ancora

Alcuni prezzi li trovo altini e non ci sono tantissimi sconti e offerte. Non sempre ricevo puntualmente risposte alle mie domande. Ma nonostante tutto , è giustissimo il servizio in contrassegno disponibile e molto apprezzabile la disponibilità nella spedizione e il sistema a punti...
27 mag 2024
Ordini sempre puntuali e rispondenti a quanto richiesto. Servizio clienti molto efficiente anche con riguardo alle restituzione di parte del pagato in caso di mancanza di quanto ordinato. Ottimo servizio di assicurazione. Molto bene: sono molto soddisfatto di usare macrolibrarsi
22 mag 2024

Macrolibrarsi ottimo

Macrolibrarsi offre articoli ottimi sotto tutti i punti di vista. Oltre ai libri, spesso compro prodotti senza glutine biologici e buoni; compro anche prodotti per il corpo e per il viso; ma anche altro. Tutti gli acquisti sono seguiti, spediti e consegnati con cura. Grazie!
Siete i migliori per gli acquisti online se si cercano prodotti biologici, vegani e comunque di qualità. Packaging e imballaggi senza plastica ed ecocompatibili già da tempo immemore. Siete i miei preferiti in assoluto. Un esempio da seguire per gli altri e-commerce.

Io non chiedo di più

Mi piace la quantità, qualità ed etica dei prodotti che commercializzate. La vostra trasparenza, il vostro prezzo e la velocità di consegna. Onestamente no potrei chiedere di più!!! Diciamo che "in silenzio" siete molto meglio di tanti altri siti "di moda"!!!!!!