MECATECHNIC IT- logo - recensioni

MECATECHNIC IT

660 recensioni negli ultimi 12 mesi1.883 recensioni in totale

Buoni prodotti e consegna abbastanza rapida. Penso si debba migliorare l'aspetto della funzione di ricerca, visto che se non si immettono esattamente le parole che ha stabilito mecatechnic per la ricerca di un oggetto, l'oggetto non viene trovato, pur essendo in catalogo, quindi, un po' più di "elasticità" nelle definizioni sarebbe necessaria. Gradita sarebbe anche la possibilità di farsi recapitare i pacchi ad un punto di ritiro,come fanno quasi tutti gli altri rivenditori. Grazie

Ho chiesto di cambiare un ordine con un prodotto similare dato che il primo non era ancora stato spedito e non sarebbe stato disponibile fino a metà gennaio. Ad oggi dopo più di una settimana, non ho risolto ancora nulla e dovrei telefonare per poter fare il nuovo ordine e scontare il costo del primo ordine. Prodotti eccellenti, servizio clienti scadente.
GC
Giandomenico C.
Santa Lucia di Piave

Le recensioni di MECATECHNIC IT

24 mar 2024

L'esperienza di acquisto è andata meravigliosamente !!!

L'esperienza di acquisto è andata benissimo. L'oggetto acquistato oltre ad essere funzionale e molto bello è arrivato nei tempi dichiarati. Ho apprezzato la gentilezza del personale e la facilità di acquisto. Per il momento non mi vengono in mente spunti di miglioramento. continuate cosi. Grazie e a presto per altri acquisti.
Ho constatato che la procedura dei pagamenti e' stata velocizzata. Bene! Non si trovano in Europa le stoffe dei sedili della golf 4 highline. Credo ci siano migliaia di sedili Recaro e non Recaro da riparare.

Veloci e precisi e disponibili

Veloci e precisi, avevo bisogno di alcune informazioni e mi anno ricontattato immediatamente al telefono in lingua italiana e mi hanno chiarito il tutto con semplicità,cosa rara di questi tempi....
Sono stato contattato telefonicamente dalla segreteria per risolvere un mio errore sull'indirizzo della spedizione. Gentilissimi Grazie ancora
30 mar 2024
Sono molto contento dei prodotti che ho acquistato. Buon materiale, e tempi di spedizione velocissimi.
23 mar 2024
La circolarità della guarnizione e la sua elastica gommosità. Difficile migliorare! Buon lavoro!
Ho sempre trovato tutto sulla mia Golf, tutto perfetto anche nella puntualità della consegna
Ho già acquistato altre volte, sempre molto professionali e con un ottimo assortimento
Materiale rispondente alla descrizione. Consegna puntuale. Ottimo

Ottima esperienza

Tempi di consegna e imballaggio impeccabili come da previsione .
Ottima descrizione dei prodotti e puntualità della consegna!!!
4 stelle solo pechè il tubo è troppo rigido. comunque va bene.
Molto rapidi nella spedizione e prezzi ottimi
Ottimo servizio spedizione qualita e prezzi
Corretta descrizione, spedizione veloce
Spedizione veloce, prodotto di qualità
transazione veloce e piacevole ,grazie
Il costo è la celerità della consegna
Veramente rapidi e professionali.
qualità prezzo e consegna buoni