MECATECHNIC IT- logo - recensioni

MECATECHNIC IT

679 recensioni negli ultimi 12 mesi1.941 recensioni in totale

Buoni prodotti e consegna abbastanza rapida. Penso si debba migliorare l'aspetto della funzione di ricerca, visto che se non si immettono esattamente le parole che ha stabilito mecatechnic per la ricerca di un oggetto, l'oggetto non viene trovato, pur essendo in catalogo, quindi, un po' più di "elasticità" nelle definizioni sarebbe necessaria. Gradita sarebbe anche la possibilità di farsi recapitare i pacchi ad un punto di ritiro,come fanno quasi tutti gli altri rivenditori. Grazie

Buongiorno, riguardo al mio ordine 3177621 debbo dire che sono rimasto insoddisfatto perché il freno a mano non era completo degli ingranaggi necessari alla riparazione. Ora, se Vi aveste i ricambi "interni", cioè che stanno sotto la leva per azionare il freno a mano, sarei lieto di riceverli in breve tempo. Se devo pagare un extra va bene. In attesa Vs. gradita risposta, cordiali saluti, Stefano Londi

Le recensioni di MECATECHNIC IT

Sono dei ladri

Ho pagato : dovevano arrivare i pezzi il 29 aprile: non ho ricevuto nulla. Ho telefonato , mandato mail : assistenza " chiusa, richiamare piu' tardi " nessuna risposta , MAI. PESSIMI , HO CAPITO CHE SONO DEI LADRI

ORDINE 3177621

29 apr 2024
avevo ordinato una presa grigia antracite e mi è stata recapitata una grigio chiara, la tengo però non e' uguale a quella che intendevo acquistare.
22 apr 2024
21 apr 2024
Oggetto con consegna più volte rimandata per mancata disponibilità pur continuando a pubblicizzarlo.
25 apr 2024
La invitiamo a contattarci per qualsiasi informazione sulla disponibilità dei prodotti. Grazie.
Ho ricevuto un pezzo errato e anche meno costoso di quello ordinato. Ho cambiato la mail e chiesto di avere info li ma nessuna risposta. Unica colpa é che me ne sono accorto tardi
25 apr 2024
Ci dispiace per l'inconveniente. La invitiamo a contattare il servizio clienti per ottenere assistenza post-vendita.
6 apr 2024
No words
25 apr 2024
La invitiamo a contattarci per qualsiasi informazione. Grazie.
16 mar 2024
the cable broke even before assembling it..... I would like a replacement as soon as possible thanks
Risposta di MECATECHNIC IT
Ci dispiace per l'inconveniente. La invitiamo a contattare l'assistenza clienti per dare seguito al suo caso. Grazie.
25 feb 2024
Pessima esperienza, la guarnizione che ho ordinato e che arrivata non è in alcun modo adattabile allo stemma porsche che ho sulla mia macchina, nonostante la corrispondenza di modello e anno
Risposta di MECATECHNIC IT
Buongiorno, Ci dispiace molto che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi in questa occasione. Trasferirò il tuo disagio ai responsabili e speriamo di migliorare in futuro. Ricorda che puoi sempre procedere con il reso del prodotto tramite international@mecatechnic.com. Ti auguro una buona giornata.
Mi chiedete una recensione prima di avermi inviato la merce acquistata ?????
Molti articoli mancano di dati e caratteristiche tecniche fondamentali, ed alcuni prodotti sono di scarsa/mediocre manifattura
Risposta di MECATECHNIC IT
Buon pomeriggio, Ci dispiace per la vostra insoddisfazione riguardo al prodotto ricevuto. Cerchiamo sempre di offrire la migliore qualità/prezzo possibile e ci dispiace non avervi soddisfatto. Trasmetteremo il vostro feedback ai responsabili. Per quanto riguarda la mancanza di informazioni, stiamo attualmente svolgendo importanti lavori di traduzione e creazione di schede prodotto per poter soddisfare in modo più completo le esigenze dei nostri clienti stranieri. Vi auguriamo una buona giornata.
2 gen 2024
ancora ad oggi non ho ricevuta la merce.
Risposta di MECATECHNIC IT
Buongiorno, Dopo aver indagato sul suo caso e consultato il numero di tracciamento, il suo ordine dovrebbe arrivare oggi entro le 18:00. È importante notare che precedentemente era in sospeso, il che significa che dovevamo attendere la disponibilità in magazzino prima di poter effettuare la spedizione. Grazie mille per la sua pazienza e, nel caso in cui non riceva l'ordine oggi, la invitiamo a inviarci una e-mail a international@mecatechnic.com per poter offrirle una soluzione più personalizzata. Le auguriamo una buona giornata.
17 dic 2023
Ho ordinato e pato un ricambio il4 dicembre 2023. Oggi 17 dicembre non l'ho ancora ricevuto e non ho notizie dopo solleciti.
Risposta di MECATECHNIC IT
Ci dispiace per il disagio. La invitiamo a contattare l'assistenza clienti per monitorare lo stato della spedizione del suo ordine. Grazie
Non ho ancora ricevuto il pacco
13 dic 2023
Ci dispiace per il disagio. La invitiamo a contattare l'assistenza clienti per monitorare la spedizione del suo ordine. Grazie
9 dic 2023
Non ho ricevuto niente Non so a chi avete consegnato !!!!!!!
13 dic 2023
Ci scusiamo per il disagio. La invitiamo a contattare il servizio clienti per monitorare lo stato della spedizione del suo ordine. Grazie
2 dic 2023
Materiale buono ma tempi di consegna lunghi
Risposta di MECATECHNIC IT
Grazie per la sua recensione, avendo ordinatyo articoli non a magazzino, abbiamo dovuto attendere di ricevere da parte del fornitore come indicato al momento dell'acquisto. Grazie per aver effettuato un nuovo ordine sul nostro sito. A presto su mecatechnic.com
25 nov 2023
28 ott 2023
ritardo nella conzegna
Risposta di MECATECHNIC IT
Dispiace per l'eventuale disagio in quanto non dipende da noi il trasporto. Il corriere può avere ritardi soprattutto se l'invie è in un'isola. La consegna dura 4/5 giorni lavorativi e nel suo caso sono stati 6. Grazie per la comprensione. Saluti.