MECATECHNIC IT- logo - recensioni

MECATECHNIC IT

678 recensioni negli ultimi 12 mesi1.940 recensioni in totale

Buoni prodotti e consegna abbastanza rapida. Penso si debba migliorare l'aspetto della funzione di ricerca, visto che se non si immettono esattamente le parole che ha stabilito mecatechnic per la ricerca di un oggetto, l'oggetto non viene trovato, pur essendo in catalogo, quindi, un po' più di "elasticità" nelle definizioni sarebbe necessaria. Gradita sarebbe anche la possibilità di farsi recapitare i pacchi ad un punto di ritiro,come fanno quasi tutti gli altri rivenditori. Grazie

Buongiorno, riguardo al mio ordine 3177621 debbo dire che sono rimasto insoddisfatto perché il freno a mano non era completo degli ingranaggi necessari alla riparazione. Ora, se Vi aveste i ricambi "interni", cioè che stanno sotto la leva per azionare il freno a mano, sarei lieto di riceverli in breve tempo. Se devo pagare un extra va bene. In attesa Vs. gradita risposta, cordiali saluti, Stefano Londi

Le recensioni di MECATECHNIC IT

TUTTO OK
Descrizione prodotti e rispetto dei tempi di consegna....prodotto top

Fascia bianca Atlas 15" per pneumatico d'epoca

Fascia bianca Atlas 15
Ok

Sono dei ladri

Ho pagato : dovevano arrivare i pezzi il 29 aprile: non ho ricevuto nulla. Ho telefonato , mandato mail : assistenza " chiusa, richiamare piu' tardi " nessuna risposta , MAI. PESSIMI , HO CAPITO CHE SONO DEI LADRI
Serietà e velocità
Ottimo grazie

ORDINE 3177621

Ottimo prodotto, spedizione veloce.
precisione e competenza. spedizione veloce, ottimo
molto efficenti

Efficienza e disponibilità

Avevo bisogno di chiarimenti sulla compatibilità di un ricambio e sono stato richiamato da una cortese signora del call center che ha chiarito i miei dubbi.