lerava.com

Certificato dal: 24 feb 2023
lerava.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 mag 2023
Premetto che non sono un giardiniere ma reputo che le sementi acquistate dalla ditta Levara mi hanno reso un bel prato che ho rifatto in alcune zone dove lo scorso anno ha patito la qualità dell’ acqua salata che abbiamo sofferto qui ad Andora Liguria . Il prato seminato dopo una decina di giorni è spuntato ed in poco tempo ha reso le fasce di un colore verde brillante stupendo con l’aggiunta del concime starter , unico consiglio abbondare nella semina in quanto ho dovuto nuovamente acquistare una seconda confezione spedita e ricevuta in solo 2 giorni , serietà di questa azienda!!

22 set 2023
Prodotto di buona fattura, solo che montato sul mio decespugliatore crea delle vibrazioni. Proverò a risolvere il problema come suggerito dalla loro assistenza con del nastro antivibrazione.

Le recensioni di lerava.com

Testina batti e vai fantastica

Tutto perfetto, la testina acquistata corrisponde al prodotto che volevo acquistare, funziona alla perfezione ed è molto pratica.
Prodotto, prezzo, spedizione
Veloci ed efficienti! Peccato che il link al 10% di sconto non è mai arrivato…
Serietà aziendale e prodotto eccezionale. I semi per il prato hanno sempre un'ottima resa. Grazie Lerava!
attrezzo come da descrizione ricevuto in tempi rapidi
Tempi di spedizione celeri. Prodotto integro e ben conservato. Utilizzato su lime e arance...speriamo di vedere i risultati.
MC
Mortadella C.
San Venanzo

Qualità del prodotto

Al di là della qualità del prodotto che è eccellente ho apprezzato la rapidità nel risolvere un piccolo disguido, da me creato, nelle dimensioni dell'attacco
Ottimo venditore mi sono trovato bene !
Mi hanno inviato un link dove mi veniva spiegato come utilizzare al meglio i semi d’erba e il concime per avere un buon risultato con i prodotti da loro venduti .
12 apr 2024
Veloci e affidabili
12 apr 2024

Non più senza

Conosciuto il prodotto mediante forum giardinaggio ho deciso di acquistare il prodotto servizio acquisto e spedizione online celere e bene packaging. Dovrò attendere qualche giorno per la recensione del prodotto
CB
Carlo B.
Castelletto sopra Ticino
Ottimo prodotto, l’avevo già acquistato. Buona la qualità e il prezzo.