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Recensioni:

111 recensioni negli ultimi 12 mesi630 recensioni in totale  

4,43
Buono

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Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 10 ago 2016
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bimago.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
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  • Trasmissione criptata dei dati
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Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

3 ott 2023
 Recensione verificata
La qualità delle immagini del quadro e anche la qualità della tela oltre che il modo semplice x montarlo

La recensione più negativa

4 feb 2024
 Recensione verificata
La qualità della carta da parati e della stampa ordinata non soddisfano assolutamente le mi aspettative, visto anche il costo. Il disegno è quello tipico di una stampa con stampante industriale non di alta qualità, pertanto su pareti di grandi dimensioni come quelle per le quali avevo ordinato queste carte, l'effetto è scadente e approssimativo. Dal sito web l'effetto era tutt'altro e decisamente più ammiccante all'acquisto. Effettuerò il reso dei prodotti ordinati. Il servizio di imballaggio dei rotoli e spedizione è buono.
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Le recensioni di bimago.it

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15 apr 2024
In esame
Prima ci sono stati problemi sul pagamento che non vi risultava, ora, dopo 11 giorni, non è ancora arrivato nulla
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Risposta di bimago.it
3 giorni fa
Gentile Cliente, il Suo pacco risulta consegnato il giorno 18-04-2024. Se ancora non ha ricevuto questo pacco, Le chiediamo gentilmente di contattare il Servizio Clienti. Cordiali saluti
2 giorni fa
 Recensione verificata
I dipinti non sono arrivati !!
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17 mar 2024
 Recensione verificata
Consegna in forte ritardo, non mi viene indicata nessuna previsione. Ad oggi dopo quasi 10gg pacco non arrivato. 27 marzo 2024 Ho rivisto la mia valutazione positivamente, bimago ha gestito con professionalità il problema, in tempi accettabili. Grazie.
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16 mar 2024
 Recensione verificata

Carta da parati sfocata.

Mi dispiace molto ma purtroppo la carta da parati appare sfocata, sono molto delusa dell'effetto perchè il disegno in fotografia era davvero molto bello. Farò il reso il prima possibile nonostante i costi elevati di spedizione a carico del consumatore.
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Risposta di bimago.it
21 mar 2024
Gentile cliente, ci dispiace che il prodotto acquistato non rispecchia le Sue aspettative. I nostri clienti hanno la possibilità di effettuare il reso entro 30 giorni dalla ricezione del pacco. Il regolamento sui resi è presente sul nostro sito web e i costi di spedizione dipendono dalla compagnia che sceglie il cliente. Rimaniamo a Sua completa disposizione e La ringraziamo per averci contattati. Cordiali saluti, Servizio Clienti
28 feb 2024
 Recensione verificata
La colla per la carta da parati è fuoriuscita dai 2 barattoli quindi l'imballo era tutto bagnato e appiccicoso!!fortunatamente almeno la carta si è salvata!!!
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Risposta di bimago.it
11 mar 2024
Gentile Cliente, Siamo spiacenti che questa esperienza di acquisto non sia risultata soddisfacente. Può gentilmente mandarci le fotografie del prodotto ricevuto e del cartone? Al riceverle, provvederemo a verificare la questione. Cercheremo di risolvere il problema in modo soddisfacente per Lei. Attendiamo una sua cortese risposta. Cordiali saluti, Servizio Clienti
4 mar 2024
 Recensione verificata
LA DESCRIZIONE DELL' ARTICOLO NON E' CONFORME CON QUANTO POI RICEVUTO LA QUALITA' DELLA CARTA DA PARATI E' PESSIMA
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Risposta di bimago.it
11 mar 2024
Gentile Cliente, grazie per aver condiviso la Sua opinione. Dalla nostra corrispondenza sembra che siamo riusciti a raggiungere un accordo e che Lei abbia accettato la soluzione che Le abbiamo proposto. Se ha ancora bisogno di assistenza, La invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti. Le auguriamo una piacevole giornata. Cordialmente, Servizio Clienti
2 mar 2024
 Recensione verificata
A oggi non ho ancora ricevuto nulla...dopo una settimana
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Risposta di bimago.it
4 mar 2024
Gentile cliente, Le chiediamo gentilmente di contattarci via mail indicando il numero del Suo ordine. Cordiali saluti, Servizio Clienti
24 mar 2024
 Recensione verificata
Grafica buona ma le linee non combaciano
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Risposta di bimago.it
25 mar 2024
Gentile Cliente, Siamo spiacenti che questa esperienza di acquisto non sia risultata soddisfacente. Può gentilmente mandarci le fotografie del prodotto ricevuto? Al riceverle, provvederemo a verificare la questione. Cercheremo di risolvere il problema in modo soddisfacente per Lei. Attendiamo una sua cortese risposta. Cordiali saluti, Servizio Clienti
25 mar 2024
 Recensione verificata
Stampa molto sgranata
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Risposta di bimago.it
26 mar 2024
Gentile Cliente, Siamo spiacenti che questa esperienza di acquisto non sia risultata soddisfacente. Può gentilmente mandarci le fotografie del prodotto ricevuto e del cartone? Al riceverle, provvederemo a verificare la questione. Cercheremo di risolvere il problema in modo soddisfacente per Lei. Attendiamo una sua cortese risposta. Cordiali saluti, Servizio Clienti
30 gen 2024
 Recensione verificata
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Risposta di bimago.it
31 gen 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per aver lasciato una recensione. Siamo spiacenti che abbia lasciatosolo 3 stelle. Se ha riscontrato qualche problema con il prodotto ricevuto, La preghiamo cortesemente di contattare il nostro servizio clienti tramite email all'indirizzo: info@bimago.it. Saremo più che felici di aiutarLa. Cordiali saluti, Servizio Clienti.
4 feb 2024
 Recensione verificata

La qualità della carta da parati e della stampa non soddisfano le mie aspettative

La qualità della carta da parati e della stampa ordinata non soddisfano assolutamente le mi aspettative, visto anche il costo. Il disegno è quello tipico di una stampa con stampante industriale non di alta qualità, pertanto su pareti di grandi dimensioni come quelle per le quali avevo ordinato queste carte, l'effetto è scadente e approssimativo. Dal sito web l'effetto era tutt'altro e decisamente più ammiccante all'acquisto. Effettuerò il reso dei prodotti ordinati. Il servizio di imballaggio dei rotoli e spedizione è buono.
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Risposta di bimago.it
5 feb 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione sul nostro prodotto. Siamo spiacenti che questa esperienza di acquisto non sia risultata soddisfacente. Come c'è scritto nel nostro regolamento, tutti i nostri Clienti hanno la possibilità di avvalersi del diritto di recesso in caso il prodotto non dovesse soddisfare le loro aspettative entro 30 giorni dal momento della ricezione dell'ordine. Ogni feedback è importante per noi, poiché ci aiuta a migliorare i nostri servizi. Siamo spiacenti se ha riscontrato qualche inconveniente e apprezziamo la Sua sincerità. Cordiali saluti, Servizio Clienti
25 feb 2024
 Recensione verificata
Deprimente
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Risposta di bimago.it
26 feb 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per averci scritto. Ci dispiace che la sua esperienza con Bimago non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Prendiamo molto sul serio il feedback dei nostri clienti e le sue parole ci aiuteranno a migliorare i nostri servizi. Per comprendere meglio la sua situazione, la invitiamo a contattarci direttamente tramite info@bimago.it oppure al Tel: +39 02 8736 8712 Insieme, possiamo trovare una soluzione che la soddisfi. Cordiali saluti, Il team di Bimago
10 gen 2024
 Recensione verificata
Oggi è arrivato il quadro, purtroppo già dell'involucro si è capito che qualcosa non andava. Lo scatolo in un angolo era danneggiato. Infatti il quadro è uscito rovinato.
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Risposta di bimago.it
25 gen 2024
Gentile Cliente, Siamo spiacenti che questa esperienza di acquisto non sia risultata soddisfacente. Può gentilmente mandarci le fotografie del prodotto ricevuto e del cartone? Al riceverle, provvederemo a verificare la questione. Cercheremo di risolvere il problema in modo soddisfacente per Lei. Attendiamo una sua cortese risposta. Cordiali saluti, Servizio Clienti
1 nov 2023
 Recensione verificata
Quello che ho acquistato,sembrava piu bello,in foto,carta sottilissima, difficile da ritagliare, molto tempo per incollare una piccola cosa.Pentita dell' acquisto 😔
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Risposta di bimago.it
3 nov 2023
Gentile Cliente, Siamo spiacenti che questa esperienza di acquisto non sia risultata soddisfacente. Può gentilmente mandarci le fotografie della merce ricevita via e-mail? Al riceverle, provvederemo a verificare la questione. Cercheremo di risolvere il problema in modo soddisfacente per Lei. Attendiamo una Sua cortese risposta. Cordiali saluti, Servizio Clienti