bimago.it
Recensioni:

125 recensioni negli ultimi 12 mesi644 recensioni in totale  

4,41
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 10 ago 2016
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
bimago.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

3 ott 2023
 Recensione verificata
La qualità delle immagini del quadro e anche la qualità della tela oltre che il modo semplice x montarlo

La recensione più negativa

4 feb 2024
 Recensione verificata
La qualità della carta da parati e della stampa ordinata non soddisfano assolutamente le mi aspettative, visto anche il costo. Il disegno è quello tipico di una stampa con stampante industriale non di alta qualità, pertanto su pareti di grandi dimensioni come quelle per le quali avevo ordinato queste carte, l'effetto è scadente e approssimativo. Dal sito web l'effetto era tutt'altro e decisamente più ammiccante all'acquisto. Effettuerò il reso dei prodotti ordinati. Il servizio di imballaggio dei rotoli e spedizione è buono.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di bimago.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(88)
(4)
(3)
(9)
Ripristina
FS
18 apr 2024
 Recensione verificata
Velocità di spedizione, prodotto ottimo e corrispondente alle immagini e descrizioni. Soddisfatto e ricomprerò da loro visto anche l’ampio catalogo. Lo consiglio
Segnala recensione
25 apr 2024
 Recensione verificata
Assistenza durante il trekking ottima. Prodotto esattamente come visionato prima dell'ordine. Top
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
26 apr 2024
Gentile Cliente, Desideriamo ringraziarla di cuore per il suo feedback positivo riguardo al nostro prodotto e al servizio clienti. Siamo estremamente felici di apprendere che abbiamo soddisfatto le sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra più grande gratificazione e ci motiva a continuare a offrire un servizio eccellente. Ci impegneremo costantemente per mantenere gli standard di qualità elevati che ci siamo prefissati e per garantire che ogni sua esperienza con noi sia positiva. Speriamo davvero di averla nuovamente come nostra cliente in futuro. Per qualsiasi ulteriore necessità o domanda, non esiti a contattarci. Saremo lieti di assisterla. Cordiali saluti, Servizio Clienti
11 giorni fa
 Recensione verificata
Mi è piaciuta la rapidità della consegna e la facilità dell'acquisto online.
Segnala recensione
24 apr 2024
 Recensione verificata
I cuscini erano superiori alle aspettative ottima fattura e qualità
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
26 apr 2024
Gentile Cliente, Grazie infinite per il feedback positivo riguardante il nostro prodotto. Siamo estremamente felici che abbia soddisfatto le vostre aspettative. Questo ci motiva enormemente a continuare a migliorare i nostri servizi. Speriamo di avere il piacere di servirvi nuovamente in futuro. Se avete domande o necessitate di ulteriore assistenza, non esitate a contattarci. Cordiali saluti, Servizio Clienti
26 apr 2024
 Recensione verificata
Puntuali e precisi. Prodotto come proposto. Grazie
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
26 apr 2024
Gentile Cliente, Grazie infinite per il suo gentile feedback e per averci attribuito 5 stelle. Siamo estremamente felici di sapere che il nostro prodotto ha soddisfatto le sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra massima priorità e ci riempie di gioia sapere di aver contribuito positivamente alla sua esperienza. Saremmo lieti di averla nuovamente come nostra cliente in futuro e di continuare a offrirle prodotti e servizi di alta qualità. Se ci fosse qualsiasi altra cosa di cui avesse bisogno, non esiti a contattarci. Grazie ancora per la fiducia e per la preferenza accordataci. Cordiali saluti, Servizio Clienti
25 apr 2024
 Recensione verificata

Puntuali nella spedizione....tutto…

Puntuali nella spedizione....tutto perfetto!
Segnala recensione
19 apr 2024
 Recensione verificata
Articolo conforme alla descrizione
Segnala recensione
13 giorni fa
 Recensione verificata
Qualità e puntualità
Segnala recensione
1 giorno fa
 Recensione verificata
La puntualità
Segnala recensione
20 apr 2024
 Recensione verificata
Molto bello
Segnala recensione
4 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
22 ore fa
Gentile Cliente, grazie per aver condiviso la sua opinione. Se c'è qualcosa in cui possiamo aiutarla, la invitiamo cordialmente a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti.
5 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
7 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
30 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
29 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
26 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
15 apr 2024
 Recensione verificata
Prima ci sono stati problemi sul pagamento che non vi risultava, ora, dopo 11 giorni, non è ancora arrivato nulla
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
26 apr 2024
Gentile Cliente, il Suo pacco risulta consegnato il giorno 18-04-2024. Se ancora non ha ricevuto questo pacco, Le chiediamo gentilmente di contattare il Servizio Clienti. Cordiali saluti
27 apr 2024
 Recensione verificata
I dipinti non sono arrivati !!
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
12 giorni fa
Gentile Cliente, i dipinti non Le sono arrivati in quanto il Suo ordine è ancora in attesa di pagamento. Nel caso in cui abbia già provveduto al pagamento, La prego di verificare se l'importo è stato scalato dalla carta e di inviarci una copia della ricevuta. Ogni ordine viene realizzato solo dopo la ricezione del pagamento, in quanto non abbiamo un magazzino. Cordialmente, Gisella Servizio Clienti
5 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di bimago.it
22 ore fa
Gentile Cliente, grazie per aver condiviso la sua opinione. Se c'è qualcosa in cui possiamo aiutarla, la invitiamo cordialmente a contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti.
17 mar 2024
 Recensione verificata
Consegna in forte ritardo, non mi viene indicata nessuna previsione. Ad oggi dopo quasi 10gg pacco non arrivato. 27 marzo 2024 Ho rivisto la mia valutazione positivamente, bimago ha gestito con professionalità il problema, in tempi accettabili. Grazie.
Segnala recensione