Namastemood- logo - recensioni

Namastemood
Recensioni:

301 recensioni negli ultimi 12 mesi1.738 recensioni in totale  

4,82
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 16 ago 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Namastemood soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

13 lug 2023
 Recensione verificata
Ho ricevuto un ordine lunedì... martedì ne ho fatto un altro! Direi che questo già fa capire qual è l'unico problema di questo sito: vorrete tutto! I capi sono davvero belli e particolari, oltre che a essere ben rifiniti. Si adattano per essere usati in varie occasioni, con i giusti accessori li trovo anche molto eleganti senza dover rinunciare alla comodità e ad uno stile che mi rispecchia davvero molto.

La recensione più negativa

3 set 2023
 Recensione verificata
La taglia S/M dei cardigan è enorme; il tessuto è molto grezzo. Mi aspettavo qualcosa di meglio. Non li mando indietro perché ormai li ho lavati, nella speranza che si restringessero un pochino (e hanno perso moltissima tinta). Altra questione. Se ordini qualcosa in pre-ordine, non puoi pagare con PayPal, ma devi per forza inserire i dati della carta di credito.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Namastemood

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(4)
(1)
(3)
Ripristina
15 feb 2024
 Recensione verificata
Pietr che dalla foto sembrano più grandi e anche gli orecchini, dalla foto sembra più grandi di quelli che sono!
Segnala recensione
3 set 2023
 Recensione verificata

Non ricomprerei

La taglia S/M dei cardigan è enorme; il tessuto è molto grezzo. Mi aspettavo qualcosa di meglio. Non li mando indietro perché ormai li ho lavati, nella speranza che si restringessero un pochino (e hanno perso moltissima tinta). Altra questione. Se ordini qualcosa in pre-ordine, non puoi pagare con PayPal, ma devi per forza inserire i dati della carta di credito.
Segnala recensione
Risposta di Namastemood
4 set 2023
Cara Cliente. ci dispiace dover leggere addirittura che "non ricompreresti" poiché, in primis, ti ricordiamo che abbiamo un servizio di spedizione e reso GRATUITI e potevi subito restituirlo se non ti fosse piaciuto anche perché non credo che un cardigan aperto e fatto apposta largo si potesse stringere al lavaggio essendo cotone 100%. Immagino tu stia parlando di Komal, come potrai leggere dalle specifiche del prodotto (e noi siamo molto specifici) è indicato sia un cardigan abbondante, addirittura lo chiamiamo *sopra tutto* quindi anche per le giacche... non ci si può aspettare anche dalla foto che sia più stretto... anche il tessuto è riportato sia un cotone lavorato a maglia perciò come lo chiami tu (grezzo). In merito invece alle prevendite, sì anche questo che riporti qui, è chiaramente specificato in tutte le indicazioni nella sezione PREVENDITE. Per far sì che sia un pagamento automatico e senza oneri ne disturbi per le nostre clienti, il sistema su cui ci appoggiamo (per ora) lavora solo con carta di credito, ma essendo il primo lancio sicuramente per il futuro magari troveremo altri sistemi congrui per tutti. Termino col dirti che essendo la prima volta che ci capiti qualcuno dica che i nostri capi hanno perso colore, ti invito cortesemente ad effettuare comunque il reso dello stesso così ti rimborseremo e soprattutto capiremo cosa sia successo. Buona giornata 🙏
8 gen 2024
 Recensione verificata
le foto sono enormi i prodotti che arrivano sono piccolissimi insignificanti e forse il bracciale non ha pietre vere
Segnala recensione
Risposta di Namastemood
10 gen 2024
Gentile cliente, ci permettiamo di rispondere poiché non siamo assolutamente d'accordo con la sua osservazione. In primis poiché trova tutte le misure nelle descrizioni del nostro sito che riportiamo proprio per far capire la grandezza dei nostri gioielli visto che le foto sono giustamente ravvicinate per mostrare i design e le pietre e possono confondere sulla grandezza. Ma questo per tutte le foto sui negozi online. Ci dispiace che dica ciò in primis perché controllando l'ordine abbiamo visto abbia acquistato "due collane corte e regolabili con ematite e pietre" che non riteniamo assolutamente siano insignificanti, anzi hanno una bella grammatura e consistenza e anche indossate non sonodi certo fini. In merito al bracciale invece che essendo un bracciale a filo è sicuramente più fine, ha anche un amuleto centrale che non riteniamo insignificante, ma in linea con i normali bracciali con pietra. Ciò che ci sorprende e dispiace ancora di più però è la sua frase: "forse la pietra è finta", crediamo che certe affermazioni andrebbero fatte se si è sicuri e piuttosto di scriverlo in una recensione sarebbe stato gentile se ci avesse contattato. In primis avremmo provveduto con una soluzione, visto che non vogliamo che alcun cliente rimanga insoddisfatto, se non avesse per niente gradito i nostri gioielli le avremmo effettuato il reso e il rimborso. Inoltre le avremmo chiarificato che da sempre lavoriamo SOLO con pietre naturali che sono una delle nostre passioni e ci teniamo molto perché andiamo noi direttamente a sceglierle. Abbiamo molti canali per contattarci ma non abbiamo ricevuto alcun suo messaggio. Le scriveremo anche una mail per capire come procedere. Buona giornata
12 ago 2023
 Recensione verificata
Mi piace lo stile ma la fattura , soprattutto sui capi più leggeri potrebbe migliorare, cede la cucitura
Segnala recensione
4 giu 2023
 Recensione verificata
Avrei avuto bisogno di una taglia in più, ma non era disponibile. Farò il reso di tutta la merce.
Segnala recensione
16 dic 2023
 Recensione verificata
Allora le foto sono troppo diverse dalla realtà! La pietra è davvero piccolissima!!!
Segnala recensione
Risposta di Namastemood
18 dic 2023
Gentile cliente, ci permettiamo di risponderti poiché ci teniamo tanto trattandosi della nuova collezione alla quale abbiamo dedicato molto tempo, studiando le pietre, i suoi benefici e accostandole ad una collana in argento puro 925. Come vedi nella descrizione si riporta la misura della collana Lunghezza regolabile: da 44,5 cm a 40,5 cm Per le pietre, invece, vorrei spiegarti che sono speciali proprio perché totalmente grezze e ognuno è un pezzo unico, ciò vuol dire che hanno misure totalmente diverse, perciò non le possiamo riportare. Sono comunque dei ciondolini come vedi, non potevano essere giganti essendo appunto indicati per lo sblocco dei chakra e quindi da portare a contatto con la pelle. Se comunque non ti dovesse piacere possiamo procedere al reso perché non vogliamo che i nostri clienti rimangano insoddisfatti. Attendiamo un tuo riscontro. Grazie per la fiducia.
16 set 2023
 Recensione verificata
Farmi avere quanto ho ordinato
Segnala recensione
2 ago 2023
 Recensione verificata
Un minimo di serietà grazie
Segnala recensione