Namastemood- logo - recensioni

Namastemood

443 recensioni negli ultimi 12 mesi2.084 recensioni in totale

24 ago 2024
Sono felice di ciò che ho comprato. La qualità dei tessuti è meravigliosa. Ho ricevuto il pacco in pochi giorni. L’azienda cura tutto nei dettagli: i vestiti erano all’interno di una bella sacca di tessuto e anche la collana. Inoltre a mia insaputa mi hanno regalato due fasce per capelli, grazie mille, gesto molto apprezzato .

22 ago 2024
Sono vostra cliente dallo scorso anno, sono sempre rimasta soddisfatta degli acquisti. Purtroppo due giorni fa mi è arrivato il terzo paio di pantaloni che però risulta essere diverso dagli altri( più corto e meno ampio). Ho tentato di contattarvi per capire modalità di cambio taglia visto che sul sito trovi solo opzione reso e rimborso e tra l'altro neanche molto chiare( dovrei spedire tramite posta? Verrà un corriere come x altre aziende?). Spero che questa volta avrò una risposta soddisfacente. Tra l'altro trovo molto poco corretto xhe il vostro sito riporti tra i contatti un numero di telefono che in realtà risulta inesistente. Quindi la mia valutazione di due stelle e non di una, è solo x l' esperienze precedenti.

Le recensioni di Namastemood

Il confezionamento dei prodotti: usate sempre una busta di stoffa/seta per riporre il vestiario oltre alla confezione di plastica! La qualità dei tessuti e il servizio di spedizione gratuito ed efficiente.
Materiali di ottima qualità, ottimo servizio clienti, facilità nel spedire i resi e nel ricevere rimborsi.
Mi piacciono le stoffe i colori e modelli. Migliorare penso che li farete sfornando modelli sempre nuovi
8 ott 2024
Anelli di buona fattura. Pietre luminose. Spedizione rapida , consegna puntuale

Qualità fantastica… assistenza sempre…

Qualità fantastica… assistenza sempre pronta a rispondere… consegne veloci…
Materiali e colori bellissimi, spedizione veloce, sconti ottimi
28 set 2024

Spedizione veloce, capì esattamente come in foto
Prodotti sempre belli ed ottimi. Grazie
24 set 2024
29 set 2024
27 set 2024
26 set 2024
22 set 2024
1 ott 2024
Prodotti interessanti al giusto prezzo. L'ordine è arrivato nei tempi previsti. Non sono riuscita però ad utilizzare la app per monitorare l'ordine e questo non è stato positivo.
24 ago 2024
22 ago 2024

Come per il primo ordine, anche questo arrivato velocemente. Apprezzo moltissimo la cura nel riporre ogni singolo articolo in bellissimi sacchetti in stoffa. Fino ad ora le taglie mi corrispondono ed i capi mi vestono perfettamente. Vi ho scoperti da poco e sono già al mio secondo ordine perché i vostri prodotti mi piacciono moltissimo. Graditissime anche le fasce per capelli in omaggio...la seconda dello stesso motivo dei pantaloncini, grazie per questa "sciccheria" inaspettata.
23 ago 2024

Un ottimo acquisto

Quello che arriva è esattamente quello che vedi sul sito, nessuna brutta sorpresa! Il mio vestito è bellissimo, arrivato in una bustina in tessuto e con un simpatico omaggio.