Namastemood- logo - recensioni

Namastemood

384 recensioni negli ultimi 12 mesi1.912 recensioni in totale

25 lug 2023
Mi piacciono lo stile, i tessuti ed i colori, oltre alla varietà. Sarebbe utile qualche dettaglio in più rispetto alle taglie. Mi spiego : Ho preso una tuta S/M poiché sono una taglia 44 , ma il corpetto risulta essere stretto. Al contrario una canotta L è in effetti grande, ma l'ho presa per provare le taglie e perché mi piaceva ed era in saldo (e la stringerò un po'). Quindi, qualche dettaglio in più nei singoli pezzi, può essere utile per comprare la taglia giusta. Ciò detto, ora mi posso regolare meglio e sono certa che acquisterò ancora da voi. Grazie

3 set 2023
La taglia S/M dei cardigan è enorme; il tessuto è molto grezzo. Mi aspettavo qualcosa di meglio. Non li mando indietro perché ormai li ho lavati, nella speranza che si restringessero un pochino (e hanno perso moltissima tinta). Altra questione. Se ordini qualcosa in pre-ordine, non puoi pagare con PayPal, ma devi per forza inserire i dati della carta di credito.

Le recensioni di Namastemood

24 giu 2024

professionalità e correttezza

Grazie ad un inconveniente causato da poste, ho potuto apprezzare, al di là della qualità del prodotto che continuo a consigliare, che l'impegno e la professionalità del personale che lavora per namastemood, denota grande attenzione al cliente e cura nel servizio di assistenza vendita e post vendita. Gli inconvenienti capitano ma è come li superiamo che fa la differenza. grazie mille
Approfittando dei saldi ho preso: l'anno scorso un paio di pantaloni tipo "Aladino" e quest' anno 2 tute con cavallo basso. Tutto molto bello e di buona qualità. Spedizione veloce. Ho fatto un errore nell' indirizzo di spedizione, inviato mail mi hanno risposto subito e risolto all' istante. Non posso che dare 5 stelle!
26 giu 2024

Bei prodotti

Le modalità di consegna sono molto chiare. I prodotti acquistati mi sono piaciuti. Tessuti molto belli. Solitamente vesto la M /L , ho scelto la taglia S/M ed è perfetta. Avrei voluto avere più indicazioni e informazioni per la scelta della taglia.
IA
Ilaria A.
Reggio Emilia
sono molto soddisfatta sia degli acquisti (ho preso due paia di orecchini, una cavigliera ed un anello elastico), sia del confezionamento con i sacchettini in tessuto. Gli articoli sono proprio come da catalogo ed il prezzo mi sembra conveniente

Azienda ottima

Consegna prima del previsto 😄 sono al mio secondo ordine e non posso fare altro che complimentarmi, abiti stupendi che valorizzano la figura, fantasie molto belle e colori decisi e luminosi, tessuto fresco e leggero. Grazie ♥️
25 giu 2024

Patagonia varuni grigia fantastica!

La qualità del prodotto e la spedizione nei tempi concordati. Ed anche l'inaspettata sacchetta al posto dei soliti incarti. Tutto fantastico. Farò sicuramente altri acquisti e vi sto anche pubblicizzando! Continuate così!
Consegna puntuale e rapida. Imballaggio molto curato, come sempre. Ho preso dei pantaloni corti da donna: tessuto molto buono, colori vivaci e vestibilità perfetta. Sempre bravissimi!!!
Gli abiti che ho acquistato hanno un rapporto qualità/prezzo eccellente. Inoltre ho avuto in omaggio un paio di orecchini e una fascia per capelli. Consegna veloce.
1 lug 2024

Ottimo!

Ho acquistato diversi capi in momenti, hanno un rapporto qualità prezzo molto buono, spedizioni veloci, confezioni accurate, servizio clienti efficace.
Sono molto soddisfatta , è il secondo che prendo approfittando degli sconti , buona qualità del tessuto e i colori e taglia corrispondono
18 giu 2024
Sempre contenta degli acquisti. Vestiti con ottima vestibilità e materiale molto fresco. A presto, consiglio vivamente questo sito.
La qualità e la cura con cui preparate gli ordini; un po’ meno i prezzi e la gestione della consegna
20 giu 2024

Eccellenza

Otiimi modelli, colori, taglie, spedizione veloce e puntuale. Che dire... molto soddisfacente🪷
23 giu 2024
Prodotti ottimi, attenzione al cliente risposta veloce, spedizione e packaging impeccabili!
29 giu 2024
Ottima vestibilità e cotone leggero adatto per l'estate! Sono molto soddisfatta!!!!
28 giu 2024

Mi è piaciuto tutto!

Mi sono piaciuti molto le stoffe, la vestibilità e la velocità di spedizione
23 giu 2024

Prodotti ottimi

Prodotti esteticamente bellissimi e ben rifiniti. Consegna in pochi giorni
21 giu 2024
Esperienza positiva Abiti come descrizione Comodi e di buona fattura
27 giu 2024

I vestiti sono molto belli...poi adoro…

I vestiti sono molto belli...poi adoro le fascie capelli abbinate

Super consigliato

Materiali ottimi, colori bellissimi e spedizione veloce