Namastemood- logo - recensioni

366 recensioni negli ultimi 12 mesi1.719 recensioni in totale

Certificato dal: 16 ago 2021
Namastemood soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

13 lug 2023
Ho ricevuto un ordine lunedì... martedì ne ho fatto un altro! Direi che questo già fa capire qual è l'unico problema di questo sito: vorrete tutto! I capi sono davvero belli e particolari, oltre che a essere ben rifiniti. Si adattano per essere usati in varie occasioni, con i giusti accessori li trovo anche molto eleganti senza dover rinunciare alla comodità e ad uno stile che mi rispecchia davvero molto.

3 set 2023
La taglia S/M dei cardigan è enorme; il tessuto è molto grezzo. Mi aspettavo qualcosa di meglio. Non li mando indietro perché ormai li ho lavati, nella speranza che si restringessero un pochino (e hanno perso moltissima tinta). Altra questione. Se ordini qualcosa in pre-ordine, non puoi pagare con PayPal, ma devi per forza inserire i dati della carta di credito.

Le recensioni di Namastemood

Ogni acquisto sempre meglio! Comprato sia vestiti che gioielli, sempre soddisfattissima. Prodotti come da foto sul sito e da descrizione. Adoro i sacchettini in cui ripongono gli acquisti, come avere un capo in più! Consigliatissimo!

Jumpsuit e gonna lunga

Consegna in tempi brevi. Gonna e jumpsuit fedeli alla descrizione: colori molto carini e ottima vestibilità!
Soddisfattissima degli acquisti, abbigliamento e gioielli perfetti! Spedizione rapida ed efficiente.
Ottimo rapporto qualità/prezzo Consegna come specificato Bei prodotti!
Ho apprezzato la disponibilità e la gentilezza dimostratami via email

Consigliatissimo!

Capi stupendi e consegna super veloce! Eccellenti in tutto!
Gentilissimi
22 mar 2024
Meraviglioso!!! Mi è piaciuto molto la storia che c'è dietro. Non è un solito negozio che vende oggetti etnici. I prodotti che arrivano a casa curati nei minimi dettagli. Qualità del materiale eccellente. Veloci nella spedizione. Grazie.
prodotto bello, tempo rapidi, cura nella confezione. Il tessuto sembrava piu pesante dalla foto invece è molto leggero ma mi è comunque piaciuto molto.

sempre perfetto!

spedizioni sempre velocissime, pantaloni dai colori brillanti, molto freschi sembra di indossare una nuvola!
Belli comodi ed originali. Di ottima qualità con una vestibilità perfetta. La spedizione sempre veloce.
16 feb 2024

Prodotti incredibili

I prodotti che vendono sono incredibili: originali, di qualità e con dei bellissimi colori!

Ottima vestibilità

Io ho acquistato vestiti, pantaloni, pareoe bijotteria e mi sono trovata benissimo grazie
Tessuti morbidissimi e di ottima qualità, fantasie incredibili, taglie super perfette!!!
Staff eccezionale ✨ e articoli meravigliosi sempre felice di indossare Namastemood..♥️
Vestito fantastico, la qualità è davvero ottima ed è stato molto apprezzato
prodotti molto belli, come da immagini online. Spedizione super rapida.