Namastemood- logo - recensioni

315 recensioni negli ultimi 12 mesi1.734 recensioni in totale

Certificato dal: 16 ago 2021
Namastemood soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

13 lug 2023
Ho ricevuto un ordine lunedì... martedì ne ho fatto un altro! Direi che questo già fa capire qual è l'unico problema di questo sito: vorrete tutto! I capi sono davvero belli e particolari, oltre che a essere ben rifiniti. Si adattano per essere usati in varie occasioni, con i giusti accessori li trovo anche molto eleganti senza dover rinunciare alla comodità e ad uno stile che mi rispecchia davvero molto.

3 set 2023
La taglia S/M dei cardigan è enorme; il tessuto è molto grezzo. Mi aspettavo qualcosa di meglio. Non li mando indietro perché ormai li ho lavati, nella speranza che si restringessero un pochino (e hanno perso moltissima tinta). Altra questione. Se ordini qualcosa in pre-ordine, non puoi pagare con PayPal, ma devi per forza inserire i dati della carta di credito.

Le recensioni di Namastemood

6 lug 2023
Consegna rapida, vestiti originali e ottima vestibilità, è il terzo acquisto che faccio, comprerei tutto, per chi cerca qualcosa di alternativo lo consiglio 🙂
26 giu 2023

Molto più che bene

Seconda volta che acquisto. Anche stavolta tutto perfetto. Abito molto bello. Omaggio graditissimo, completa il quadro lo sconto del 30% di cui ho usufruito.
Gli abiti sono arrivati prestissimo, in una confezione molto carina. Sono conformi a quanto scritto sul sito, i colori sono anche più belli dal vero. Grazie!
14 lug 2023

Super consigliato!

Potrei quasi dire di aver iniziato una collezione! 😅❤️ Li ho regalati ad alcune amiche e li consiglio sempre! Il mio preferito sicuramente Vaishali viola 💜
19 ago 2023
Ho acquistato un altro paio di pantaloni di seta lunghi: sono perfetti per l' estate, comodi, vestibilità perfetta e tessuto molto bello. Consigliatissimi!!
9 giu 2023
Spedizione rapida, servizio clienti ottimo anche in caso di resi. Il vestito che ho acquistato sembra fatto veramente bene, non vedo l'ora di indossarlo!
14 set 2023
Abiti in seta stupendi. Spedizione velocissima.per qualsiasi dubbio lo staff è sempre e subito a disposizione. È gia la 5 volta che effettuo un ordine.
22 giu 2023
Vestibilità dei capi eccezionale. Molto comoda la possibilità di rendere/cambiare gratuitamente i capi. Gioielli meravigliosi! Spedizione ultrarapida!
16 mag 2023
Primo acquisto da Namastemood, arrivato nei tempi previsti, un vestito e degli orecchini confezionati ciascuno con particolare cura, molto soddisfatta.
16 mag 2023
Tessuti stupendi e ottima vestibilità. Il packaging è meraviglioso, impacchettano i tuoi acquisti in un bellissimo sacchettino in seta riciclata ❤️
20 ott 2023

Consigliatissimo

Bijoux e abiti etnici , proprietari speciali, vi faranno partecipi dei loro viaggi , Alice in particolare , gentilissima, sempre disponibile 👏👏🔝☺️
14 lug 2023
Pantaloni lunghi molto comodi, taglia perfetta, colore come in foto. Arrivati rapidissimamente e sempre con un imballo adeguato e molto bello!!
1 ott 2023
La consegna è ultrarapida.. i prodotti che ho comprato sono di ottima qualità ed hanno una vestibilità eccellente! Mi piacciono proprio tanto!
13 lug 2023
Eccellente Consegna rapidissima, e qualità dei prodotti davvero ottima. I tessuti sono stupendi, e le taglie corrispondono a quanto mostrato.
10 giu 2023
Vestiti belli nei modelli, nei colori e nelle fantasie, che parlano dell'India. Prediligerei una composizione con fibre ancora più naturali.

Eccellenti come sempre

Ho già 5 vestiti e 2 pantaloni e sicuramente acquisterò di nuovo, qualità ottima, colori e fantasie bellissimi, assolutamente soddisfatta☺
18 lug 2023
I prodotti sono esattamente rispondenti a ciò che viene descritto e mostrato sul sito. La spedizione veloce, il servizio clienti ottimo.

Prodotti eccellenti

Ho ordinato 4 capi di natura diversa e sono tutti perfetti sia nelle taglie che nell'aspetto e nelle rifiniture. Sono molto soddisfatta.
27 lug 2023
Il prodotto è così come descritto, ottima idea il sacchetto che contiene l'abito. Rapida la spedizione. Nessun problema lo consiglio
6 lug 2023

Un sito che mantiene la parola

Professionali veloci e soprattutto ottima qualità colori stupendi modelli particolari prezzi meravigliosi Insomma acquisto perfetto