Prodotti di qualità, originali, diversi dalle solite cose e ad un buon prezzo.
Anche la spedizione, molto celere e senza intoppi.
Da migliorare solo un po’ la descrizione di alcuni articoli sul sito, non molto chiara nelle specifiche dell’articolo.
Nel complesso, very good!
In Italia non è possibile fare affidamento al canale inpost! La merce non è arrivata in tempo, nonostante le assicurazioni dell' assistenza e la simulazione di arrivo che mi garantiva l arrivo dell ordine prima del tempo in cui ne avrei avuto realmente bisogno. Adesso al ritiro de.pacco anche il punto di ritiro modifica inaspettatamente i suoi orari non comunicandolo sul sito web. Mi dispiace ma non posso che dare un insufficiente.
Buongiorno,
Ci scusiamo per questo inconveniente, sembra che il corriere sia in ritardo.
Ma da quel giorno è disponibile presso il rivenditore.
Cordiali saluti
25 feb 2024
Recensione verificata
Il prodotto è arrivato danneggiato
Segnala recensione
Risposta di annikids.it
29 feb 2024
Buongiorno, si prega di inviare una foto del prodotto danneggiato a: clienti@annikids.it per poter verificare il problema. Ti verrà offerto un compenso.Il team di Annikids.
29 dic 2023
Recensione verificata
Ho fatto un ordine per il compleanno del mio bambino e non è arrivato in tempo. Customer service poco simpatica e non comprensiva. Ancora dopo un mese non mi hanno restituito il soldi.
Segnala recensione
Risposta di annikids.it
8 gen 2024
Buongiorno, come spiegato il pacco è stato consegnato nei tempi previsti, ovvero il 14/11. Se volevi ricevere il pacco prima, dovevi scegliere un altro corriere più veloce. Al momento emetteremo un rimborso al ricevimento del pacco di reso. Cordiali saluti, il team Annikids.
19 set 2023
Recensione verificata
Tempi di consegna non rispettati e diversi materiali con imperfezioni. Nel complesso, acquisto discreto.
Segnala recensione
Risposta di annikids.it
13 ott 2023
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nella consegna da parte del corriere INPOST. Lo abbiamo rilanciato più volte per attivare la consegna. Ci dispiace che alcuni prodotti non ti abbiano soddisfatto completamente. Cordiali saluti, il team Annikids.
9 mag 2023
Recensione verificata
Meta' animali di zucchero sono arrivati rotti. Per il resto tutto ok
Segnala recensione
Risposta di annikids.it
19 mag 2023
Buongiorno,
Non esitate a inviare una foto al servizio clienti per vedere il problema all'indirizzo: client@annikids.com. Ti verrà offerto un risarcimento.
Cordiali saluti, il team Annikids.
21 giu 2023
Recensione verificata
Consegna non effettuata nei tempi promessi…
In Italia non è possibile fare affidamento al canale inpost! La merce non è arrivata in tempo, nonostante le assicurazioni dell' assistenza e la simulazione di arrivo che mi garantiva l arrivo dell ordine prima del tempo in cui ne avrei avuto realmente bisogno. Adesso al ritiro de.pacco anche il punto di ritiro modifica inaspettatamente i suoi orari non comunicandolo sul sito web. Mi dispiace ma non posso che dare un insufficiente.
Segnala recensione
Risposta di annikids.it
22 giu 2023
Ciao, ci scusiamo per questo ritardo nella consegna da parte di INPOST. Il pacco era effettivamente in ritardo di 4 giorni. Secondo le ultime informazioni ricevute, il pacco sarebbe stato restituito. Non possiamo più dare istruzioni, quindi rimborseremo l'ordine al ricevimento del pacco. Cordiali saluti, il team Annikids.
22 mag 2023
Recensione verificata
non soddisfatta
L’articolo da me comprato ha rispecchiato la richiesta nella stampa eseguita , ma la pasta da zucchero era così sottile che il colore bianco da me richiesto praticamente è diventato trasparente e ha assorbito il colore sottostante. Non sono stata soddisfatta mi spiace.
Segnala recensione
Risposta di annikids.it
23 mag 2023
Buongiorno,
Siamo spiacenti per questo inconveniente.
Inoltreremo le informazioni al nostro reparto qualità per fare ciò che è necessario.
Il team Annikids
15 dic 2023
Recensione verificata
Esperienza pessima, ordine mai arrivato e servizio clienti terribile: li ho contattati più volte si sono limitati a rispondere sbrigativamente e in maniera scocciata. Assolutamente non consigliato.
Segnala recensione
Risposta di annikids.it
21 dic 2023
Ciao, ci scusiamo per questo ritardo nella consegna, a quanto pare INPOST ha avuto un ritardo nella consegna.
Rimborseremo il tuo ordine non appena il reso sarà confermato.
26 ott 2023
Recensione verificata
Pacco arrivato con 5 -8 giorni di ritardo rispetto alla data prevista
Segnala recensione
Risposta di annikids.it
31 ott 2023
Ciao, siamo spiacenti per questo ritardo nella consegna, apparentemente INPOST ha avuto un ritardo nella consegna. Hai l'ordine per la tua festa? Cordiali saluti, il team Annikids.
22 mag 2023
Recensione verificata
Tempi di spedizione biblici
La merce non mi serve più
Segnala recensione
Risposta di annikids.it
23 mag 2023
Buongiorno
Siamo sinceramente dispiaciuti che tu non abbia ancora ricevuto il pacco.
Sembra che il corriere fosse in ritardo nella consegna.
Non esitare a contattare il nostro servizio clienti per aprire un'indagine.
Rinnoviamo le nostre scuse per l'inconveniente al di fuori del nostro controllo.
Il team Annikids
7 set 2023
Recensione verificata
Consegnare prodotti non scaduti. Grazie.
Segnala recensione
Risposta di annikids.it
13 ott 2023
Ciao, siamo spiacenti per questo incidente, contatta il servizio clienti all'indirizzo: clienti@annikids.it.
per specificare la data di scadenza del prodotto ricevuto e inviarci la foto. Ti verrà offerto un risarcimento. Cordiali saluti, il team Annikids.
20 set 2023
Recensione verificata
ordine non rispettato
Segnala recensione
Risposta di annikids.it
13 ott 2023
Buongiorno, il pacco è stato consegnato nei tempi indicati al momento della convalida dell'ordine:" Consegna prevista tra il giovedì 14 settembre 2023 e il lunedì 18 settembre 2023". il pacco è stato quindi consegnato il 18/09. Cordiali saluti, squadra di Annikds.
13 ott 2023
Recensione verificata
Cambiare corriere
Segnala recensione
Risposta di annikids.it
13 ott 2023
Ciao, siamo spiacenti per questo incidente. Invia una foto al nostro servizio clienti per vedere il problema : clienti@annikids.it Ti verrà offerto un risarcimento.
Cordiali saluti, il team Annikids
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.