annikids.it- logo - recensioni

annikids.it

Certificato dal: 19 apr 2022
annikids.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 mag 2023
Gli articoli sono molto carini tempi di consegna molto rapidi, unica pecca nella confezione che contenevano i biglietti per gli inviti al compleanno in una mancavano le bustine. In compenso consiglio il venditore per la vasta gamma di articoli.

21 giu 2023
In Italia non è possibile fare affidamento al canale inpost! La merce non è arrivata in tempo, nonostante le assicurazioni dell' assistenza e la simulazione di arrivo che mi garantiva l arrivo dell ordine prima del tempo in cui ne avrei avuto realmente bisogno. Adesso al ritiro de.pacco anche il punto di ritiro modifica inaspettatamente i suoi orari non comunicandolo sul sito web. Mi dispiace ma non posso che dare un insufficiente.

Le recensioni di annikids.it

Il prodotto è arrivato danneggiato
15 dic 2023
Esperienza pessima, ordine mai arrivato e servizio clienti terribile: li ho contattati più volte si sono limitati a rispondere sbrigativamente e in maniera scocciata. Assolutamente non consigliato.
21 dic 2023
Ciao, ci scusiamo per questo ritardo nella consegna, a quanto pare INPOST ha avuto un ritardo nella consegna. Rimborseremo il tuo ordine non appena il reso sarà confermato.
29 dic 2023
Ho fatto un ordine per il compleanno del mio bambino e non è arrivato in tempo. Customer service poco simpatica e non comprensiva. Ancora dopo un mese non mi hanno restituito il soldi.
8 gen 2024
Buongiorno, come spiegato il pacco è stato consegnato nei tempi previsti, ovvero il 14/11. Se volevi ricevere il pacco prima, dovevi scegliere un altro corriere più veloce. Al momento emetteremo un rimborso al ricevimento del pacco di reso. Cordiali saluti, il team Annikids.
19 set 2023
Tempi di consegna non rispettati e diversi materiali con imperfezioni. Nel complesso, acquisto discreto.
13 ott 2023
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo nella consegna da parte del corriere INPOST. Lo abbiamo rilanciato più volte per attivare la consegna. Ci dispiace che alcuni prodotti non ti abbiano soddisfatto completamente. Cordiali saluti, il team Annikids.
9 mag 2023
Meta' animali di zucchero sono arrivati rotti. Per il resto tutto ok
19 mag 2023
Buongiorno, Non esitate a inviare una foto al servizio clienti per vedere il problema all'indirizzo: client@annikids.com. Ti verrà offerto un risarcimento. Cordiali saluti, il team Annikids.
21 giu 2023

Consegna non effettuata nei tempi promessi…

22 giu 2023
Ciao, ci scusiamo per questo ritardo nella consegna da parte di INPOST. Il pacco era effettivamente in ritardo di 4 giorni. Secondo le ultime informazioni ricevute, il pacco sarebbe stato restituito. Non possiamo più dare istruzioni, quindi rimborseremo l'ordine al ricevimento del pacco. Cordiali saluti, il team Annikids.
22 mag 2023

non soddisfatta

L’articolo da me comprato ha rispecchiato la richiesta nella stampa eseguita , ma la pasta da zucchero era così sottile che il colore bianco da me richiesto praticamente è diventato trasparente e ha assorbito il colore sottostante. Non sono stata soddisfatta mi spiace.
23 mag 2023
Buongiorno, Siamo spiacenti per questo inconveniente. Inoltreremo le informazioni al nostro reparto qualità per fare ciò che è necessario. Il team Annikids
18 apr 2023

MERCE MAI ARRIVATA UNA DELUSIONE

La merce ordinata il 26 Marzo non è mai arrivata a destinazione! Ha fatto il tour de France senza nemmeno mettere mai piede in Italia in soli 24 giorni. Inaccettabile e deludente!
19 mag 2023
Buongiorno, Siamo molto dispiaciuti per questo incidente di consegna. Purtroppo dipendiamo dai corrieri. Da parte nostra, il pacco è stato preparato e spedito in tempo. Buona giornata Il team Annikids
27 mar 2023
Il pacco non è arrivato, spero in un rimborso. Il servizio clienti è stato comunque soddisfacente
28 mar 2023
Buongiorno, Come concordato, abbiamo richiesto la restituzione del pacco a seguito del ritardo del corriere. Il rimborso dell'ordine è stato effettuato. Buona giornata Il team Annikids.
26 ott 2023
Pacco arrivato con 5 -8 giorni di ritardo rispetto alla data prevista
31 ott 2023
Ciao, siamo spiacenti per questo ritardo nella consegna, apparentemente INPOST ha avuto un ritardo nella consegna. Hai l'ordine per la tua festa? Cordiali saluti, il team Annikids.
22 mag 2023
Tempi di spedizione biblici La merce non mi serve più
23 mag 2023
Buongiorno Siamo sinceramente dispiaciuti che tu non abbia ancora ricevuto il pacco. Sembra che il corriere fosse in ritardo nella consegna. Non esitare a contattare il nostro servizio clienti per aprire un'indagine. Rinnoviamo le nostre scuse per l'inconveniente al di fuori del nostro controllo. Il team Annikids
7 set 2023
Consegnare prodotti non scaduti. Grazie.
13 ott 2023
Ciao, siamo spiacenti per questo incidente, contatta il servizio clienti all'indirizzo: clienti@annikids.it. per specificare la data di scadenza del prodotto ricevuto e inviarci la foto. Ti verrà offerto un risarcimento. Cordiali saluti, il team Annikids.
26 apr 2023
TROPPO LENTI NELLE CONSEGNE
27 apr 2023
Buongiorno, Il pacco è stato consegnato l'21/04 al punto di collegamento selezionato: PRESSO EUROPOSTE MELFI VIA BAGNO 35 IT-85025 MELFI Quindi può andare a prenderlo. Buona giornata. Cordiali saluti, il team Annikids.
20 set 2023
ordine non rispettato
13 ott 2023
Buongiorno, il pacco è stato consegnato nei tempi indicati al momento della convalida dell'ordine:" Consegna prevista tra il giovedì 14 settembre 2023 e il lunedì 18 settembre 2023". il pacco è stato quindi consegnato il 18/09. Cordiali saluti, squadra di Annikds.
Cambiare corriere
13 ott 2023
Ciao, siamo spiacenti per questo incidente. Invia una foto al nostro servizio clienti per vedere il problema : clienti@annikids.it Ti verrà offerto un risarcimento. Cordiali saluti, il team Annikids