annikids.it- logo - recensioni

annikids.it

Certificato dal: 19 apr 2022
annikids.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Prodotti di qualità, originali, diversi dalle solite cose e ad un buon prezzo. Anche la spedizione, molto celere e senza intoppi. Da migliorare solo un po’ la descrizione di alcuni articoli sul sito, non molto chiara nelle specifiche dell’articolo. Nel complesso, very good!

21 giu 2023
In Italia non è possibile fare affidamento al canale inpost! La merce non è arrivata in tempo, nonostante le assicurazioni dell' assistenza e la simulazione di arrivo che mi garantiva l arrivo dell ordine prima del tempo in cui ne avrei avuto realmente bisogno. Adesso al ritiro de.pacco anche il punto di ritiro modifica inaspettatamente i suoi orari non comunicandolo sul sito web. Mi dispiace ma non posso che dare un insufficiente.

Le recensioni di annikids.it

Prodotti meravigliosi per feste uniche
3 mar 2024
Più veloci nella spedizione

Tutto arrivato in perfetto stato, tempi rispettati e materiale ottimo.
25 feb 2024
Il prodotto è arrivato danneggiato
Risposta di annikids.it
Buongiorno, si prega di inviare una foto del prodotto danneggiato a: clienti@annikids.it per poter verificare il problema. Ti verrà offerto un compenso.Il team di Annikids.
7 feb 2024

Vero good

Very good
AP
Anna P.
Suvereto
Spettacolari tutti i prodotti da me acquistati ...complimenti davvero per la qualità bellezza e professionalità della ditta .
prodotto di buona qualità arrivato veloce, tutto ok
27 gen 2024

Lo consiglio

Molta offerta, puntualità nella consegna!
Vestito bellissimo
27 gen 2024
29 dic 2023
Ho fatto un ordine per il compleanno del mio bambino e non è arrivato in tempo. Customer service poco simpatica e non comprensiva. Ancora dopo un mese non mi hanno restituito il soldi.
Risposta di annikids.it
Buongiorno, come spiegato il pacco è stato consegnato nei tempi previsti, ovvero il 14/11. Se volevi ricevere il pacco prima, dovevi scegliere un altro corriere più veloce. Al momento emetteremo un rimborso al ricevimento del pacco di reso. Cordiali saluti, il team Annikids.

Prodotti conformi

I prodotti sono conformi a quanto indicato sul sito. Purtroppo, a causa, probabilmente della spedizione alcuni sono arrivati spezzati.
8 dic 2023
I prodotti e la disponibilità del personale.