annikids.it- logo - recensioni

annikids.it

Prodotti di qualità, originali, diversi dalle solite cose e ad un buon prezzo. Anche la spedizione, molto celere e senza intoppi. Da migliorare solo un po’ la descrizione di alcuni articoli sul sito, non molto chiara nelle specifiche dell’articolo. Nel complesso, very good!

3 giu 2024
Ho pagato per una spedizione celere 19,90€. La spedizione non è arrivata il giorno prestabilito, ne il successivo (oltre i 5 giorni lavorativi. Quando chiamo lo spedizioniere per sapere dove si trova il mio pacco, dice che è in una filiale da nessuno sarà disponibile per le successive 48 ore per il ritiro. Se compro qualcosa di cui ho necessità per una data precisa, e pago un servizio (profumatamente) per averlo a disposizione con qualche giorno di anticipo, gradirei essere informata se questo non è possibile.

Le recensioni di annikids.it

I cappellini con gli animali purtroppo non si chiudevano bene e si sono rotti ancora prima di utilizzarli
Spedizione veloce, imballaggio perfetto e prodotti uguali alla descrizione
Molto carini gli animali! Le galline di cioccolata sono bellissime
13 lug 2024
12 lug 2024
9 lug 2024
9 lug 2024
4 lug 2024
2 lug 2024
Ho scritto da più di una settimana che il prodotto arrivatomi non è come quello descritto e fotografato nel catalogo ordini, ma nessuno ha risposto alla mia mail e tanto meno mi ha aiutata a risolvere il problema. Peccato perché avrei continuato ad usare questo sito per gli acquisti e mi avrei consigliato a molte altre mamme. Ad oggi non comprerò più.
16 giu 2024

Servizio super efficiente

Sito ben chiaro e ben fornito. Servizio online ( call center ) efficiente e professionale. Un articolo che avevo scelto, non era disponibile, e mi hanno trovato immediatamente la soluzione per risolvere il problema. Efficientissimi. Consegna nei tempi stabilito. Ottimo
21 giu 2024
La varietà dei soggetti e degli articoli, la qualità e i prezzi adeguati
11 giu 2024
Bellissime proprio come nella foto soddisfatta tanto del mio acquisto!!!
6 giu 2024
Tutto bellissimo e originale ! Servizio cliente eccellente ! Grazie
21 giu 2024
Prodotti di qualità, tempi brevi di consegna
6 giu 2024
Correttissimi