annikids.it- logo - recensioni

annikids.it

Prodotti di qualità, originali, diversi dalle solite cose e ad un buon prezzo. Anche la spedizione, molto celere e senza intoppi. Da migliorare solo un po’ la descrizione di alcuni articoli sul sito, non molto chiara nelle specifiche dell’articolo. Nel complesso, very good!

3 giu 2024
Ho pagato per una spedizione celere 19,90€. La spedizione non è arrivata il giorno prestabilito, ne il successivo (oltre i 5 giorni lavorativi. Quando chiamo lo spedizioniere per sapere dove si trova il mio pacco, dice che è in una filiale da nessuno sarà disponibile per le successive 48 ore per il ritiro. Se compro qualcosa di cui ho necessità per una data precisa, e pago un servizio (profumatamente) per averlo a disposizione con qualche giorno di anticipo, gradirei essere informata se questo non è possibile.

Le recensioni di annikids.it

8 ott 2024
molto buona ci servono altri prodotti a chi posso chiedere per una disponibilità?
Tutto meraviglioso, tempi di spedizioni brevissimi..consiglio!
7 ott 2024
bei giochi, ben fatti, poco costosi, colorati, bei materiali
4 ott 2024
Stelle filanti molto belle e simpatiche
L'assistenza al cliente è top
6 ott 2024
4 ott 2024
2 ott 2024
3 set 2024
10 set 2024
8 ago 2024
Dovete migliorare nel servizio di spedizione. Mi è piaciuto la tempestività del servizio clienti. Riguardo il prodotto, mi aspettavo dei telescopi più grandi
Risposta di annikids.it
8 ago 2024
Salve, Ci scusiamo per l'inconveniente. Il pacco è stato spedito e consegnato in tempo. Purtroppo il corriere non ha inviato l'e-mail o l'SMS che indicava la disponibilità del pacco presso il punto di consegna, e siamo molto dispiaciuti per questo. Per quanto riguarda le dimensioni mancanti sulla scheda prodotto, la ringraziamo per il suo commento. Aggiorneremo la scheda prodotto per includere tutte le informazioni necessarie. Il team di Annikids.
30 lug 2024

Consiglio!

Prezzi inferiori rispetto ad altri negozi, prodotti molto carini e spedizione nei tempi indicati. Consigliato!
26 lug 2024
Spedizione veloce, imballaggio perfetto e prodotti uguali alla descrizione
28 lug 2024

Perfetto

Pensierini molto carini e spedizione tutto ok
19 ago 2024
9 ago 2024