Piscina.shop- logo - recensioni

Piscina.shop

Certificato dal: 16 feb 2023
Piscina.shop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

13 ago 2023
Buonasera Volevo farvi sapere che a Cosenza c’è un azienda che si chiama Piscina Schop fatta di professionisti seri ed attenti alle esigenze del cliente In un mercato sempre più globale è difficile trovare aziende ed uomini dediti alle necessità del individuo pronti a consigliare ed indirizzarti nel miglior acquisto Con loro tutti i problemi che si possono trovare in un percorso d’acquisto, non sono problemi celeri nel risolvere il tutto in concomitanza delle disavventure personali dei clienti . Sono felice di aver intrapreso quest’esperienza d’acquisto con voi vi racconterò a tutti i miei collaboratori e d amici Grazie. Grazie. Grazie Un saluto affettuoso a Laura e Francesco Ci vorrebbero tanti come l’ora nelle nostre aziende Saluti affettuosi Giuseppe Federico

I prodotti non sono molto efficaci

Le recensioni di Piscina.shop

I prodotti non sono molto efficaci
Risposta di Piscina.shop
Ci dispiace per la tua insoddisfazione. Com’è facilmente intuibile dalle numerose altre recensioni, è la prima volta che ci capita di avere un’attestazione di scarsa efficacia dei nostri prodotti chimici. Abbiamo provato a contattarti telefonicamente per capire meglio il tuo problema e cercare di risolverlo insieme, ma senza successo. Se vuoi, puoi scriverci qui oppure chiamarci allo 0984 934043
7 apr 2024
Risposta di Piscina.shop
Ci dispiace che tu abbia messo tre stelle come valutazione, anche perché abbiamo cercato di aiutarti in tutti i modi. Per dovere di cronaca, riassumiamo in breve quanto accaduto. Hai acquistato sul nostro shop un robot, dopo averlo messo in acqua ti sei accorto che era danneggiato e ci hai contattato. Ti abbiamo chiesto se volevi che lo ritirassimo per sostituirlo e hai risposto di no. E, assecondando la tua richiesta, ci siamo accordati per spedirti il pezzo da sostituire, quindi, siamo dispiaciuti e non capiamo come mai tu abbia recensito il nostro servizio con un giudizio poco positivo… Purtroppo, può succedere che un prodotto sia danneggiato e noi siamo sempre pronti a sostituirlo nel più breve tempo possibile, senza aggravio di costi per il cliente.
10 ago 2023
3 giu 2023
5 giu 2023
Ci dispiace moltissimo per la tua valutazione negativa. Hai comprato un trampolino l’8 agosto 2020, di ottima qualità, spedito e consegnato nei tempi stabiliti. Abbiamo cercato invano tue segnalazioni precedenti sul prodotto acquistato. Ci farebbe piacere conoscere il motivo di tanta insoddisfazione. Siamo pronti a porre rimedio 😊