Piscina.shop- logo - recensioni

Piscina.shop

Certificato dal: 16 feb 2023
Piscina.shop soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

13 ago 2023
Buonasera Volevo farvi sapere che a Cosenza c’è un azienda che si chiama Piscina Schop fatta di professionisti seri ed attenti alle esigenze del cliente In un mercato sempre più globale è difficile trovare aziende ed uomini dediti alle necessità del individuo pronti a consigliare ed indirizzarti nel miglior acquisto Con loro tutti i problemi che si possono trovare in un percorso d’acquisto, non sono problemi celeri nel risolvere il tutto in concomitanza delle disavventure personali dei clienti . Sono felice di aver intrapreso quest’esperienza d’acquisto con voi vi racconterò a tutti i miei collaboratori e d amici Grazie. Grazie. Grazie Un saluto affettuoso a Laura e Francesco Ci vorrebbero tanti come l’ora nelle nostre aziende Saluti affettuosi Giuseppe Federico

I prodotti non sono molto efficaci

Le recensioni di Piscina.shop

CORTESIA,DISPONIBILITÀ PROFESSIONALITÀ, Sono molto contento di averli conosciuti
Prezzi conveniente e spedizione fulminea
Risposta di Piscina.shop
Beh, questo è uno di quei giudizi che vorremmo leggere sempre. Chiaro e inequivocabile 😊 Grazie per la tua testimonianza, cerchiamo di contenere i prezzi del nostro shop nonostante aumenti continuamente tutto. Ed è un “sacrificio” che ci fa piacere vedere sottolineato da voi clienti 🥰 Per la spedizione, poi, è da sempre un nostro vanto 😉
30 mar 2024
I prodotti non sono molto efficaci
Risposta di Piscina.shop
Ci dispiace per la tua insoddisfazione. Com’è facilmente intuibile dalle numerose altre recensioni, è la prima volta che ci capita di avere un’attestazione di scarsa efficacia dei nostri prodotti chimici. Abbiamo provato a contattarti telefonicamente per capire meglio il tuo problema e cercare di risolverlo insieme, ma senza successo. Se vuoi, puoi scriverci qui oppure chiamarci allo 0984 934043
7 apr 2024
Risposta di Piscina.shop
Ci dispiace che tu abbia messo tre stelle come valutazione, anche perché abbiamo cercato di aiutarti in tutti i modi. Per dovere di cronaca, riassumiamo in breve quanto accaduto. Hai acquistato sul nostro shop un robot, dopo averlo messo in acqua ti sei accorto che era danneggiato e ci hai contattato. Ti abbiamo chiesto se volevi che lo ritirassimo per sostituirlo e hai risposto di no. E, assecondando la tua richiesta, ci siamo accordati per spedirti il pezzo da sostituire, quindi, siamo dispiaciuti e non capiamo come mai tu abbia recensito il nostro servizio con un giudizio poco positivo… Purtroppo, può succedere che un prodotto sia danneggiato e noi siamo sempre pronti a sostituirlo nel più breve tempo possibile, senza aggravio di costi per il cliente.

Top

Cordiali e disponibili È un piacere comprare da voi
Risposta di Piscina.shop
E per noi è un piacere leggere la tua bella recensione 🥰 Grazie, ti aspettiamo per i prossimi acquisti… Se non ricevi ancora la nostra newsletter, iscriviti adesso, ogni settimana abbiamo delle offerte imperdibili riservate solo ai nostri iscritti. Per farlo, è semplicissimo, basta andare su www.piscina.shop e in fondo alla pagina completare in pochissimi secondi la tua iscrizione 😊
18 feb 2024
Sempre gentili, rapidi
Risposta di Piscina.shop
Grazie davvero per la tua preziosa recensione 🥰 Gentilezza e rapidità sono tra i nostri obiettivi, perché tutti i clienti siano sempre soddisfatti dei nostri servizi e dei nostri prodotti. E siamo molto felici di esserci riusciti… ancora una volta 😉
13 ago 2023

Complimenti

18 ago 2023
Bellissima recensione 😍 che è riuscita a immortalare tutti i principi che sono lì a guidarci ogni giorno per offrire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Grazie Giuseppe per le magnifiche parole che hai usato nei nostri riguardi, grazie di cuore da Laura e Francesco, e da tutti noi del Team 😍
15 lug 2023
Dal primo contatto ho percepito la grande professionalità dell'azienda in particolare del sig. Vincenzo che è stato molto disponibile nell'elencarmi la soluzione migliore alla mia richiesta . Mi ha spiegato dettagliatamente tutti i prodotti che mi servivano, come utilizzarli e con le dosi precise . Anche nelle richieste successive Vincenzo si è sempre dimostrato molto disponibile e gentile, dandomi sempre degli ottimi suggerimenti. Prodotti arrivati in breve tempo e tutto perfetto. Consiglio a tutti di acquistare da questa azienda, perché con Vincenzo troverete la soluzione migliore. Comlimenti a Vincenzo e a tutta la Piscina Shop.
17 lug 2023
Grazie per la dettagliata testimonianza e per le gentilissime parole che hai avuto nei nostri confronti 😍 Vincenzo ti ringrazia insieme a tutto il resto del nostro team di consulenti specializzati. Sono tutti qui per te, per darti supporto con consigli ad hoc studiati appositamente per la tua piscina 😊
28 ago 2023

Ottima esperienza

Complimenti a tutto il personale, molto cordiale e preparato. Sono stata seguita da Luca durante la realizzazione della piscina ed è stato sempre disponibile durante tutto l'iter. Seguono tutto l'iter in maniera minuziosa e dettagliata, anche a distanza. Materiali di ottima qualità e prodotti facili da utilizzare.
28 ago 2023
Grazie per la tua bellissima recensione 😍 in particolare da Luca 😍 Come abbiamo avuto modo di sottolineare più volte, offrire un servizio utile e puntuale ai clienti è il nostro obiettivo primario… Inoltre, siamo molto felici che tu abbia testimoniato dell’ottima qualità del nostro kit piscina e dei prodotti chimici della linea esclusiva Brillacqua…
4 ago 2023

Nessuna pecca

Buono il servizio di custamer care tecnico e commerciale, Vincenzo ha fugato ogni dubbio rendendosi generosamente sempre disponibile e competente; materiale disponibile immediatamente, marche prestigiose trattate, prezzi convenienti. Grazie per la disponibilità e il supporto.
4 ago 2023
Grazie a te per la bellissima recensione 😍 e un carissimo saluto dal nostro Vincenzo che è stato al tuo fianco per consigliarti il robot ad hoc per la tua piscina, il PS 60 uno dei gioielli della Dolphin Maytronics. Ti aspettiamo presto sul nostro shop online 😉
17 lug 2023
La disponibilità dell'operatore ,nella spiegazioni chiare e per la pazienza dimostrata ( mi ha sopportato per 3 aettimane perché nn ero convinto ) mi ha aiutato a valutare alcune caratteristiche e anche durante la spedizione è stato sempre presente . Venditore ottimo
17 lug 2023
L’acquisto di un robot per piscina ha bisogno di tutte le attenzioni che il nostro Vincenzo ti ha riservato. Siamo contenti che tu sia rimasto soddisfatto e ti ringraziamo per la fiducia e la bellissima testimonianza 😍
28 giu 2023
Ho fatto l' ordine ma ancora ricevo l' ordine è il secondo fatto! Finora sono soddisfatto del servizio e dell' assistenza continua della ditta nella persona fisica Luca! Poi aggiungero' dettagli una volta che avro' ricevuto il robot x piscina e provato il prodotto!
28 giu 2023
Il team dei nostri consulenti specializzati ti saluta e, in particolare, Luca ti ringrazia per le belle parole spese nei suoi confronti 😍 Siamo sicuri che le tue 4 stelle diventeranno 5 non appena avrai provato i nostri prodotti chimici Brillacqua e il robot pulitore Dolphin SX 30 😊 Ancora grazie e a presto 😍
25 ott 2023

Sempre puntuali e cordiali

Ho chiesto chiarimento per pompa svuota telo piscina e come al solito si finisce per acquistare il prodotto desiderato perché semplicemente il prezzo più competitivo e descrizione precisa e puntuale senza nessuna pressione
25 ott 2023
Cosa dire 🥰 le recensioni che ci scrivete sono sempre ricolme di stima e riconoscimenti della professionalità del nostro customer service e della qualità dei nostri prodotti. Grazie di cuore, continueremo a impegnarci a fondo per rendere piscina.shop sempre più a misura di cliente 😊
24 lug 2023
Buonissimo rapporto con il venditore, sempre disponibile a dare informazioni, consigli e suggestioni. L’unico punto negativo riguarda l’installatore: anche se molto competente, scarsa attitudine a comunicare con il cliente.
25 lug 2023
Grazie per la tua lusinghiera testimonianza a 5 stelle 😍 Allo stesso tempo, ci dispiace per i problemi di comunicazione con il nostro installatore di zona. La tua segnalazione sarà uno stimolo per aiutarci a migliorare ancor di più i nostri servizi 😊
13 lug 2023

Ho parlato con Luca

Ho parlato con il sig. Luca,ho comprato un robot per piscina e i prodotti chimici per tutta la stagione, e sono soddisfatto dei prodotti acquistati e il sig Luca una persona molto disponibile e mi ha consigliato al meglio
13 lug 2023
Grazie per la tua testimonianza 😍 Siamo felici che tu sia rimasto soddisfatto dei tuoi acquisti e della passione con cui sei stato guidato nella scelta… Abbiamo subito avvisato Luca della tua recensione… ti saluta e rimane a tua completa disposizione 😊
17 set 2023

Una garanzia

Precisione nelle consegne e disponibilità nel consigliare i prodotti migliori per la mia piscina in base alle mie esigenze, dalla copertura ai chimici, da quando acquisto da loro non ho avuto più problemi, una garanzia
18 set 2023
Iniziare a lavorare dopo aver letto una recensione del genere fa gonfiare il petto e riempie di energia e orgoglio 😍 Grazie di cuore da tutto il team 😍